|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |||||
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Quote:
Ho aperto il topic per parlare di messaggi subliminali, come spero si sia capito. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
Ciao a tutti...
E' un po' che mi interesso di messaggi subliminali ecc...nelle canzoni soprattutto, per curiosità ovviamente... http://digilander.libero.it/subliminale/page2.html Nel link postato troverete pezzi di canzoni originali, e al rovescio, dove si noteranno chiaramente le parole e i messaggi...c'è anche la spiegazione sotto... li ho sentiti tutti...alcuni sono impressionanti...alcuni son stati prima registrati normali(i messaggi) e poi han mandato la canzone al contrario facendola sembrare originale (con i versi che sembrano originali invece non son altri che il messaggio mandato al contrario)... ciaooz
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Ci ho sempre pensato a cosa si riferisse la sigla di pollon
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
POLO POLO POLLONNNNNNNNN!!! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Mamma mia in quel video quante cagate che ci sono!
Parlo dei Queen perchè li conosco. Punto 1) Start to smoke marijuana. Ridicolo. In una canzone dell'album "Barcelona", esattamente Overture Piccanti, Freddie canta letteralmente un pezzo della canzone al contrario, ed è riconoscibilissimo. A questo punto non si capisce perchè in una canzone è capibilissimo quello che dice mentre in un'altra devi fare appello a tutta la tua forza di masturbazione mentale per capire... Punto 2) Quei rumori!? QUEI RUMORI!? Ma se in "The Game" i Queen stavano cominciando a darsi il male col sintetizzatore! E se sente "The Invisible Man" questo coi rumori che fa si buta giù!? E se sente Heroin dei Velvet Undreground!?
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Già lo sapevo dei messaggi nelle canzoni.
Una che mi viene in mente è One Vision dei Queen. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
ora che ho una buona confidenza con l'inglese mi piacerebbe riprovare ad ascoltarlo, ma purtroppo non ho il pezzo sotto mano
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
In questo link http://digilander.libero.it/subliminale/VerNas.htm al quale si accede da quel sito, non credete di essere un po' fissati con gli ebrei? Basta vedere quante volte si ripete la parola sionista o ebreo in quella pagina...
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
la cosa ridicola è che nei testi in chiaro si dice di molto peggio, per la logica moralista di chi fa quei siti.
i velvet underground parlavano di droghe e rapporti incestuosi tranquillamente negli anni '60, roba da far rizzare i capelli in testa alle mamme antirock. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
Quote:
non ho capito nulla di quello che hai scritto. alla fine lo dice o no secondo te "start to smoke marijuanna"? e quando la canta al contrario che canta?cosa dice?
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
dai ma questi siti si sa che sono fatti e gestiti da persone bigotte che invece di osservare la religione cristiana praticamente ne abusano .... in fondo ,anche se sotto diversa forma, gli integralisti ce li abbiamo pure noi .... basti vedere le considerazioni sugli omosessuali o il famoso complotto plutodemogiudaicomassonicocrattocraticoantidemocraticofilonazimperialista in un altro articolo sempre dello stesso sito.... alla fine le cose più palesi e blasonate sono anche interessanti, ma cominciare a dare dei satanisti ai backstreetboys e simili apppare un pò triste e da ignoranti...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
...e meno male che nessuno li ascolta....sti qua son fondamentalisti tanto quanto haminecoso in iran, pensa te se deve esistere gente così al giorno d'oggi....manco in 7th heaven
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Registered User
|
Quote:
es una canzone "follow me and do exactly what this song says...smoke weed take pills drop outta school kill people n drink n jump behind the wheel" |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Registered User
|
E' Lapo! ammazza quanto sei sveglio, eh
![]() Quote:
bigotte, integralisti...ma come fai a pensare cosi'? che c'entra il fatto che delle persone di chiesa si interessano a queste cose? vai a vedere che adesso loro sono cattivi integralisti, e chi rende omaggio a satana nascosto o no che sia, e' buono? mah l'argomento e' i messaggi subliminali. pensi esistano? pensi che siano una invenzione? hai visto dei video ed ascoltato dei brani? quali sono le tue conclusioni senza spostare l'attenzione su chi fa quei siti? |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Sisupoika io non sto difendendo mica chi scrive testi inneggianti a satana, dico solo che in molti casi, però, una coincidenza viene presa come un forzato inneggiamento a satana (in molti di quei tagli di brani rimandati al contrario non mi sembra troppo chiaro il significato satanico che si vorrebbe far credere che ci sia, bisogna SFORZARSI per trovarlo, o comunque basarsi su quanto dice il sito, perchè ad un primo ascolto non si sente proprio un bel nulla), o comunque si cerca di accusare gruppi, che satanisti non sono, di satanismo, cercando di fare di tutta l'erba un fascio.... e comunque io mi riferivo in primis ai testi esterni a quelli dei messaggi subliniminali, riguardanti le posizioni verso gli omosessuali, gli ebrei etc etc, vatteli a leggere perchè alcuni sono quasi divertenti per quello che dicono
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
io credo che siano balle che non funzionano (d'altra parte visto che di dischi ne ho qualche centinaio dovrei essere una specie di mr. hide a sentire qualcuno).. o meglio, funzionano come veicolo pubblicitario. Se dovessi far uscire un disco domani probabilmente ci infilerei qualche messaggio pure io. |
||
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Registered User
|
Quote:
"coincidenze"? kurgan, sara' pure ma io non riesco a vederne l'ironia, sinceramente. ps: ti ho risposto nel thread su finlandia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.

POLO POLO POLLONNNNNNNNN!!!
Beta per la vita! ..