|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Il fatto poi che insistete a dire "eh ma io non sono morto" è piuttosto puerile, se è per questo ci sono persone che fumano da una vita e non sono morte, eppure i danni da fumo sono universalmente riconosciuti p.s. secondo te eliminare i carboidrati o le verdure dalla propria dieta sarebbe una scelta intelligente, dal punto di vista nutrizionale e della salute?
|
|
|
|
#303 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Quote:
Logicamente no, anche perchè è consigliato l'inverso. |
||
|
|
|
|
|
#304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
Quote:
quindi sono totalmente d'accordo con te se tu vuoi seguire la dieta vegan, però non mi sento di giustificarti se la vuoi far fare ad un bambino nella fase dello sviluppo.... |
|
|
|
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Quote:
Indubbiamente non è che conosci una persona e la prima cosa che gli chiedi è cosa mangia, ma non mi sembra nemmeno così improbabile finire per caso in un argomento che porti alla scoperta di questa filosofia di vita. Che poi tu puoi anche definire normale ma "normale" non è. Non nel senso che è sbagliata, ma nel senso che è una scelta abbastanza minoritaria e quindi "spicca" dal contesto della normalità. Come se chiedi a uno: "Che macchina hai?" Se ti risponde: "Una Panda" son sicuro che il discorso è morto lì. Se ti risponde "Una Ferrari Enzo" sono sicuro che il discorso va avanti. Idem se uno mi dice "Sono vegetariano", prima cosa che faccio è chiedergli "Perchè?" P.S. Riguardo a Seneca, facevo notare che l'autore dell'articolo di Wikipedia scriveva "Il vegetarismo ha sempre annoverato importanti esponenti nella storia italiana fra cui Seneca" dimenticando che Seneca però era spagnolo... |
|
|
|
|
|
|
#306 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Quote:
Vabbè, comunque è un po' |
||
|
|
|
|
|
#307 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.