Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-07-2007, 22:21   #101
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da redjoker Guarda i messaggi
dai non volevo essere specifico..parlavo cosi in generale, alla leggera...edito
A me sembrava proprio specifico comunque era giusto per chiarire il mio punto di vista
Old 20-07-2007, 22:23   #102
redjoker
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
a dirla tutta manco avevo letto i 3d precedenti..c era un post di setzuco che parlava di coppia aperta e ho postato..
redjoker è offline  
Old 20-07-2007, 22:28   #103
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
L' amore è un sentimento esclusivo tra 2 persone e l' atto fisico del FARE L' AMORE e quello di 2 innamorati.

Volendo si può scindere fare l' amore dal fare sesso puro e semplice ma è qualcosa di molto fragile e lo considero come uno "sbaglio" (le classiche corna) perdonabile o meno dal partner.

Però se amo veramente una persona non ho bisogno di scoparmi altre ragazze (non mi viene proprio in mente, anzi se vedo una tipa che mi arrapa collego il pensiero a lei e vorrei foss li...) proprio perchè son innamorato provo tutto quel che posso CON LEI, non può essere normale in una coppia andare con altri con l' intenzione di farlo, toglie senso proprio all' esclusività del rapporto, che non è di amore, è qualcosa di inferiore
SilverLian è offline  
Old 20-07-2007, 22:28   #104
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
posso capire che il rapporto particolare tra Giant Lizard e la sua ragazza stupisca parecchi di noi, però non ci andrei troppo pesante.
premetto che io non condivido assolutamente questo tipo di rapporto e non sarei mai in grado di sostenerlo.

fanno qualcosa di male? no, fintanto che le cose sono chiare. io credo al fatto che ci siano dei sentimenti tra di loro. magari è un'amicizia molto forte, magari è quello che noi intendiamo come amore... questo lo possono sapere solamente loro.

la battuta del flauto è simpatica e devo dire che la condivido. ad esempio se in discoteca noto che una bene o male ci prova in modo esplicito con tutti mi guardo bene dal baciarla in bocca, perché mi immagino che ci può essere passato di tutto.
però non penso che per loro sia un problema, non si metteranno mica a limonare dopo aver fatto sesso con altri da qualche minuto
recoil è offline  
Old 20-07-2007, 22:32   #105
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
posso capire che il rapporto particolare tra Giant Lizard e la sua ragazza stupisca parecchi di noi, però non ci andrei troppo pesante.
premetto che io non condivido assolutamente questo tipo di rapporto e non sarei mai in grado di sostenerlo.

fanno qualcosa di male? no, fintanto che le cose sono chiare. io credo al fatto che ci siano dei sentimenti tra di loro. magari è un'amicizia molto forte, magari è quello che noi intendiamo come amore... questo lo possono sapere solamente loro.

la battuta del flauto è simpatica e devo dire che la condivido. ad esempio se in discoteca noto che una bene o male ci prova in modo esplicito con tutti mi guardo bene dal baciarla in bocca, perché mi immagino che ci può essere passato di tutto.
però non penso che per loro sia un problema, non si metteranno mica a limonare dopo aver fatto sesso con altri da qualche minuto
Qualcuno che capisce la situazione per fortuna c'è
Ci tengo a precisare che è amore vero e proprio, c'è una grandissima amicizia a complicità tra di noi....ma ovviamente è l'amore che ci tiene uniti.
Come ho già detto comunque, quando ci sono l'esperienze extra non ci vediamo subito, anche se un paio di volte è successo
Setzuko è offline  
Old 20-07-2007, 22:33   #106
redjoker
Bannato

e poi c è un controsenzo di base, mi riferisco a setzu,

tu ami il tuo ragazzo da morire ma...

sai che non avrai un futuro serio con lui visto la pratica della "coppia aperta"

o ancora, lo avrai ma senza coppia aperta...allora però implicitamente lo ammetti che non è un comportamento pulito ..
redjoker è offline  
Old 20-07-2007, 22:34   #107
redjoker
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Ci tengo a precisare che è amore vero e proprio, c'è una grandissima amicizia a complicità tra di noi....ma ovviamente è l'amore che ci tiene uniti.
Come ho già detto comunque, quando ci sono l'esperienze extra non ci vediamo subito, anche se un paio di volte è successo
e perchè? perchè un po rode?
redjoker è offline  
Old 20-07-2007, 22:39   #108
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
e poi c è un controsenzo di base, mi riferisco a setzu,

tu ami il tuo ragazzo da morire ma...

sai che non avrai un futuro serio con lui visto la pratica della "coppia aperta"

o ancora, lo avrai ma senza coppia aperta...allora però implicitamente lo ammetti che non è un comportamento pulito ..
Quando si parla di formare una famiglia è diverso, lo trovo comunque un comportamento pulito ma sarebbe difficile mantenere questa cosa magari avendo dei figli piccoli...insomma si hanno altre responsabilità, che hanno la priorità.
Per come la vedo però credo che comunque si possa applicare una volta che i figli ad esempio sono cresciuti, più autonomi, dove entrambi i genitori hanno più tempo per se stessi (che decidano di darsi alla pazza gioia sessualemente, o che vadano a correre nel parco sono affari loro).

Mai detto che so di non aver aver futuro con lui, anzi...spero proprio il contrario
Setzuko è offline  
Old 20-07-2007, 22:40   #109
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
e perchè? perchè un po rode?
Ahahah no, perchè in genere capita di sera..si torna tardi, quindi ci si vede direttamente il giorno dopo.
Semplice comodità
Setzuko è offline  
Old 20-07-2007, 22:41   #110
redjoker
Bannato

per curiosità capita più volte a te o a lui di trasgredire?
redjoker è offline  
Old 20-07-2007, 22:43   #111
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
parzialmente posso capire perché sono rimasto MOLTO amico della mia ex. abbiamo un rapporto di confidenza incredibile e a livello affettivo c'è più di una semplice amicizia, ci vogliamo molto bene. tuttavia parliamo tranquillamente di altre persone che frequentiamo, senza che ci sia gelosia.
presumo che il rapporto che c'è tra di voi sia diverso, però posso comprendere perché anche nel nostro caso ci sono dei sentimenti pur non essendo una vera coppia

per quanto riguarda il vostro caso io non mi sono mai trovato in una situazione del genere e sono sicuro che non mi capiterà, perché non sono per la coppia aperta.
per come la vedo io, il sesso dovrebbe essere legato ad un rapporto affettivo. quindi io "rifiuto" a priori il sesso casuale, la classica botta e via.
però trovo che se uno è aperto a questo tipo di esperienza e riesce a fare sesso con una persona abbordata qualche minuto prima, o in ogni caso con una persona alla quale non si sente legato, potrebbe benissimo mandare avanti una relazione affettiva con un'altra persona.

quella che viene definita scopamica è diversa. significa avere un'amica con la quale fare sesso tranquillamente, senza coinvolgimento affettivo.
recoil è offline  
Old 20-07-2007, 22:48   #112
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
parzialmente posso capire perché sono rimasto MOLTO amico della mia ex. abbiamo un rapporto di confidenza incredibile e a livello affettivo c'è più di una semplice amicizia, ci vogliamo molto bene. tuttavia parliamo tranquillamente di altre persone che frequentiamo, senza che ci sia gelosia.
presumo che il rapporto che c'è tra di voi sia diverso, però posso comprendere perché anche nel nostro caso ci sono dei sentimenti pur non essendo una vera coppia

per quanto riguarda il vostro caso io non mi sono mai trovato in una situazione del genere e sono sicuro che non mi capiterà, perché non sono per la coppia aperta.
per come la vedo io, il sesso dovrebbe essere legato ad un rapporto affettivo. quindi io "rifiuto" a priori il sesso casuale, la classica botta e via.
però trovo che se uno è aperto a questo tipo di esperienza e riesce a fare sesso con una persona abbordata qualche minuto prima, o in ogni caso con una persona alla quale non si sente legato, potrebbe benissimo mandare avanti una relazione affettiva con un'altra persona.

quella che viene definita scopamica è diversa. significa avere un'amica con la quale fare sesso tranquillamente, senza coinvolgimento affettivo.
Per quanto mi riguarda invece esiste il fare l'amore (quindi accade solo con chi amo) e il fare sesso, che a volte può anche accadere con chi amo.
Riesco a dividere le due cose, e a viverle separatamente

Ma anche in una coppia aperta ci può essere la scopamica, una persona che vedi "spesso" e con la quale ci fai sesso....non sono mica tutte "oggi ci vediamo, scopiamo e a mai più".
Setzuko è offline  
Old 20-07-2007, 22:49   #113
redjoker
Bannato

si ma coppia aperta +scopamica/o = poligamia
redjoker è offline  
Old 20-07-2007, 22:50   #114
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
per curiosità capita più volte a te o a lui di trasgredire?
Direi che siamo alla pari, ma meglio non entrare in dettagli e comunque stiamo andando terribilmente OT.
Old 20-07-2007, 22:52   #115
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
si ma coppia aperta +scopamica/o = poligamia
Sei contorto sai
Ma che poligamia, solo che a volte capita di fare sesso più di una volta con la stessa persona...dov'è il problema? Tanto è solo sesso, solo attrazione fisica.
Mica me ne trovo una diversa ogni sera..magari
Setzuko è offline  
Old 20-07-2007, 22:52   #116
redjoker
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
Direi che siamo alla pari, ma meglio non entrare in dettagli e comunque stiamo andando terribilmente OT.
ce l ho con setzu
redjoker è offline  
Old 20-07-2007, 22:53   #117
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Per quanto mi riguarda invece esiste il fare l'amore (quindi accade solo con chi amo) e il fare sesso, che a volte può anche accadere con chi amo.
Riesco a dividere le due cose, e a viverle separatamente
appunto
e non credo che tu debba essere giudicata per questo. io non lo faccio.
è chiaro che non potrei mai stare con una ragazza come te, perché non potrei sostenere la relazione, ma è un altro discorso

Quote:
Ma anche in una coppia aperta ci può essere la scopamica, una persona che vedi "spesso" e con la quale ci fai sesso....non sono mica tutte "oggi ci vediamo, scopiamo e a mai più".
sì certo
recoil è offline  
Old 20-07-2007, 22:57   #118
SilverF0x
Senior Member

L'Avatar di SilverF0x

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
non condivido la cosa, ma ammiro in primis la naturalezza e chiarezza che cè tra di voi, e secondariamente la tranquillità con cui ne parlate. Si vede che vi volete molto bene, e se siete d'accordo cosi, cosa cè di male? Siete forse peggio di quelli che si fanno frustare appesi al lampadario, o di quelli che si fanno infilare chissa cosa chissa dove? Alla fin fine è solo ricerca del piacere, chi lo raggiunge in un modo chi in un altro. Nessuno può dire GIUSTO o SBAGLIATO. E' solo un modo diverso di ottenere la stessa cosa: PIACERE FISICO. Goduria orgasmi chiamateli come vi pare. Ma è ben distaccato dall'amore da quel che ho capito, dalla coppia, dalla complicità etc. E se cè quello ed è un sentimento vero siete una coppia come tutte le altre.
IMHO.
Old 20-07-2007, 22:58   #119
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:
questa affermazione è verissima....in tutta franchezza però, fatico a comprendere la vostra relazione..sono un tipo esclusivo io; la mia ragazza, in quanto tale, stà con me e basta. non le basto...non c'è problema, può andare a cercare e farsi tutti gli uomini che vuole, ma non pensi certo che io continui a stare con lei. poi voi vi siete trovati, e mi fa piacere che vi vada bene...però la trovo una cosa un pò particolare.
Posso una domanda un pò privata (non sei obbligata a rispondere,ci mancherebbe)? da quando stai con giant lizard, sei mai andato con un altro ragazzo, o erano solo ragazze?
Eddie666 è offline  
Old 20-07-2007, 22:58   #120
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
comunque stiamo andando terribilmente OT.
Vero!

Rispondo all'autore

Non mi pesa fare l'amore con la stessa persona, non è una peso fare sesso con la persona che amo....ma a lungo andare sento la necessità e la curiosità di cambiare ogni tanto, di lasciarsi andare a volte agli ormoni

Anzi nel mio caso magari riuscissi a fare l'amore (o meglio sesso) sempre con la stessa donna, spesso quelle che conosco dopo la prima volta se passa un pò di tempo prima di risentirle me le ritrovo tutte fidanzate
Setzuko è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian