|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
E' ovvio che le tabelle non siano la verità assoluta...danno solo un risultato "medio", dato che devono applicarsi ad un campione eterogeneo di persone; due persone possono avere lo stesso peso e la stessa altezza, ma per come lo hanno dsitribuito e a seconda del rapporto massa grassa/massa magra apparire ben diverse agli occhi di chi le guarda.
ogni singola persona va valutata a sé..non si può dire pesi tot allora sei grassa/magra: bisogna considerare appunto le altre variabili. per il fatto del bello oggettivamente o meno...beh...la questione è delicata..io propendo più per il soggettivo. |
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
ce l'ha anche il corsini in sign... dallo studente al negoziante, dal lavoratore IT alla casalinga, tutti allenatori di calcio, esperti di mass media, di moda, tutti webmaster, tutti esperti di auto e... da quando esistono le palestre, tutti esperti di fisiologia e medicina.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
ah ...da quel che ho visto, io sono grasso cmq...quindi nn mi preoccupo...
Ciao. Ale
|
|
|
#244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
la stessa domanda si potrebbe fare anche a te cmq >bYeZ<
|
|
|
|
|
#245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Dipende dalla tua corporatura in ogni caso una che pesa quasi 60kg per 1.60 è in sovrappeso e mi pare evidente. Che poi non sia obesa ok ma non è magra di sicuro ne in peso forma a meno che questa non sia una specie di carro armato di suo ma è difficile.
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Vero anche questo, personalmente (come ho scritto nel post precedente) 1,65x58kg non mi sembrano esagerati prendendo un caso di massa per lo piu' "soda" diciamo, che e' il caso che preferisco.
|
|
|
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
|
Quote:
strano qui son tutti a dire che il top è la donna morbida con un po' di pancia.
|
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
MA LOL!!!!!
|
|
|
#249 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#250 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Già appunto mi pare che qua tutti si siano un tantino fissati con la questione estetica dimenticandosi che il peso corporeo è un aspetto rilevante prima di tutto per la salute della donna e non per l'occhio di chi la guarda. A me piacerebbe sapere cosa direste alla vostra morosa se da magra diventasse "normale": se la questione fosse insomma esclusivamente estetica. Le fareste pressioni per mettersi a dieta?
|
|
|
|
|
|
#252 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
]Però 5 cm di differenza in altezza non sono pochissimi..quindi mi pare possibile che nel caso di una ragazza di 1.65 (magari un po' atletica) si possa parlare di normopeso..
|
|
|
|
#253 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#254 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#255 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto non mangia schifezze e non si abbuffa ma cmq inserire una varietà maggiore di cibi nella sua dieta non può che farle bene. Poi l'estetica ha la sua importanza cmq, anche perchè prendi 1 kg oggi, uno domani se non corri ai rimedi ti svegli che sei 15kg in sovrappeso e manco ti pare possibile.
|
|
|
|
#256 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#257 |
|
Senior Member
|
Non è sfiga è normale le donne tendono ad acquisire la tipica forma "a pera" quando mettono su kg in più.
|
|
|
#258 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#259 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
|
Quoto.Al di là di tabelle e tabelline ognuno ha una sua struttura fisica...stare bene con se stessi è il primo elemento da tenere in considerazione.
|
|
|
|
|
|
#260 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
e comunque per perdere pochi chili non è necessaria una dieta drastica, basta eliminare le schifezze, fritture, non esagerare quando si esce, e magari sostituire i pocci tipo merendine e torte con un po' di frutta, e fare sempre un po' di movimento. mica si parla di persone obese.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.

)

strano qui son tutti a dire che il top è la donna morbida con un po' di pancia.
]