Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Siamo stati a Londra per la premiazione dei Sony World Photography Awards 2026, l'evento a tema fotografia più prestigioso. Fra sorprese e novità, ne approfittiamo per fare il punto sulla fotografia contemporanea, in cui la didascalia è sempre più necessaria a cogliere il senso della quasi totalità degli scatti.
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
L'elettrica di casa Hyundai propone una versione AWD con estetica derivata dalla famiglia N. L'abbiamo provata per diversi giorni, per scoprire tutti i dettagli e la vera autonomia in autostrada
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2007, 17:39   #1661
wizard1993
Senior Member

L'Avatar di wizard1993

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Vagrant75 Guarda i messaggi
Ragazzi, è normalissimo che ci siano 3 avp.exe in esecuzione??
Hijackthis me ne indica 3.
dovrebbero essere 2
Old 15-07-2007, 18:42   #1662
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da wizard1993 Guarda i messaggi
dovrebbero essere 2
Durante le operazioni di scansione ne appare anche un terzo.

Regards
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 19:49   #1663
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da pistolino Guarda i messaggi
Durante le operazioni di scansione ne appare anche un terzo.

Regards
esatto
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 08:16   #1664
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Iscritto dal: Sep 2004
Ragazzi scusatemi mi potreste aggiornare su quali sono le ultime versioni uscite di kav e kis ?!?

Grazie.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 08:27   #1665
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

7.0.0.125 sia per KIS, sia per KAV.

Regards

Ultima modifica di pistolino : 16-07-2007 alle 08:33.
Old 16-07-2007, 08:29   #1666
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Grazie mille.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
Old 16-07-2007, 08:32   #1667
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

E di che?

Sarebbe comunque utile che qualcuno aprisse un nuovo thread su Kaspersky 7, o quantomeno inserire le informazioni sull'ultima versione disponibile al primo post.

Regards
Old 16-07-2007, 10:30   #1668
Serpiko
Senior Member

L'Avatar di Serpiko

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi
Grazie mille.
Credo però che siano versioni beta, quindi a te la scelta.
Old 16-07-2007, 10:40   #1669
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Ma non erano le ufficiali definitive ?!?
Old 16-07-2007, 11:16   #1670
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Sono ufficiali.
Vorrei ricordare che nei Paesi in cui è già uscita ufficialmente la versione 7 di Kaspersky (ossia Francia, Germania e Russia), come build ufficiale è stata rilasciata la 7.0.0.124.
La 7.0.0.125 è più recente, e include alcuni piccoli miglioramenti (di cui non è dato sapere) rispetto alla 124. Tuttavia in USA ed Europa (escludendo i Paesi sopra citati) non è ancora uscita ufficialmente la versione 7 di KIS, ma il prodotto è, di fatto, stabile, completo e rodato ormai.
Tant'è che sia la 124 che la 125 sono scaricabili dai server ufficiali Kaspersky.
Ad agosto è previsto il rilascio ufficiale anche in USA ed Europa; se non emergono bug di sorta, la build ufficiale per quei Paesi sarà la 125 stessa, oppure la 125 rinominata a un altro numero di versione.

Regards
Old 16-07-2007, 11:17   #1671
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Chiaro, esaustivo ed esauriente

Grazie ancora.
Old 16-07-2007, 16:22   #1672
*Eleonora*
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Domanda idiota sulla barra delle prestazioni...ma è normale che appena attivo l'euristica nella protezione in tempo reale, l'indicatore diventa subito rosso, anche impostando il livello più basso di analisi? Oltretutto, anche settando i parametri al massimo, le prestazioni del PC non ne risentono affatto in realtà.

Regards
ma allora è uscito anche in italiano

ciao
*Eleonora* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 17:32   #1673
Reverbero
Senior Member

L'Avatar di Reverbero

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da *Eleonora* Guarda i messaggi

ciao
Dove lo hai visto?
Old 16-07-2007, 18:55   #1674
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da *Eleonora* Guarda i messaggi

ciao
pistolino lo ha spiegato un paio di pagine fa :

Quote:
Veramente io sto testando la traduzione che viene portata avanti da alcuni miei amici. Comunque la strada è lunga...è un sacco di roba da tradurre.

Regards
hir79ole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 10:08   #1675
giadag
Senior Member

L'Avatar di giadag

Iscritto dal: Feb 2007
Ritorno un'altra volta su questa discussione perchè c'è qualcosa che non mi convince.
Ma su KIS6/AntiHacker/Impostazioni/reti selezionando la rete locale è normale che la modalità mascheramento(sthealt) non ci sia?
Pochi giorni fà avevo chiesto come configurare il modem alice, e mi è stato risposto di impostarlo(consigliato da C.M.G)su zona Internet+modalità mascheramento.
Bene,nei giorni successivi,a causa di difetti del modem,e venuto un tecnico a casa mia per un controllo e mi ha cambiato il modem tondo Alice gate che avevo in Alice Gate Plus2 attacco ethernet.
Installandolo mi ha fatto impostare il modem in Rete Locale e non in Internet.
Qualcuno mi puo' dire gentilmente come l'impostazione esatta del modem Alice Gate plus2 attacco ethernet?(ho un solo pc collegato al modem)
Poi sulla guida di Kis6 leggo che per una maggiore sicurezza si dovrebbe impostare l'Aea Local Network con la modalità sthealt, ma ho controllato e sulla zona Area Locale non c'è la spunta modalità' mascheramento(appare solo su zona internet)
Se lascio impostato il modem in local network senza mascheramento(come ha fatto iltecnico telecom) corro dei rischi sulla sicurezza?
giadag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 14:14   #1676
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da giadag Guarda i messaggi
Ritorno un'altra volta su questa discussione perchè c'è qualcosa che non mi convince.
Ma su KIS6/AntiHacker/Impostazioni/reti selezionando la rete locale è normale che la modalità mascheramento(sthealt) non ci sia?
Pochi giorni fà avevo chiesto come configurare il modem alice, e mi è stato risposto di impostarlo(consigliato da C.M.G)su zona Internet+modalità mascheramento.
Bene,nei giorni successivi,a causa di difetti del modem,e venuto un tecnico a casa mia per un controllo e mi ha cambiato il modem tondo Alice gate che avevo in Alice Gate Plus2 attacco ethernet.
Installandolo mi ha fatto impostare il modem in Rete Locale e non in Internet.
Qualcuno mi puo' dire gentilmente come l'impostazione esatta del modem Alice Gate plus2 attacco ethernet?(ho un solo pc collegato al modem)
Poi sulla guida di Kis6 leggo che per una maggiore sicurezza si dovrebbe impostare l'Aea Local Network con la modalità sthealt, ma ho controllato e sulla zona Area Locale non c'è la spunta modalità' mascheramento(appare solo su zona internet)
Se lascio impostato il modem in local network senza mascheramento(come ha fatto iltecnico telecom) corro dei rischi sulla sicurezza?
ti spiego in 2 parole il significato delle varie opzioni:

1. modalità iinternet: lo dice la parola stessa, serve per impostare un adattatore di rete tipo modem che è direttamente collegato ad internet.

2. modalità rete locale: quessta opzione si imposta quando un pc è connesso in una rete locale e non direttamente in internet. la modalità mascheramente in questoi caso non ha senso (imho).

3. trusted zone (o zona consentità): non vi è nessun tipo di filtraggio in quanto questa opzione viene impostata in una rete che si è sicuri al 100% che quello che vi passa è lecito.

nel tuo caso c'è da fare una precisazione: il tuo modem/router supporta diversi tipi di interfacciamento, quali ethernet, usb e wifi e può venir considerato come un apparecchio solo modem anche se ha anche funzioni di routing. bisogna tenere in considerazione anche la possibilità di tenere Nattate le porte, questo significa che all'interno del router c'è un firewall. io ogni volta che ho montato quel router ho sempre impostato quell'apparecchio su zona internet modalità mascheramento, questo seconde me è il miglio settaggio perchè facente parte di una rete a tipologia "stella".
Old 17-07-2007, 14:19   #1677
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
è da un po' che mia sorella rompe per utilizzare Windows Live Messenger, avete qualche consiglio da darmi per i settaggi con Kis in modo da evitare che mi faccia diventare il firewall un colabrodo?

Grazie a tutti.
tasto destro sulla "k" del kasper vicino l'orologio-> impostazioni-> un click su antihacker-> impostazioni-> regole per applicazioni-> trova l'eseguibile di msn (MSNmsgr.exe)-> doppio click-> cancella tutte le regole che vedi-> prefinisci-> msn messager-> ok-> ok-> ok.
Old 17-07-2007, 15:09   #1678
iceone
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: RC - CS
KIS6 e Azureus Problema....

Ciao a tutti ho appena finito di leggere tutto il 3d ma a parte qualcosa che si avvicina al mio problema non riesco a trovare la soluzione.
Vi descrivo brevemente il sistema:
E6420
2 X 1GB RAM
Asrock conroe xfire esata2
2 X 500GB HD WD
X800GTO2@X850XT
Netgear DG834
WinXP SP2 - Aggiornato
KIS6 aggiornato e naturalmente licenziato per 2 anni.
Muletto collegato al router

Ho settetato tutte le regole del firewall del router, il mapping dell'ip, le regole di kis ma purtroppo sempre l'antihacker mi da un attacco dos dal pc dove ci sta azureus ho provato a mettere l'indirizzo come attendibile ma non va potete aiutarmi a capire dove sbaglio?
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco.
iceone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 15:17   #1679
giadag
Senior Member

L'Avatar di giadag

Iscritto dal: Feb 2007
x c.m.g: allora ti dico subito che il mio modem alice gate plus2 non è quello wifi con le antennine, ma ha solo connessioni usb e ethernet.
Io lo uso solo come modem per un pc attacco ethermet, e non uso connessioni wifi. devo sempre impostarlo su modalità internet o cambia qualcosa?

Ultima modifica di giadag : 17-07-2007 alle 15:27.
giadag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 08:22   #1680
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da giadag Guarda i messaggi
x c.m.g: allora ti dico subito che il mio modem alice gate plus2 non è quello wifi con le antennine, ma ha solo connessioni usb e ethernet.
Io lo uso solo come modem per un pc attacco ethermet, e non uso connessioni wifi. devo sempre impostarlo su modalità internet o cambia qualcosa?
iinternet-> modalità mascheramento.
 Rispondi

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a Fo...
Energia infinita dagli oceani? Questo na...
Hacker fingono di essere il supporto IT ...
Samsung abbatte il muro dei 10 nanometri...
70mai A410 a 79,99€: la dashcam doppia a...
La US Navy ha testato il laser anti-dron...
Portatile HP 15'' con Ryzen 3 7320U e SS...
Non è Netflix la piattaforma di s...
BYD alla Milano Design Week: quando la &...
2 smart TV da 65'' QLED sono crollate di...
GeForce in offerta: PNY RTX 5080 o MSI R...
Una delle scope elettriche più richieste...
6 Smart TV LG 2025 in offerta: OLED da 6...
ZAM, la nuova memoria Intel riceve fondi...
Fino a 5 anni di reclusione per un'immag...
Nuova CUPRA Born esclusivamente elettric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian