Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2007, 11:58   #21
Sisupoika
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
non mi dire che hai aperto la discussione solo per postare quello del berlusca
Ovviamente no, quella era giusto per ridere
Ho aperto il topic per parlare di messaggi subliminali, come spero si sia capito.

Quote:
cmq moltissimi artisti mettono spesso rumori che ascoltati al dritto sembrano non avere senso, ma suonati al contrario risultano essere evidentemente voci o suoni prodotti da strumenti musicali. credo che nel 100% dei casi sia fatto per gioco (anche elio )
Parli di Elio e le storie tese? Di quale canzoni parli?

Quote:
invece riguardo ai messaggi che hanno significato in entrambi i versi non so proprio che dire, non ho idea di come possano essere realizzati...
e' questo cio' che in un certo senso mi spaventa. Come 'zzo fanno?

Quote:
Originariamente inviato da PhantomReloaded Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=VK0JzBtLMLc guardate queste sui nirvana INTERE CANZONI MESSAGGI SUBLIMINALI....

http://www.youtube.com/results?searc...iminal&search=
Do un'occhiata appena posso.

Quote:
Originariamente inviato da stbarlet Guarda i messaggi
Peccato che ci sono poche prove sul fatto che funzionino realmente. oltretutto, dubito fortemnte che il cervello possa mettere il reverse play per ascoltarsi la canzone da solo

PS Ascoltate " Stairway " to Heaven dei Led Zeppelin, quella canzone è la bandiera dei messaggi subliminali!

PPS bevete solo Coca Cola
Infatti, quella e' forse l'esempio piu' ovvio. :: Paura ::
Sisupoika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 13:37   #22
nongio
Senior Member

L'Avatar di nongio

Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
Ciao a tutti...
E' un po' che mi interesso di messaggi subliminali ecc...nelle canzoni soprattutto, per curiosità ovviamente...

http://digilander.libero.it/subliminale/page2.html

Nel link postato troverete pezzi di canzoni originali, e al rovescio, dove si noteranno chiaramente le parole e i messaggi...c'è anche la spiegazione sotto... li ho sentiti tutti...alcuni sono impressionanti...alcuni son stati prima registrati normali(i messaggi) e poi han mandato la canzone al contrario facendola sembrare originale (con i versi che sembrano originali invece non son altri che il messaggio mandato al contrario)...

ciaooz
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD
nongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 23:05   #23
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Ci ho sempre pensato a cosa si riferisse la sigla di pollon
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 23:19   #24
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Iscritto dal: Sep 2004
POLO POLO POLLONNNNNNNNN!!!
adsasdhaasddeasdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 23:53   #25
>|HaRRyFocKer|
Senior Member

L'Avatar di >|HaRRyFocKer|

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Mamma mia in quel video quante cagate che ci sono!

Parlo dei Queen perchè li conosco.
Punto 1) Start to smoke marijuana. Ridicolo. In una canzone dell'album "Barcelona", esattamente Overture Piccanti, Freddie canta letteralmente un pezzo della canzone al contrario, ed è riconoscibilissimo. A questo punto non si capisce perchè in una canzone è capibilissimo quello che dice mentre in un'altra devi fare appello a tutta la tua forza di masturbazione mentale per capire...
Punto 2) Quei rumori!? QUEI RUMORI!? Ma se in "The Game" i Queen stavano cominciando a darsi il male col sintetizzatore! E se sente "The Invisible Man" questo coi rumori che fa si buta giù!?
E se sente Heroin dei Velvet Undreground!?
>|HaRRyFocKer| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 00:06   #26
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Già lo sapevo dei messaggi nelle canzoni.
Una che mi viene in mente è One Vision dei Queen.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 04:23   #27
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Sisupoika Guarda i messaggi
Parli di Elio e le storie tese? Di quale canzoni parli?
se non sbaglio è nel disco Elio Samaga Hukapan Kariyana Turu, ma è palesemente per scherzo. insomma ad un certo punto, non ricordo in quale brano, cantano "tanti auguri a te" al contrario... e poi fanno anche sentire il risultato del rovesciamento.

Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Già lo sapevo dei messaggi nelle canzoni.
Una che mi viene in mente è One Vision dei Queen.
si infatti all'inizio si sente quella voce che mormora qualcosa... qualcuno sostiene che al contrario si senta "my sweet satan i've seen a sabbah"... ma secondo me ci vuole una fantasia ed una masturbazione mentale non indifferente per sentircelo...
ora che ho una buona confidenza con l'inglese mi piacerebbe riprovare ad ascoltarlo, ma purtroppo non ho il pezzo sotto mano
Old 17-07-2007, 10:53   #28
>|HaRRyFocKer|
Senior Member

L'Avatar di >|HaRRyFocKer|

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Quote:
Originariamente inviato da nongio Guarda i messaggi
Ciao a tutti...
E' un po' che mi interesso di messaggi subliminali ecc...nelle canzoni soprattutto, per curiosità ovviamente...

http://digilander.libero.it/subliminale/page2.html

Nel link postato troverete pezzi di canzoni originali, e al rovescio, dove si noteranno chiaramente le parole e i messaggi...c'è anche la spiegazione sotto... li ho sentiti tutti...alcuni sono impressionanti...alcuni son stati prima registrati normali(i messaggi) e poi han mandato la canzone al contrario facendola sembrare originale (con i versi che sembrano originali invece non son altri che il messaggio mandato al contrario)...

ciaooz
Finalmente trovo qualcuno di quel sito!

In questo link

http://digilander.libero.it/subliminale/VerNas.htm

al quale si accede da quel sito, non credete di essere un po' fissati con gli ebrei? Basta vedere quante volte si ripete la parola sionista o ebreo in quella pagina...
>|HaRRyFocKer| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 11:24   #29
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
la cosa ridicola è che nei testi in chiaro si dice di molto peggio, per la logica moralista di chi fa quei siti.
i velvet underground parlavano di droghe e rapporti incestuosi tranquillamente negli anni '60, roba da far rizzare i capelli in testa alle mamme antirock.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 11:25   #30
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
"...Se lo annusi o lo respiri ti dà subito l'allegria!"

http://www.youtube.com/watch?v=QaeHGFivIyc
...quello con la maglietta fiat sembra lapo
Old 17-07-2007, 11:42   #31
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
Quote:
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer| Guarda i messaggi
Mamma mia in quel video quante cagate che ci sono!

Parlo dei Queen perchè li conosco.
Punto 1) Start to smoke marijuana. Ridicolo. In una canzone dell'album "Barcelona", esattamente Overture Piccanti, Freddie canta letteralmente un pezzo della canzone al contrario, ed è riconoscibilissimo. A questo punto non si capisce perchè in una canzone è capibilissimo quello che dice mentre in un'altra devi fare appello a tutta la tua forza di masturbazione mentale per capire...
Punto 2) Quei rumori!? QUEI RUMORI!? Ma se in "The Game" i Queen stavano cominciando a darsi il male col sintetizzatore! E se sente "The Invisible Man" questo coi rumori che fa si buta giù!?
E se sente Heroin dei Velvet Undreground!?

non ho capito nulla di quello che hai scritto.
alla fine lo dice o no secondo te "start to smoke marijuanna"?
e quando la canta al contrario che canta?cosa dice?

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 11:42   #32
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Ecco una fonte imparziale: http://www.paroladidio.com/speciali/subliminale.htm
Old 17-07-2007, 11:51   #33
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
...wow, messaggi subliminali pure nei backstreet boys
Old 17-07-2007, 13:27   #34
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Città: Roma
dai ma questi siti si sa che sono fatti e gestiti da persone bigotte che invece di osservare la religione cristiana praticamente ne abusano .... in fondo ,anche se sotto diversa forma, gli integralisti ce li abbiamo pure noi .... basti vedere le considerazioni sugli omosessuali o il famoso complotto plutodemogiudaicomassonicocrattocraticoantidemocraticofilonazimperialista in un altro articolo sempre dello stesso sito.... alla fine le cose più palesi e blasonate sono anche interessanti, ma cominciare a dare dei satanisti ai backstreetboys e simili apppare un pò triste e da ignoranti...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 13:30   #35
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

...e meno male che nessuno li ascolta....sti qua son fondamentalisti tanto quanto haminecoso in iran, pensa te se deve esistere gente così al giorno d'oggi....manco in 7th heaven
Old 17-07-2007, 14:54   #36
Sisupoika
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
la cosa ridicola è che nei testi in chiaro si dice di molto peggio, per la logica moralista di chi fa quei siti.
i velvet underground parlavano di droghe e rapporti incestuosi tranquillamente negli anni '60, roba da far rizzare i capelli in testa alle mamme antirock.
su questo ti do ragione. Ad esempio, come mai permettono ad Eminem di vendere dischi? (anche se e' piu' serio che la gente li compri!)

es una canzone

"follow me and do exactly what this song says...smoke weed take pills drop outta school kill people n drink n jump behind the wheel"
Old 17-07-2007, 15:01   #37
Sisupoika
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
...quello con la maglietta fiat sembra lapo
E' Lapo! ammazza quanto sei sveglio, eh

Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
dai ma questi siti si sa che sono fatti e gestiti da persone bigotte che invece di osservare la religione cristiana praticamente ne abusano .... in fondo ,anche se sotto diversa forma, gli integralisti ce li abbiamo pure noi .... basti vedere le considerazioni sugli omosessuali o il famoso complotto plutodemogiudaicomassonicocrattocraticoantidemocraticofilonazimperialista in un altro articolo sempre dello stesso sito.... alla fine le cose più palesi e blasonate sono anche interessanti, ma cominciare a dare dei satanisti ai backstreetboys e simili apppare un pò triste e da ignoranti...

bigotte, integralisti...ma come fai a pensare cosi'?
che c'entra il fatto che delle persone di chiesa si interessano a queste cose?
vai a vedere che adesso loro sono cattivi integralisti, e chi rende omaggio a satana nascosto o no che sia, e' buono? mah
l'argomento e' i messaggi subliminali. pensi esistano? pensi che siano una invenzione? hai visto dei video ed ascoltato dei brani? quali sono le tue conclusioni senza spostare l'attenzione su chi fa quei siti?
Old 17-07-2007, 15:51   #38
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Città: Roma
Sisupoika io non sto difendendo mica chi scrive testi inneggianti a satana, dico solo che in molti casi, però, una coincidenza viene presa come un forzato inneggiamento a satana (in molti di quei tagli di brani rimandati al contrario non mi sembra troppo chiaro il significato satanico che si vorrebbe far credere che ci sia, bisogna SFORZARSI per trovarlo, o comunque basarsi su quanto dice il sito, perchè ad un primo ascolto non si sente proprio un bel nulla), o comunque si cerca di accusare gruppi, che satanisti non sono, di satanismo, cercando di fare di tutta l'erba un fascio.... e comunque io mi riferivo in primis ai testi esterni a quelli dei messaggi subliniminali, riguardanti le posizioni verso gli omosessuali, gli ebrei etc etc, vatteli a leggere perchè alcuni sono quasi divertenti per quello che dicono
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 16:12   #39
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
su questo ti do ragione. Ad esempio, come mai permettono ad Eminem di vendere dischi? (anche se e' piu' serio che la gente li compri!)

es una canzone

"follow me and do exactly what this song says...smoke weed take pills drop outta school kill people n drink n jump behind the wheel"
eminem vende dischi perchè ha un suo pubblico che li compra. Io non sono un grande appassionato di hip hop, ma è innegabile che ha avvicinato quel genere a moltissima gente che prima non lo ascoltava. E' innegabile pure che sono testi ironici, basta pure vedere un suo qualsiasi video.

Quote:
vai a vedere che adesso loro sono cattivi integralisti, e chi rende omaggio a satana nascosto o no che sia, e' buono? mah
quanto dice un artista e il suo valore musicale innanzi tutto sono due cose ben diverse. Quanto pensa l'artista è un'altra cosa ancora, si può parlare di omicidi senza essere serial killer. Infine va pure detto che non ci vedo niente di male a comprare un disco di uno psicopatico, se ha fatto buona musica.

Quote:
l'argomento e' i messaggi subliminali. pensi esistano? pensi che siano una invenzione? hai visto dei video ed ascoltato dei brani? quali sono le tue conclusioni senza spostare l'attenzione su chi fa quei siti?
io credo che siano balle che non funzionano (d'altra parte visto che di dischi ne ho qualche centinaio dovrei essere una specie di mr. hide a sentire qualcuno).. o meglio, funzionano come veicolo pubblicitario. Se dovessi far uscire un disco domani probabilmente ci infilerei qualche messaggio pure io.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 16:21   #40
Sisupoika
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
Sisupoika io non sto difendendo mica chi scrive testi inneggianti a satana, dico solo che in molti casi, però, una coincidenza viene presa come un forzato inneggiamento a satana (in molti di quei tagli di brani rimandati al contrario non mi sembra troppo chiaro il significato satanico che si vorrebbe far credere che ci sia, bisogna SFORZARSI per trovarlo, o comunque basarsi su quanto dice il sito, perchè ad un primo ascolto non si sente proprio un bel nulla), o comunque si cerca di accusare gruppi, che satanisti non sono, di satanismo, cercando di fare di tutta l'erba un fascio.... e comunque io mi riferivo in primis ai testi esterni a quelli dei messaggi subliniminali, riguardanti le posizioni verso gli omosessuali, gli ebrei etc etc, vatteli a leggere perchè alcuni sono quasi divertenti per quello che dicono

"coincidenze"?

kurgan, sara' pure ma io non riesco a vederne l'ironia, sinceramente.

ps: ti ho risposto nel thread su finlandia
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Speciale sconti su Amazon: i migliori ro...
Google Pixel 9a si può acquistare ora a ...
Il Giappone rilancia: incentivi oltre le...
Xiaomi Redmi Note 15 Pro 5G 12/512GB o X...
Finiremo per mangiarci i datacenter? Neg...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Anthropic accusa le cinesi DeepSeek, Moo...
3 portatili con 32GB di RAM e 1TB di SSD...
I nuovi Xiaomi Pad 8 hanno una data di l...
Microsoft vuole potenziare il Game Pass:...
Quali novità presenterà Ap...
Alcuni produttori di smartphone cinesi s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian