|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ma cambiare le serrature e non dargli le nuove chiavi no?
Comunque e' paradossale che uno debba ricorrere al giudice per riavere una casa che e' di sua legittima proprieta' Lo so siamo in Italia.
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
Quote:
purtroppo sono uno di quelli che un giorno si farà ammazzare per evitare che gli freghino il cellulare o 200€ in casa
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
c'è poco da ragionare, non è una questione di partito... l'italia è l'unico paese europeo,credo, i cui politici hanno assistito alla ratifica della costituzione, e dove quando sbagliano restano li... ( in germania e francia a cui i nostri si ispirano, dopo un po vanno a casa ) mi censuro per evitare una ulteriore sospensione per polemica anche se te le tirano fuori... |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
anch'io ero così un tempo.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
16 anni? non ti prenderà mai sul serio così O_o
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
ma scusate ma luce/gas/telefono in teoria non deve intestarsele l'inquilino?
mica se le tiene intestate il proprietario. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in teoria il proprietario si intesta tutto e alza l'affitto... l'inquilino paga l'affitto che è più alto, è vero, ma non ha poi altre spese da prendere in esame... |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
metti che gli fa arrivare bollette da 1000 euro? il proprietario che fa ogni mese gli aumenta e gli diminuisce l'affitto in base a quanto arriva di bolletta? |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
del resto metti che uno affitta la casa ammobiliata per la stagione estiva?! se ogni settimana gli inquilini cambiano?! ogni settimana cambia allaccio?! al massimo toglie il telefono, che è la cosa più subdola... acqua gas ed elettricità hanno il contatore, segna le letture calcola i consumi e addebita... |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
si ma qui si parla di uno che affitta una casa a qualcuno per anni mica per na settimana o 2.
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
me cojoni, del 91 e gia' proprietario di un appartamento?
![]() ma daje du calci in culo e via altro che avocati!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
io ho aspettato che uscisse, poi abbiamo chiamato un fabbro, abbiamo cambiato la serratura e buttato in strada la sua robaccia
quando è arrivato ho dovuto chiamare la polizia...mi sono barricato in casa tirando giu' tutte le tapparelle...poi l' hanno portato via xo' l' ho potuto fare xchè non aveva ancora firmato il contratto e stava li da sole 2 settimane...il fatto è che sto tipo ha esordito dando 1000.00 di caparra con un assegno scoperto poi ho saputo che era un balordo e l' avevano già sfrattato x morosità cmq mi è andata bene...alla fine in italia i proprietari non sono tutelati...uno le faccende deve risolversele da se cmq non ho capito una cosa : l' inquilino è dentro in nero ??? se è in nero puoi fare come ho fatto io...che lo dimostri che pagava l' affitto...e poi i carabinieri non possono buttare fuori te e rimettere dentro lui... se invece il contratto è in regola allora devi fare lo sfratto...xo' i tempi sono lunghissimi e ci perdi un sacco di soldi...ha e spera che non ti faccia troppi danni in casa !!!!! Ultima modifica di gabberman81 : 18-07-2007 alle 01:45. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.

Lo so siamo in Italia.