|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
cambiare targa
forse andrebbe in motori, ma non ne sono sicuro O_o
comunque ultimamente mamma ha portato la macchina a lavare da un tizio che credo usi un lanciafiamme o comunque il napalm, tantè (ma esiste sta parola?) che la targa è quasi totalmente scolorita... domande: 1) si può sostituire? 2) dove si richiede? io pensavo alla motorizzazione, conferme? 3) posso tenere la targa vecchia? (quel 666 mi piace troppo )
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Comunque si deve andare in motorizzazione, ritirano la vecchia targa e te ne danno una nuova. Se ricordo bene la numerazione non cambia.
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Se non ricordo male ci sono anche alcune autoscuole che dietro compenso si occupano del tutto, ma non ne sono certissimo...
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Allora:
-devi riconsegnare le due targhe -devi dare il libretto -devi dare il certificato di proprietà -devi avere fotocopia della carta d'identità e del codice fiscale -pagare circa 150€ P.S: solo per una certa serie di targhe stampate male, questo viene fatto gratis ma dubito tu sia uno di quelli P.P.S: mio papà ha lavorato in motorizzazione.
Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 12-07-2007 alle 21:48. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
150€?????????????????
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Euro più euro meno
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ah be, allora
e che azzo 100 euro per la targa mavaff
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cioè la mia è mezzo scolorita, voglio sostituirla, non voglio cambiare il numero o scriverci "ce l'ho di 31 cm", mi basta la stessa targa uguale :S
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
si infatti, un mio amico ha danneggiato la targa in un incidente e siccome non si poteva recuperare ha dovuto rifarla
nuova targa con nuovo numero |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Ma smontala e ridipingila!
1 ora e sei apposto, altro che 100 euro!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Se la ridipingi sei passibile di multa, anche perché bisognerebbe utilizzare la stessa vernice che ha caratteristiche particolari di riflessione della luce. Ci sono però alcuni carrozzieri che lo fanno e viene come quella originale.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
quando le targhe si rovinano vanno portate in motorizzazzione, vengono rtirate e inviate a roma nello stabilimento di produzione dove vengono "restaurate" e poi riconsegante al proprietario che ne frattempo deve sostituire la targa con una copia anche in cartone portandosi dietro una specie di nulla osta rilasciato dalla motorizzazione a seguito della riconsegna delle targhe per la riparazione
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Quote:
il mio amico ha dovuto cambiarla con una nuova, però ti parlo di 5-6 anni fa |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ahahhaahah casi accertati? si sa che non è mai un difetto di fabbrica, è sempre colpa dell'utilizzatore
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
orcozio io mi son fatto un culo per rovinare la mia e tu la vuoi sostituire?
gioco
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.

)