|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
secondo me comunque e' che stamattina fa troppo caldo |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
io leggendo il titolo ho pensato: finalmente qualcuno di destra che prende atto di cosa c'e a destra... del tipo:
Quote:
invece
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Quali sarebbero?
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Mi spieghi tu con che coraggio osi definirti di destra e difendere Berlusconi?
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
senza trascurare il fatto che sarebbe prematurata, e poi permetti noi siamo in quattro...o credi che sia solo per due come se fosse uno scappellamento? perche poi uno dice antani...ma intanto e' blindata!
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Ma poi, se hanno trovato l'accordo, perchè scioperare?[/quote]
Gira e rigira torniamo sempre al problema iniziale.Forse nn sono riuscito a spiegarmi.Nn e' possibile che ogni cosa che fa questo governo x i sindacati va tutto bene senza almeno prima scioperare.Mettete il caso ke lo avesse fatto Berlusconi.Secondo voi un piccolo sciopero nn ci sarebbe stato.Io voglio solo protestare x questa cosa.So ke ancke berlusconi fa le cazzate. Un esempio:Quando c'era silvio dove lavoro io x le aperture domenicali i sindacati erano totalmente in disaccordo e ci fecero fare dei scioperi.Mentre adesso teniamo aperto anche le domeniche di Luglio e Agosto.I sindacati ci dicono che e' giusto che tutti i lavoratori diano la disponibilita' (CGIL).Allora mi sono fatto capire.Questo e' quello ke succede nella vita pratica e nelle proprie spalle.O mi sono fatta capire o avete proprio dei problemi ... Ultima modifica di ELISAMAC1 : 21-07-2007 alle 12:47. |
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
PS:Libero?Il giornale su cui "Betulla" farina pubblica falsi dossier su magistrati spiati? |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Gira e rigira torniamo sempre al problema iniziale.Forse nn sono riuscito a spiegarmi.Nn e' possibile che ogni cosa che fa questo governo x i sindacati va tutto bene senza almeno prima scioperare.Mettete il caso ke lo avesse fatto Berlusconi.Secondo voi un piccolo sciopero nn ci sarebbe stato.Io voglio solo protestare x questa cosa.So ke ancke berlusconi fa le cazzate.
Un esempio:Quando c'era silvio dove lavoro io x le aperture domenicali i sindacati erano totalmente nn d'accordo e ci fecero fare dei scioperi.Mentre ade3sso ke teniamo apertp anche Luglio e Agosto i sindacati ci dicono che e' guìiusto che tutti i lavoratori diano la disponibilita' (CGIL).Allora mi sono fatto capire.Questo e' quello ke succede nella vita pratica e nelle proprie spalle.O mi sono fatta capire o avete proprio dei problemi ...[/quote] ti prego, non chiamarlo silvio. Sciopero generale di 4 ore, su base territoriale, il 30 novembre contro la Finanziaria. Lo hanno indetto Cgil, Cisl e Uil che in una nota dichiarano di aver "preso atto dell'indisponibilità e insensibilità del Governo a misurarsi con le posizioni espresse dal mondo del lavoro e con le proposte alternative messe a punto dalle tre confederazioni". Le modalità dello sciopero generale, si spiega nella nota, saranno illustrate in una conferenza stampa che i tre segretari generali terranno prossimamente. Per il segretario generale della Cgil Guglielmo Epifani lo sciopero generale del 30 novembre è la risposta unitaria del sindacato e dei lavoratori ad una Finanziaria sbagliata. A Ferrara, dove sta partecipando ad una serie di iniziative, Epifani ha infatti detto che "è importante che insieme indichiamo le nostre proposte per cambiare le scelte della Finanziaria e naturalmente è importante anche che ci sia stata una convergenza nell' indicare questo sciopero generale, che rappresenta la risposta del mondo del lavoro alle scelte sbagliate in un momento in cui il Paese avrebbe bisogno di altro. Quindi - ha concluso Epifani - si premi la determinazione nella ricerca di un consenso unitario e questo rende il sindacato e i lavoratori più forti". |
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
E che tipo di azienda è? ad esempio per i supermercati le autorizzazioni son date a livello comunale quindi l'influenza del PdC in carica è poca se non nulla.
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
[ad esempio per i supermercati le autorizzazioni son date a livello comunale quindi l'influenza del PdC in carica è poca se non nulla.[/quote]
La giunta e' di sx contento |
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sara' mica colpa di prodi che auchan tiene aperto le domeniche d'agosto? |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
eddai nn violentare il quote!!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.