|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Another World
|
Quote:
Teoricamente, l'ideale è utilizzare unicamente l'inglese ogni giorno: radio, TV, film, videogiochi, chiacchierate... In fin dei conti si tratta di riprodurre i suoni a pappagallo. Apparentemente facile, ma in pratica impegnativo
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Non si puo'
Occorre essere bravi di nascita senno' nisba
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Quote:
Nn volevo deridere il tuo post, condivido con te che il metodo che hai segnalato tu è quello più efficacie per imparare la pronuncia ...ma se nelle lingue si è negati si è negati, io ho solo portato un esempio (troppo lolloso tra l'altro)
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
parlare inglese con una cingomma in bocca funziona sempre bene
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Col contatto con soggetti madrelingua. O al massimo coi films. Adoro il mondo dei suoni e le imitazioni, quindi mi diverto come un lupo a riprodurre la pronuncia corretta (americana o inglese a seconda di come mi sveglio).
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
a me ha aiutato guardare film in inglese sottotitolati in inglese
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
|
1)Iniziare a guardare film in lingua inglese e sottotitoli in inglese (com'è già stato consigliato)
2)Sembra banale ma..cantare una canzone inglese col testo davanti(non senza..) 3[forse il più importante])Fare una bella vacanza in America..Persone che ci sono state dicono che basti 1 mese lì.. ovviamente tutto IMHO
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
per prendere una buona pronuncia:
1) devi essere portato (a me resta relativamente facile) 2)non ti devi vergognare, abituati a pronunciare correttamente ogni volta che sei di fronte ad una parola inglese. fregatene degli italiani che ti derideranno tutte le volte che pronuncerai correttamente (succede sempre) 3) vai ad abitare a londra. io non mi sto rendendo conto ma con buona probabilità sto prendendo l'accento malese del cazzo anche i film sottotitolati in inglese aiutano, ma ricorda di togliere definitivamente i sottotitoli quando avrai un po' d'esperienza.
♫ Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails. ♫ Ultima modifica di deggungombo : 12-07-2007 alle 09:21. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Ho imaprato stando lì, poi con film in lingua, telecronache di partite, tg, telefilm in lingua (i miei preferiti :love
Dopo qualche anno mi hanno detto in molti che il mio accento è ottimo, sarà che sono anche appassionata, quindi è più facile...
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Suzhou, China
|
bisogna parlarlo in mezzo a persone madrelingua, ma non 2 ore a settimana, 6 ore al giorno! quindi espatrio.. poi bisogna esserci portati perche' cmq l'italiano e' una lingua completamente diversa ed e' dura da almeno limitare....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.

...