|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Potevi fare così.........
http://www.youtube.com/watch?v=2T1k5OEtp7g Ahhh i bei tempi andati........
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
scusate, ma girare con unb macchina fotografica in macchina? nelle 3 car che abbiamo in famiglia in ognuna c'è una usa e getta pronta proprio per questi casi...secondo me è la cosa più logica da fare...foto...loro non mentono...
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Firenze
|
Che fare in caso di incidente
In qualsiasi caso, sia che si abbia ragione, sia che si abbia torto, occorre rammentare e rispettare le seguenti regole, che sono valide sia per la procedura "CID", "CAI" che per la procedura "normale": 1) entro tre giorni dal sinistro, come stabilito all'articolo 1913 del Codice Civile e all'articolo 1915 del Codice Civile, e' obbligatorio presentare la denuncia del sinistro all'assicurazione (a mano o con raccomandata con ricevuta di ritorno). Se non si rispetta questo termine si corre il rischio di dover pagare personalmente i danni provocati. Questo termine puo' essere prorogato in circostanze particolari, come nel caso di un ricovero ospedaliero, per esempio; il termine scattera' dal giorno in cui l'assicurato si trovera' nella condizione di adempiere al propio obbligo (per esempio, dal giorno delle dimissioni dall'ospedale). 2) l'articolo 189 del Codice della Strada impone ai conducenti dei veicoli coinvolti in un incidente di fornire alle persone danneggiate le generalita' e gli altri dati necessari; se la controparte non collabora, chiamare la polizia, i carabinieri o i vigili urbani. 3) e' obbligatorio inviare una copia della fattura dell'avvenuta riparazione alla compagnia assicuratrice che ha effettuato il pagamento, entro tre mesi dalla liquidazione del danno. Se non lo si fa, la compagnia assicurativa puo' legittimamente richiedere la restituzione dell'importo liquidato. Nel caso in cui la compagnia sia eccessivamente lenta nel provvedere alla liquidazione dei danni, e' possibile rivolgersi all'Isvap, inviando una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno (fac-simile di lettera di reclamo all'Isvap). http://www.parlandosparlando.com/vie...ua_0/whoisit_1 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Si anche io mi porto dietro la digitale infatti Quote:
Questa proprio non la sapevo...il fatto e' che se la persona che ho di fianco magari ha torto,e vuole fare la furba o magari sono quelli che causano apposta gli incidenti per avere gli indennizzi (ricordate il trucchetto del sasso in corsa?) io con il cazzo che gli do i miei dati...così magari questo viene a prendermi a casa. Basta sentire il telegiornale quante ne succedono ogni giorno! Io neanche li chiedo i dati,non mi servono...per fare la denuncia mi basta il nome dell'assicurazione e la targa. Non ho mai avuto nessunissimo problema così perche' tanto l'assicurazione avendo la targa risale lo stesso ai dati della controparte! Con tutti i soldi che gli diamo alle assicurazioni facciamoli sgobbare un po' almeno
Ultima modifica di BonOVoxX81 : 17-07-2007 alle 14:23. |
||
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov. Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.

) ci credo che dopo un po' stai sulle palle ai poliziotti!
(e neanche mi piaceva