|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Chi di voi fa la pennichella dopo mangiato? | |||
| la faccio sempre, è ormai un'abitudine |
|
9 | 8.26% |
| ogni tanto, quando mi sento molto stanco |
|
46 | 42.20% |
| mai |
|
54 | 49.54% |
| Votanti: 109. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
I love pennichella
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Ti quoto.
Ultima modifica di nemodark : 06-07-2007 alle 21:02. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
secondo me, lo fanno e serve soltanto agli anziani.. poi non so.. basti vedere i miei zii, la fanno praticamente ogni giorno, immediatamente dopo il pranzo..
Io cmq mai
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530 PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000 AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: PS Audio Nuwave | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
lavoro.. la notte dormo poco.. e quando sto a casa riesco a dormire nel pomeriggio, 20 minuti, solo la domenica.. e non tutte...
che ca... tocca fa pe campà...
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
tante volte erano il mio "sonnifero"
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
macchè, è un passatino d verdure...
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
nel senso che favorisce la regolarità intestinale? ottimo acquisto
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
mai!
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Sono un turnista quindi lavoro anche di notte ma da poco (un annetto) ho preso il "vizio" di dormire 1 ora al giorno di pomeriggio (2 ore dopo pranzo) e devo dire che mi sento + riposato di quando non lo facevo. Quando mi alzo pero', ho gli stessi sintomi vostri: lentezza nel risveglio (la mattina non mi capita), leggera nausea, spossatezza ecc. .... ad ogni modo, dopo un ora e il caffe' sono quasi come prima
Da quando dormo il pom. se non lo faccio mi sento mooolto stanco. e questo mi da fastidio.
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Pocazi alle quattro mi sono messa a prendere il sole in un materasso che ho nel mio balcone, ho riaperto gli occhi alle cinque men'un quarto
però non ho nessun sintomo di spossatezza o altro....
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Lavoro...anche se cmq la farei volentieri dopo mangiato (il sonno che mi prende dopo pranzno è allucinante
Ma...è normale che dopo 2/3 ore che ho pranzato (pranzo completo dico...1°...2°...contorno e frutta), mi prenda terribilmente fame?? No xchè...mangio come un bufalo e ho sempre fame
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.

e questo mi da fastidio.