|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Io invece ti dico beato te....sei sereno e ti diverti. Se invece sei un pirla che cerca la persona giusta per una cosa "seria sul serio" prendi solo bastonate e soffri, salvo una botta di culo pazzesca.
Non continuo va senò deprimo anche il server appunto... Le donne dicono di volere A, invece vogliono B, ma non sanno ammetterlo. Tutte le amiche ti dicono che tu sei il ragazzo perfetto, bravo, simpatico intelligente affidabile bla bla bla che saresti da sposare bla bla bla ma la realtà è che uno cosi non lo se lo fila nessuna, in fondo vogliono il fighetto che le tratta un po' male e si fa desiderare....altrimenti è troppo poco "uomo" Non parliamo poi di sposarsi e metter su famiglia, non va più di moda, sei antiquato.
Ho concluso con: Corvax, Phopho, dr.gazza, geminiII, Bladexx, Thebaro, JAN THE LAST, Trapana, w-shark, ilBenny(x2), ChriD, Estero, keemax, mspr, GIVDYX Ultima modifica di Bassmo : 21-07-2007 alle 17:12. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Certo che mi ricordo!! Mi spiace che sia finita per te, ma visto che gli interessi non coincidevano...... Cmq l'hai presa bene e sei maturato (si evince anche da cosa hai scritto) e in più hai pucciato e ora sei un uomo di mondo All the best......... Ah visto che ci sei....per quella faccendina della grana che avevate trovato...il proprietario li rivuole indietro (diciamo che anche in questo caso i suoi interessi non coincidono con i tuoi
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.

visto che l'altro 3d sono stato costretto a farlo cancellare...chi si ricorda bene..altrimenti avrete un altro topic insignificante tra i maroni