|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
temo che il problema sia semplicemente l'età della ragazza!
Così è deciso!
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Se vabbè ma 15 anni....che pretende
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
In effetti penso che l'età, 15 anni, siano un po' pochini per capire come ci si deve relazionare con la propria metà (ma anche in generale).
Falle capire che il suo ragazzo non è un oggetto che si può possedere, ma è una libera persona pensante che ha deciso di stare con lei. Non sarà la sua possessività o gelosia a trattenerlo, anzi..
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
io ho invece il problema inverso: la ragazza con la quale sto non è per nullagelosa, anzi.....
oggi mi chiama e mi fa: "sai....ieri ho conosciuto alcune colleghe di mia sorella: ragazze davvero carine! se vuoi te le presento...magari sono il tuo tipo!" io: "ehhhhhhhhhh....ma almeno fai finta di essere un po' gelosa!" lei: "e perchè mai??? tanto se mi tradisci non mi vedi più e tra noi è finita...alla fine ci perdi tu!" a me piacerebbe un po' di gelosia in più....ma giusto un pochino ino ino!!!
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
quoto insicurezza
ma a quell'età cosa volete che abbia in mente oltre alle winx, la pubertà, e primi peletti? un pò di tempo al sole per maturarsi ![]() Quote:
ovviamente scherzo, saluti |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Si ma il tipo che pretende..... se si va a trovare la ragazza alla scuola media deve aspettarsi comportamenti da scuola media.
A 15 anni è già tanto se capiscono qual è la dx e qual è la sx. Ma poi soprattutto di cosa parleranno? Lui: sai hai visto il nuovo dpef incredibile in europa ci hanno un tantino bastonato. Lei: e si a Londra vendono le borsette prada a meno che qua in Italia.
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quote:
Ti sei data la risposta..a qualcuno qualcosa non andrà più bene e cambierà!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e non scherzo: sono i classici discorsi di chi sta pensando ad (un) altro e vuole sgravarsi la coscienza, o semplicemente ti vuol silurare senza sentirsi in colpa; fai ciao ciao con la manina
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
concordo, purtroppo. Vissuto in prima persona
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Così lo mandate in paranoia porello
![]() Tornando IT: non si può pretendere un comportamento non infantile da una ragazzina di 15 anni, avrà appena mollato le barbie Di sicuro a quell'età non si ascolta nessuno, quindi inutile parlarle per farle capire anche solo qual è la differenza tra una pizza e un piatto di spaghetti
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Ha 15 anni e deve ancora crescere
piuttosto lui...a 17 anni è andato a cercarsi la morosa all'asilo?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.

TIAMO AMORE MIO
---- Debian Clan official Sherlock Holmes ----