|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io penso che la peggiore preparazione è quella del sugo.Un mio amico che è contadino,mi ha spiegato che la selezione dei pomodori avviene sotto una dura selezione,cioè scielgono quelli marci (costano meno) e il tutto viene macinato da scarafaggi and company,da quel momento mangio solo sugo fatto in casa
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
|
E non può mancare in questa discussione il mitico "zuppone alla porcara"!
http://www.youtube.com/watch?v=4eC2X8Dw0YI |
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
|
ma lol
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
dio benedica la pastorizzazione!
piuttosto in risposta al topic ma non è un controsenso in termini usare come informazione il materiale proposto su disinformazione.it!? Ps. vi siete dimenticati dei mignon al catarro?! si dai i mini vol au vent con dentro la pasta di acciughe e sotto l'ingrediente segreto!! |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Ragazzi io ho lavorato x 5 anni o meglio 5 stagioni in una fabbrica di conserve alimentari, i miei hanno lavorato oltre 10 anni in una fabbrica che "produce" polli/tacchini x alimentazione....
Ne ho quante volete da raccontare, ma molte cose qui scritte son esagerate.... La differenza netta è che se tu a casa fai 1 passato di pomodoro in cui 1 solo pomodoro nn ti accorgi essere ammuffito xchè magari ha solo 1 forellino esteriormente ti manda a monte tutto il tuo passato e lo senti bene..... In azienda i volumi son talmente elevati che anche 1q di pomodori MARCI non vanno ad intaccare la qualità del prodotto, inoltre tutto viene sterilizzato + volte. Credo che molte volte seppur a casa si faccia tutto con + cura si possa ottenere mediamente 1 prodotto anche + scarso a parità di materiale e sicuramente meno igienico. Questo poi è indipendente dal fatto che vi siano molti additivi nei prodotti industriali, son quelli ad abbassare estremamente la qualità non l'insetto che entra nei calderoni..... PS I NAS potrebbero far chiudere 1 aziende anche x delle stronzate, basterebbe anche che 1 catena di 1 macchinario nn fosse ingrassato con l'apposito grasso alimentare o che magari rimanga x terra 1 attrezzo sporco anche se logicamente nn venisse + utilizzato..... E questo l odico senza voler difendere nulla anche xchè quella fabbrica la odiavo quindi nn mi interessa proprio nulla Aneddoti ne ho quanti ne volete basta chiedere..... |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Raga... ma all fine state bene di salute?
e' tutta salute su........ |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Vero, dove hanno fatto il primo test nucleare a Los Alamos, la sabbia del deserto e' diventa vetro e lo e' ancora adesso
![]() Quote:
Ultima modifica di Brightblade : 20-07-2007 alle 09:13. |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Gira una leggenda che nella Red Bull ci sono estratti dei coglioni dei tori...
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
questo esempio non calza di sangue nel fertilizzante ne mettono, e non vedo perchè non ci dovrebbe stare visto che è carbonio organico.
ITAGRO SANGUE DI BUE è un concime ottenuto da materie prime di elevata purezza. ITAGRO SANGUE DI BUE 15% ad alto titolo di Azoto è indicato nei periodi di maggiore crescita per tutte le piante floricole ed orticole. Azoto (N) totale 15% di cui: Azoto organico 2% - Azoto nitrico 2% - Azoto ammoniacale 2% - Azoto ureico 9% - Carbonio organico di origine biologica (C) 5%. Matrici di provenienza: carniccio fluido - sangue secco - urea - nitrato ammonio.
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
Quote:
Nella RedBull è presente una sostanza (leggere gli ingredienti ) chiamata "taurina", che pare essere estratta dai testicoli dei tori.Vabbhè...in spagna le mangiano le palle di toro...
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
...http://it.wikipedia.org/wiki/Taurina Come quelli che pensano che nel burrocacao ci sia sperma di maiale perchè leggono sull'etichetta Butyrospermum Parkii
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.

) Link, per cominciare