Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-07-2007, 14:35   #1
Fmg84
Senior Member
 
L'Avatar di Fmg84
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
Messaggi: 2370
[Palermo]Cerco MB skt A

Ciao, come da titolo cerco una MB skt A.
Preferibilmente con scheda video integrata o che quantomeno supporti una VGA AGP a 3,3V.
Inoltre deve supportare RAM pc133 (ho 2 banchi da riciclare) ed un Duron 900MHz

Ovviamente prezzi modici
__________________
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Fmg84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 14:46   #2
SeThCoHeN
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
Messaggi: 2512
io ho una pc-chips m830-lr
le caratteristiche le trovi qui:
http://ftpmail.interfree.it/m830-lr.html
supporta sia ddr che sdram pc133, attualmnte ci ho montato un duron 800 e va benissimo per un muletto

prezzo 30€ spedito in j+3 se ti interessa fammi sapere
__________________
zalman Z9 - gs600 - h81m - i5 4690 - nh-u12p se2 - rtx 2060 - crucial 2x8gb ddr3 @1600 - crucial mx500 - wd blue 1tb - maxtor m3 1tb usb 3.0 - ihas124-14 - lg 29WL500 - win 10 pro x64
SeThCoHeN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 14:55   #3
Fmg84
Senior Member
 
L'Avatar di Fmg84
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
Messaggi: 2370
Quote:
Originariamente inviato da SeThCoHeN Guarda i messaggi
io ho una pc-chips m830-lr
le caratteristiche le trovi qui:
http://ftpmail.interfree.it/m830-lr.html
supporta sia ddr che sdram pc133, attualmnte ci ho montato un duron 800 e va benissimo per un muletto

prezzo 30€ spedito in j+3 se ti interessa fammi sapere
Grazie della proposta
Ci penso
__________________
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Fmg84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 17:38   #4
cristianobon70
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
Messaggi: 6565
Non rispecchia tutte le tue richieste comunque io ci provo :

- n° 1 scheda madre socketA DFI AK75 rev.A (1 agp 4x + 5 pci + 1 amr + 3 sdram, audio integrato), completa di mascherina posteriore (18 euro spese postali escluse)
http://img261.imageshack.us/img261/185/ak751cl0.jpg
http://img340.imageshack.us/img340/3122/ak752sz5.jpg

in vendita insieme ad altro qui :

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...203271&page=29

attualmente monta un Xp 1600
__________________
Le mie trattative su questo forum
Vendo : cpu, vga, ram, ali ed altro
Utenti da evitare : Nejan
cristianobon70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 19:17   #5
Fmg84
Senior Member
 
L'Avatar di Fmg84
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
Messaggi: 2370
Quote:
Originariamente inviato da cristianobon70 Guarda i messaggi
Non rispecchia tutte le tue richieste comunque io ci provo :

- n° 1 scheda madre socketA DFI AK75 rev.A (1 agp 4x + 5 pci + 1 amr + 3 sdram, audio integrato), completa di mascherina posteriore (18 euro spese postali escluse)
http://img261.imageshack.us/img261/185/ak751cl0.jpg
http://img340.imageshack.us/img340/3122/ak752sz5.jpg

in vendita insieme ad altro qui :

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...203271&page=29

attualmente monta un Xp 1600
Ciao, la scheda mi interessa parecchio però...supporta le VGA AGP a 3,3V?
__________________
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Fmg84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 19:31   #6
Artiko
Senior Member
 
L'Avatar di Artiko
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: BG MI
Messaggi: 2513
guarda quella che ho in firma...

prezzo trattabile!!!!

CIAO
Artiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 19:34   #7
Fmg84
Senior Member
 
L'Avatar di Fmg84
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
Messaggi: 2370
Quote:
Originariamente inviato da Artiko Guarda i messaggi
guarda quella che ho in firma...

prezzo trattabile!!!!

CIAO
Molto interessante, anche se non mi funzionano i links
Puoi dirmi tu le caratteristiche o quantomeno il modello?
__________________
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Fmg84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 19:43   #8
Artiko
Senior Member
 
L'Avatar di Artiko
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: BG MI
Messaggi: 2513
Quote:
Originariamente inviato da Fmg84 Guarda i messaggi
Molto interessante, anche se non mi funzionano i links
Puoi dirmi tu le caratteristiche o quantomeno il modello?
biostar m7vkb

http://www.dinoxpc.com/Tests/MOTHERB...AR_M7VKB-1.ASP
Artiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 19:43   #9
Artiko
Senior Member
 
L'Avatar di Artiko
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: BG MI
Messaggi: 2513
Quote:
Originariamente inviato da Artiko Guarda i messaggi

Caratteristiche tecniche Biostar M7VKB
Formato ATX
CPU Supportate Duron, Athlon e Thunderbird Slot A
Chipset North Bridge Via KT133
Chipset South Bridge Via VT82C686A
Frequenze di bus regolabili (MHz) 100 - 102 - 104 - 106 - 107 - 108 - 109 - 110 - 111 - 112 - 133
Moltiplicatori di frequenza Fissati dal processore
Voltaggi di core regolabili (V) No
Voltaggi di I/O regolabili (V) No
Memoria 3 banchi Dimm PC100/PC133 fino ad un massimo di 768 MB
Slot PCI/ISA/AMR 5/1/1
Slot AGP 1 con modalità 1x/2x/4x
AGP Pro No
Controller EIDE 2 canali EIDE con supporto UDMA33/66
Porte di I/O 2 Seriali - 1 Parallela - 2 USB - 2 PS/2 per tastiera e mouse
Settaggi Alcuni manuali con jumper e altri da bios
Bios Award
Dimensioni 305 x 244 mm
Altro Chip audio integrato
Optional Interfaccia a infrarossi - Connettore per pannello audio frontale
Artiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 19:48   #10
Fmg84
Senior Member
 
L'Avatar di Fmg84
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
Messaggi: 2370
Quote:
Originariamente inviato da Artiko Guarda i messaggi
Caratteristiche tecniche Biostar M7VKB
Formato ATX
CPU Supportate Duron, Athlon e Thunderbird Slot A
Chipset North Bridge Via KT133
Chipset South Bridge Via VT82C686A
Frequenze di bus regolabili (MHz) 100 - 102 - 104 - 106 - 107 - 108 - 109 - 110 - 111 - 112 - 133
Moltiplicatori di frequenza Fissati dal processore
Voltaggi di core regolabili (V) No
Voltaggi di I/O regolabili (V) No
Memoria 3 banchi Dimm PC100/PC133 fino ad un massimo di 768 MB
Slot PCI/ISA/AMR 5/1/1
Slot AGP 1 con modalità 1x/2x/4x
AGP Pro No
Controller EIDE 2 canali EIDE con supporto UDMA33/66
Porte di I/O 2 Seriali - 1 Parallela - 2 USB - 2 PS/2 per tastiera e mouse
Settaggi Alcuni manuali con jumper e altri da bios
Bios Award
Dimensioni 305 x 244 mm
Altro Chip audio integrato
Optional Interfaccia a infrarossi - Connettore per pannello audio frontale
Ok, prezzo finale spedita?
__________________
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Fmg84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 19:52   #11
Artiko
Senior Member
 
L'Avatar di Artiko
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: BG MI
Messaggi: 2513
penso che j+3 ti vada bene?
Artiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 19:53   #12
Fmg84
Senior Member
 
L'Avatar di Fmg84
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
Messaggi: 2370
Quote:
Originariamente inviato da Artiko Guarda i messaggi
penso che j+3 ti vada bene?
yes
__________________
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Fmg84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 19:57   #13
Artiko
Senior Member
 
L'Avatar di Artiko
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: BG MI
Messaggi: 2513
uscirebbe 29,10€ spedita, se vuoi puoi pagare con ricarica postepay o bonifico...
Artiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 21:15   #14
Fmg84
Senior Member
 
L'Avatar di Fmg84
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
Messaggi: 2370
UP
Per tutti: sto valutando le vostre offerte
__________________
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Fmg84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 22:00   #15
Fmg84
Senior Member
 
L'Avatar di Fmg84
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
Messaggi: 2370
@Artico. Mi dispiace ma la MB non supporta ATA100 quindi niente da fare...alla prossima

@Sethcohen: sai dirmi che significa • 1x AGP (v 2.0 a 1X/2X/4X)? se monto una VGA da 3,3V salta tutto? Lo slot AGP è "diviso in due"? non saprei come spiegarlo meglio...vediamo un pò...è così:
1)|______|___|
2)|__________|
3)|___|______|
La mia intenzione era quella di rappresentare il profilo dello slot...spero che sia chiaro il problema
@Cristianobon: domanda simile...nel manuale della MB non è specificato se vengono supportate sia le VGA da 3,3V sia da 1,5V...che ne pensi?
Anche nel tuo caso, lo slot è come 1, 2, o 3?
__________________
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Fmg84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 22:19   #16
cristianobon70
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
Messaggi: 6565
Per quello che ne so io:

1)|______|___| se il numero rappresenta l'esterno del case l'attacco è per schede agp 8x a 1,5V

3)|___|______| se il numero rappresenta l'esterno del case l'attacco è per schede agp 2x e 4x a 3,3V per schede tipo questa :
http://img291.imageshack.us/img291/859/ati8mbvj1.jpg

ci sono schede agp 4x e 8x che hanno il doppio taglio |___|___|___| e che possono essere montate sia su piastre agp 2x che 4x ma fisicamente una scheda come questa http://img291.imageshack.us/img291/859/ati8mbvj1.jpg può essere montata solo su
2)|__________| e 3)|___|______| perchè lo zoccolo non si innesta sull n° 1, proprio per una questione di tensioni di alimentazione diverse. Non so se sono stato d'aiuto comunque guarda qui :

http://en.wikipedia.org/wiki/Accelerated_Graphics_Port

o qui:

http://www.playtool.com/pages/agpcompat/agp.html
__________________
Le mie trattative su questo forum
Vendo : cpu, vga, ram, ali ed altro
Utenti da evitare : Nejan
cristianobon70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 22:31   #17
Fmg84
Senior Member
 
L'Avatar di Fmg84
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
Messaggi: 2370
Quote:
Originariamente inviato da cristianobon70 Guarda i messaggi
Per quello che ne so io:

1)|______|___| se il numero rappresenta l'esterno del case l'attacco è per schede agp 8x a 1,5V

3)|___|______| se il numero rappresenta l'esterno del case l'attacco è per schede agp 2x e 4x a 3,3V per schede tipo questa :
http://img291.imageshack.us/img291/859/ati8mbvj1.jpg

ci sono schede agp 4x e 8x che hanno il doppio taglio |___|___|___| e che possono essere montate sia su piastre agp 2x che 4x ma fisicamente una scheda come questa http://img291.imageshack.us/img291/859/ati8mbvj1.jpg può essere montata solo su
2)|__________| e 3)|___|______| perchè lo zoccolo non si innesta sull n° 1, proprio per una questione di tensioni di alimentazione diverse. Non so se sono stato d'aiuto comunque guarda qui :

http://en.wikipedia.org/wiki/Accelerated_Graphics_Port

o qui:

http://www.playtool.com/pages/agpcompat/agp.html
Perfetto grazie.
Quindi la MB dovrebbe andare bene per la mia RAGExL che ha l'attacco così:
|___|_______| dove la parte corta (sx) è quella più vicina al case
__________________
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Fmg84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 12:19   #18
Markho
Senior Member
 
L'Avatar di Markho
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese
Messaggi: 2780
ciao, io ho una mobo così:

http://www.dfi.com.tw/Product/xx_pro...RODUCT_ID=1280

interessa?
__________________
Più di 100 transazioni qui sul mercatino...
Markho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 13:56   #19
SeThCoHeN
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
Messaggi: 2512
@Sethcohen: sai dirmi che significa • 1x AGP (v 2.0 a 1X/2X/4X)? se monto una VGA da 3,3V salta tutto? Lo slot AGP è "diviso in due"? non saprei come spiegarlo meglio...vediamo un pò...è così:
1)|______|___|
2)|__________|
3)|___|______|
La mia intenzione era quella di rappresentare il profilo dello slot...spero che sia chiaro il problema
@Cristianobon: domanda simile...nel manuale della MB non è specificato se vengono supportate sia le VGA da 3,3V sia da 1,5V...che ne pensi?
Anche nel tuo caso, lo slot è come 1, 2, o 3?[/quote]

scusa mi sono collegato solo ora, controllo ed in 3 minuti ti dico come è
__________________
zalman Z9 - gs600 - h81m - i5 4690 - nh-u12p se2 - rtx 2060 - crucial 2x8gb ddr3 @1600 - crucial mx500 - wd blue 1tb - maxtor m3 1tb usb 3.0 - ihas124-14 - lg 29WL500 - win 10 pro x64
SeThCoHeN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 13:59   #20
SeThCoHeN
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
Messaggi: 2512
ho controllato la mobo e l'attacco è senza divisioni, come nel punto 2 del tuo esempio per intenderci, io ci ho montato sopra sia una scheda 1x una vecchissima trident da 4mb sia una geforce4 mx440 sia una fx5200 senza problemi, fammi sapere in caso ti decidi, ciao
__________________
zalman Z9 - gs600 - h81m - i5 4690 - nh-u12p se2 - rtx 2060 - crucial 2x8gb ddr3 @1600 - crucial mx500 - wd blue 1tb - maxtor m3 1tb usb 3.0 - ihas124-14 - lg 29WL500 - win 10 pro x64
SeThCoHeN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v