|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
l'ho scritto nell'altro 3d, non vado in vacanza ma mi godo il mio paesello, al massimo se mia sorella si prende qualche giorno ci facciamo un paio di giorni a catania o marettimo o agrigento o un po' di qua e un po' di là, dipende chi ci ospita
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
dove vai?
dove vai?
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Sul Garda una settimana dal moroso poi Canarie (Fuerteventura) sempre una settimana
|
|
|
|
#24 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
io
partenza Manciano (GR) tappa Milano Lucerna Ginevra Monano (ger) Rotterdam Amsterdam Liegi Canais Le Mont Saint Michel Bordeaux Biarritz San Sebastian Pamplona Madrid Faro (portogallo) Valencia Barcellona Marseille Nizza arrivo Latronico (PZ) con la mia croma e mia girl |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
io
partenza Manciano (GR) tappa Milano Lucerna Ginevra Monano (ger) Rotterdam Amsterdam Liegi Canais Le Mont Saint Michel Bordeaux Biarritz San Sebastian Pamplona Madrid Faro (portogallo) Valencia Barcellona Marsiglia Nizza arrivo Latronico (PZ) con la mia croma e mia girl |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
20/8 - 27/8 Hvar - Croazia
Forse prima settimana di settembre Sharm...ma non sono sicuro
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
||
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
una settimana in romania gia fatta, un week end a bologna, un settimana ora a girona (barcellona da dove sto digitando) poi 2 settimane al campeggio e un'altra in romani a settembre
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Cioè... voi vi fate due, tre vacanze a stagione
Io se va bene ( sottolineo "se tutto va bene" ) vado per 7 giorni in Grecia, ma più no che si insomma
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
17 giorni nello Yorkshire: Leeds-Hull-York-Sheffield-Scarborough-Halifax-Harrogate eccetera eccetera
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
germania e finlandia: berlino, helsinki, oulu, tampere.
poi boh, mi avanzano dei giorni.. se mi piace la finlandia resto, sennò vado in qualche posto caldo |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
8 giorni in francia (normandia e bretagna) e dopo 2 settimane di calabria, esami di settembre permettendo
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Manca pocoooooooooo
menomale x' con questo caldo a casa non ci resisto
|
|
|
|
#39 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
parto sabato, Pedaso
con i miei
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
alla fine ..botta di culo.
vado in Scozia... e pure gratis
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.

Io se va bene ( sottolineo "se tutto va bene" ) vado per 7 giorni in Grecia, ma più no che si insomma