|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
nella seconda ipotesi, come ti trovi? io ho a lungo pensato al futon (mi piace molto come concetto e poi avendo il parquet ci stava) ma poi ho rinunciato su pressioni (indebite ma efficaci) della mia ragazza...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
I miei l'han preso....ormai sono passati almeno 7-8 anni. Materasso e doghe perfette....in tutti questi anni non ha mollato un colpo e poi è garantito o 25 anni o 35. I regali che fanno insieme come sempre sono pessimi ma fregatene.
Altrimenti una buona alternativa sono i materassi e le reti che vendono al Mercatone 1....comprato per la casa in montagna letto matrimoniale con doghe...pagato poco ma comodissimo. Ciau
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
fidati che si tratta solo di pezzi di legno (manco rifiniti nè verniciati) larghi quanto il letto e uniti da due nastri di stoffa perpendicolari ai legni (come i binari di una ferrovia per capirci).
con 50 € vai nel primo centro di fai-da-te e fai tu tutto. se hai il materasso morbido non c'è neanche bisogno che siano flessibili. oppure se non hai urgenza aspetta e vedrai che su ebay salta fuori tutto quello che cerchi
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
Quote:
, né x ma prova a far girare uno di quei matrimoniali ad una donna sola, e poi ti accorgi..., soprattutto si accorge... ![]() arearli o ruotarli dipende da tanti fattori, umidità relativa, temperatura, ventilazione naturale o impedita sotto il letto (x esempio xché viene usato come "ripostiglio"), ecc... certo, abbiamo un amico-amico che lavora alla "casa del materasso" vicina a noi e ci ha consigliato x il meglio, compresa la forma della rete + adatta affinché si "incastrino" perfettamente... |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
era per dire
Quote:
tranquilla pure a me infatti con doghe di legno + materasso di lattice è tutto bello rigido e sto molto bene. apprezzabile cmq la propensione al fai-da-te io ho lo stesso "vizio" però la maggior parte delle volte, per aggiustare le robe, le sfascio ancora di più
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.

)

, né x