|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
è che alle madri bisogna far capire chi comanda
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Da me il problema è mio padre... con il caldo e con lo stress diventa una macchina tritura coglioni
![]() incazzoso, spacca balle, spara cazzate... una cosa incredibile ![]() spero che con la pensione si calmi un po' |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Scusami la franchezza ma Tua Madre tanto bene con la testa non sta..sarà lo stress??
Comunque, lasciali perdere..ha ragione chi ti dice che siamo sacchi da pugilato..ma tranqui..non ti ci perdere! Magari si riprendono, tu fai quello che riesci e se ti può consolare: ieri ho rifiutato un 19..oggi mare!!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Capita ogni tanto di litigare per cose assurde.
Io l'ultima volta che mi sono incazzato con mia madre sono uscito di casa e sono andato a farmi una luuuunga passeggiata a piedi per far passare la rabbia....il problema è che se poi incontri qualcuno per strada che ha voglia di rompere le palle lo sopprimi all'istante
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
io coi miei ci litigo per qualsiasi insulso motivo stupido, figuriamoci per quelli più seri
... e i fanculi tra di noi sono all'ordine del giorno che neanche ci faccio più caso (però puttaniere non me lo sono mai sentito dire almeno soluzione: in periodo universitario sto in uni dalla mattina fino a sera, adesso sto fuori il più possibile e in pratica li vedo solo a cena |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
mia madre l'altra sera mi ha detto "dovresti riavvicinarti a dio, in modo da diventare più calmo ed essere meno nervoso"mi alzo alle 6 per andare al lavoro, i treni fanno schifo, al lavoro è un periodaccio e c'hanno scambiati per sistemisti tuttofare. la sera se non sono le 20:30 minimo non sto a casa, ho diritto ad essere un po' stanco e nervoso? cmq, sticazzi... le ho detto "si, come no.." sono tornato in camera mia e .. death metal a palla... ma la cosa più assurda è mio padre... a gennaio dovevo pagare il bollo, ogni sera a dirmi "ricordati che devi pagare il bollo". entro la fine di luglio dovrò andare in banca per regolare una cosa, non ci crederete, se ne esce all'improviso "dobbiamo andare in banca" questo la sera... la domenica anche più di una volta. se mai avrò un figlio e mi comporterò così gli dirò "prendi in ostaggio tutta la mia roba dei TOOL e minacciami"
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 21-07-2007 alle 22:34. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
ío con la mia vado d'accordo, sara' perche' abitiamo a 1000 km di distanza?
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
vattene di casa.
finchè ti mantengono....muuuto devi stare. muuuto. |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Raga, ricottaro... qui da me può essere usato in due sensi.
Mia madre l'ha detto nel senso di "spillasoldi, nullafacente" etc. Capito? |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ma poi il bello è che non mi pare di sprecare soldi a destra e a manca, e cmq non mi sembra di essere nullafacente... cavolo... studio all'università, e cerco di mantenermi con le comparsate nelle trasmissioni.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.