Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-07-2007, 14:42   #241
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
E' ovvio che le tabelle non siano la verità assoluta...danno solo un risultato "medio", dato che devono applicarsi ad un campione eterogeneo di persone; due persone possono avere lo stesso peso e la stessa altezza, ma per come lo hanno dsitribuito e a seconda del rapporto massa grassa/massa magra apparire ben diverse agli occhi di chi le guarda.
ogni singola persona va valutata a sé..non si può dire pesi tot allora sei grassa/magra: bisogna considerare appunto le altre variabili.
per il fatto del bello oggettivamente o meno...beh...la questione è delicata..io propendo più per il soggettivo.
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 14:47   #242
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
Per carità se guardare la pancetta del prossimo è per te fonte di gioia saremo ben lieti di renderti felice. Il punto che mi sembra il caso di chiarire è che una ragazza di quel peso e quell'altezza (unica informazione che ci ha dato) è, tabelle mediche alla mano, normopesa. Se hai qualche testo medico che sostiene il contrario, sarò ben lieto di essere smentito. Se non ce l'hai sarebbe il caso di evitare di spacciare come questione medica quella che alla fine è soltanto una tua fissazione estetica (le ragazze magre) che NIENTE ha a che vedere con questioni di salute.
cosa vuoi Jumper, L'italia è il paese dei tuttologi...

ce l'ha anche il corsini in sign... dallo studente al negoziante, dal lavoratore IT alla casalinga, tutti allenatori di calcio, esperti di mass media, di moda, tutti webmaster, tutti esperti di auto e... da quando esistono le palestre, tutti esperti di fisiologia e medicina.
Old 10-07-2007, 14:50   #243
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
ah ...da quel che ho visto, io sono grasso cmq...quindi nn mi preoccupo...
Ciao. Ale
Old 10-07-2007, 14:59   #244
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Si mai voi state ancora qui a leggere le cacchiate che scrive enrico?
sospesa 10gg..

Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0 Guarda i messaggi
Una sospensione non ti è bastata quindi...
la stessa domanda si potrebbe fare anche a te cmq

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 15:08   #245
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Nicky Guarda i messaggi
Mi aggrego alla perplessità del 1.65 x 58 kg = sovrappeso
Se fosse universalmente vero io, che sono alta 1.58, dovrei essere obesa, giusto?
Dipende dalla tua corporatura in ogni caso una che pesa quasi 60kg per 1.60 è in sovrappeso e mi pare evidente. Che poi non sia obesa ok ma non è magra di sicuro ne in peso forma a meno che questa non sia una specie di carro armato di suo ma è difficile.
Old 10-07-2007, 15:11   #246
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
due persone possono avere lo stesso peso e la stessa altezza, ma per come lo hanno dsitribuito e a seconda del rapporto massa grassa/massa magra apparire ben diverse agli occhi di chi le guarda.
ogni singola persona va valutata a sé..
Vero anche questo, personalmente (come ho scritto nel post precedente) 1,65x58kg non mi sembrano esagerati prendendo un caso di massa per lo piu' "soda" diciamo, che e' il caso che preferisco.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 15:13   #247
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Vero anche questo, personalmente (come ho scritto nel post precedente) 1,65x58kg non mi sembrano esagerati prendendo un caso di massa per lo piu' "soda" diciamo, che e' il caso che preferisco.
Cioè ti piace la donna muscolosa strano qui son tutti a dire che il top è la donna morbida con un po' di pancia.
Old 10-07-2007, 15:15   #248
selenio
Senior Member

L'Avatar di selenio

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
Quote:
Originariamente inviato da Щαтиіαѕ Guarda i messaggi
Lourdes.

Orari d'ufficio, domenica aperto solo una volta al mese.

Chiama prima, c'è fila per gli appuntamenti.
MA LOL!!!!!
Old 10-07-2007, 15:16   #249
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
Cioè ti piace la donna muscolosa strano qui son tutti a dire che il top è la donna morbida con un po' di pancia.
Vabbe' adesso non esageriamo...io preferisco la ragazza un minimo atletica (muscolosa con i pettorali invece del seno direi proprio di no). La morbidezza mi basta nei posti giusti
Old 10-07-2007, 15:19   #250
Arai
Junior Member

L'Avatar di Arai

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
Quote:
...diamine...non sono al top allora... 170cmX50kg...
Arai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 15:20   #251
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Già appunto mi pare che qua tutti si siano un tantino fissati con la questione estetica dimenticandosi che il peso corporeo è un aspetto rilevante prima di tutto per la salute della donna e non per l'occhio di chi la guarda. A me piacerebbe sapere cosa direste alla vostra morosa se da magra diventasse "normale": se la questione fosse insomma esclusivamente estetica. Le fareste pressioni per mettersi a dieta?
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 15:21   #252
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Dipende dalla tua corporatura in ogni caso una che pesa quasi 60kg per 1.60 è in sovrappeso e mi pare evidente.
Che poi non sia obesa ok ma non è magra di sicuro ne in peso forma a meno che questa non sia una specie di carro armato di suo ma è difficile.
Ma su questo sono d'accordo..infatti io lo sono [ripeto di un 5 o 6 kg...ho la sfortuna che si accumulano tutti sul punto vita ]

Però 5 cm di differenza in altezza non sono pochissimi..quindi mi pare possibile che nel caso di una ragazza di 1.65 (magari un po' atletica) si possa parlare di normopeso..
Old 10-07-2007, 15:22   #253
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Già appunto mi pare che qua tutti siano un tantino fissati con la questione estetica. A me piacerebbe sapere cosa direste alla vostra morosa se da magra diventasse "normale": se la questione fosse insomma esclusivamente estetica e non di salute. Le fareste pressioni per mettersi a dieta?
ma sai cos'è, piu che altro se una persona inizia di punto in bianco a mettere su chili, uno- ti chiedi se sia successo per caso qualcosa che ha cambiato il suo equilibrio due- a volte si inizia con pochi chili ma si inizia ad aumentare in modo costante ed è sempre meglio "prendersi" prima di sorpassare una certa soglia o non si torna piu' indietro.
Old 10-07-2007, 15:25   #254
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:
Già appunto mi pare che qua tutti siano un tantino fissati con la questione estetica. A me piacerebbe sapere cosa direste alla vostra morosa se da magra diventasse "normale": se la questione fosse insomma esclusivamente estetica e non di salute. Le fareste pressioni per mettersi a dieta?
Personalmente i miei discorsi partono dal presupposto che prima di tutto la persona in questione debba star bene di salute, lo do talmente per scontato che non ne parlo neanche.
Old 10-07-2007, 15:26   #255
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Già appunto mi pare che qua tutti si siano un tantino fissati con la questione estetica dimenticandosi che il peso corporeo è un aspetto rilevante prima di tutto per la salute della donna e non per l'occhio di chi la guarda. A me piacerebbe sapere cosa direste alla vostra morosa se da magra diventasse "normale": se la questione fosse insomma esclusivamente estetica. Le fareste pressioni per mettersi a dieta?
Da quando la conosco le dico che dovrebbe variare la propria dieta, e lo dico perchè lei ha una dieta poco varia e sopratutto quasi priva di verdura e frutta.

Per il resto non mangia schifezze e non si abbuffa ma cmq inserire una varietà maggiore di cibi nella sua dieta non può che farle bene.

Poi l'estetica ha la sua importanza cmq, anche perchè prendi 1 kg oggi, uno domani se non corri ai rimedi ti svegli che sei 15kg in sovrappeso e manco ti pare possibile.
Old 10-07-2007, 15:27   #256
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
ma sai cos'è, piu che altro se una persona inizia di punto in bianco a mettere su chili, uno- ti chiedi se sia successo per caso qualcosa che ha cambiato il suo equilibrio due- a volte si inizia con pochi chili ma si inizia ad aumentare in modo costante ed è sempre meglio "prendersi" prima di sorpassare una certa soglia o non si torna piu' indietro.
Infatti su questo sono perfettamente d'accordo, però vedi che è un modo ben diverso di affrontare la questione? Il peso in questo caso è un sintomo quello che ti preoccupa è la causa... andare a fare delle pare a qualcuno per il proprio peso quando non c'è nessun motivo serio per farlo mi pare pericoloso. Specialmente quando si parla di una ragazza e del suo aspetto fisico.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 15:29   #257
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da Nicky Guarda i messaggi
Ma su questo sono d'accordo..infatti io lo sono [ripeto di un 5 o 6 kg...ho la sfortuna che si accumulano tutti sul punto vita ].
Non è sfiga è normale le donne tendono ad acquisire la tipica forma "a pera" quando mettono su kg in più.
Old 10-07-2007, 15:29   #258
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
se ben distribuiti no. se mette su panza stile bevitore di birra all'oktoberfest, qualche appuntino glielo faccio
Old 10-07-2007, 15:30   #259
Arai
Junior Member

L'Avatar di Arai

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Personalmente i miei discorsi partono dal presupposto che prima di tutto la persona in questione debba star bene di salute, lo do talmente per scontato che non ne parlo neanche.
Quoto.Al di là di tabelle e tabelline ognuno ha una sua struttura fisica...stare bene con se stessi è il primo elemento da tenere in considerazione.
Arai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 15:34   #260
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Infatti su questo sono perfettamente d'accordo, però vedi che è un modo ben diverso di affrontare la questione? Il peso in questo caso è un sintomo quello che ti preoccupa è la causa... andare a fare delle pare a qualcuno per il proprio peso quando non c'è nessun motivo serio per farlo mi pare pericoloso. Specialmente quando si parla di una ragazza e del suo aspetto fisico.
ah si questo è vero...oltretutto una ragazza che prende un modello televisivo e dice di volerlo raggiungere...è un abito mentale abbastanza pericoloso. invece se una dice "mi piacerei di piu' con qualche chilo in meno, la vedo una cosa piu' "sana".
e comunque per perdere pochi chili non è necessaria una dieta drastica, basta eliminare le schifezze, fritture, non esagerare quando si esce, e magari sostituire i pocci tipo merendine e torte con un po' di frutta, e fare sempre un po' di movimento. mica si parla di persone obese.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Messina dice addio ai bus diesel: 29 aut...
La serie Xiaomi 17 arriva in Italia: fot...
Leica Leitzphone: lo smartphone pensato ...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€: 36.000Pa...
NVIDIA mette 4 miliardi di dollari sulla...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian