|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
sì, se costui venisse condannato dovrebbe dimettersi, senza sé e senza ma. sono d'accordo.
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
anche perche vista la durata di un processo.. ti fai 3 legislazioni...
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
E' arrivato un avviso al Sign.Prodi? E va beh...tanto lo sapete gia' che dietro c'e' Berlusconi
No dai,scherzi a parte,veramente e' preoccupante leggere di alcuni interventi,prendo per esempio FG,che non conosco ma che leggo spesso!! Dire terrificante e' dire poco! Riesce a infilare Berlusconi OVUNQUE!! Si puo' spaziare(le ultime che ho letto)dalla rivolta cinese a Milano fino hai poveri giovani borseggiatori rumeni! Previsioni del tempo comprese Si parla spesso di estremismo islamico ma qua' si puo' benissimo parlare di Berlusconite cronica! Io non riuscirei ad odiare una persona con tanta rabbia neppure se mi avesse "preso" la moglie! Non e' razionale tutto cio' Una vacanza di tanto in tanto? Cmq,tornando al 3d,mi sembra strano questo ipotetico avviso di garanzia...come e' strano il clima a sinistra,mi sa questo PD si sta preparando il terreno Noi siamo la vera sinistra,non quel Prodi la' ![]() Bah....vedremo. PS: Dimenticavo. Visto che non sono uno che vive di pane e politica e avendo una vita molto impegnata non ho il tempo utile per documentarmi su tutto quello che succede(a differenza di molti di voi che si direbbe vivano al quirinale!!)....leggo spesso di tutto quello che avrebbe combinato Berlusconi...come leggo che viene chiamato SPESSO mafioso. Ha delle condanne da scontare? Nel senso che di tutto quello che avrebbe combinato ha avuto processi e condanne? Perche se uno e' stato condannato(per esempio) per mafia,diventa legittimo etichettarlo come mafioso,ma se non c'e' condanna non c'e' reato. Chi mi aggiorna sulle condanne definitive che ha da scontare? Grazie Non e' ironia,giuro,lo sto' chiedendo seriamente. Ultima modifica di guglielmit : 14-07-2007 alle 12:34. |
|
|
|
|
#64 |
|
Member
|
eh lo so, ma se uno poi alla fine è innocente è sbagliato obbligarlo a dimettersi. bisogna stare attenti alla caduta in prescrizione, periodo che allungherei almeno a 20 anni, altro che 4....
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
il profumo preferito di bossi, quando parlava di silvio...altro che fabio greggio...
io magari consiglio questo..
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
infatti siccome non si sa..prima si dimette.....dopo se ne discute del rientro
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quanto scommettiamo che si tratta dell'ennesima bufala come la storia di Telekom Serbia, quella del "conte" Igor Marini, quella del dossier Mitrokin eccetera eccetera?
Ancora non avete capito che esiste una task force a libro paga di Berlusconi che inventa queste storielle al solo scopo di pubblicarle sui vari giornalacci di famiglia? non a caso questo "scoop" è stato pubblicato da Panorama.
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Member
|
ripeto. sveltire i processi, se condannato se ne vada in carcere, se assolto resti dov'è. non si può cacciare uno solo perchè sospettato...
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Se uno viene sospettato di mafia o di aver compiuto cose particolarmente gravi (ovviamente dopo denunce plausibili, non chiacchiere di giornali) deve dimettersi. Se viene accusato di passar col rosso.... |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora io per fare un alvoro al tempo, da 1000.000 di lire.. ci mancava poco che dovevo presentare l'esame del Dna.. loro che devono dirigere un paese, che siano condannati, o che siano sotto processo, possono restare al loro posto? no grazie
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Siete rimasti delusi della sinistra al goveno? Non c'e' problema arriva Veltroni! Finalmente ecco la vera sinistra....nulla a che fare con quelli la'.....quel Prodi poi...avanti popolo della sinistra e' nato il PD ![]() Nulla da dire,operazione molto ma molto astuta. Se solo la gente capisse che e' tutto un bluff |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
obiettivo raggiunto. Meno uno. fg |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
BASTA!!!
Non se ne può più di questo atteggiamento "tanto tu sei peggio". FabioGreggio, sei ufficialmente DIFFIDATO dal comportarti come hai fatto in questo thread. La prossima volta, se per difendere Prodi o chi altro, ti metti a sparlare di Berlusconi verrai sospeso per eccessivo, reiterato, paranoico OT Ok? Tutti gli altri, invece, vi invito alla calma ed all'uso di termini più consoni nei confronti di un'autorità politica, anche nostrana.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Ecco, appunto, questo è eccessivo.
I nomignoli possono starci, ma solo se scherzosi. Ciccione non mi sembra un'offesa particolarmente grave, ma preferirei un po' meno rabbia repressa.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.