Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2007, 00:51   #3341
joshA
Senior Member

L'Avatar di joshA

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
basta mi son rotto...a quel paese le stats...è tutto il pomeriggio che trivello gente e i punti non vanno avanti.
da ora solo 4fun..e ke caxx
Old 02-07-2007, 01:47   #3342
baretta
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
dura e rimanere li ........ pensa che sul DM non ti toglie meta dei punti che prende il tuo killer , ma 1/4 cioe ...i punti persi sono la meta in confronto al server 1 .............comunque bella josh so quasi tentato di darti i poteri ...........

PS: ma il server OGM allora ??? avete provato? 62.149.202.170:27039 -Gov-ITA[OGM]]GAMESCLAN.COM[*eXtreme? *

Ultima modifica di baretta : 02-07-2007 alle 01:50.
baretta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 02:10   #3343
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da baretta Guarda i messaggi
PS: ma il server OGM allora ??? avete provato? 62.149.202.170:27039 -Gov-ITA[OGM]]GAMESCLAN.COM[*eXtreme? *
Si, mi aggrada, ciao
luxo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 10:22   #3344
johnson
Senior Member

L'Avatar di johnson

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da joshA Guarda i messaggi
basta mi son rotto...a quel paese le stats...è tutto il pomeriggio che trivello gente e i punti non vanno avanti.
da ora solo 4fun..e ke caxx
huaha

t'ho superato

lotto per i pieni poteri sul dm... ormai su beatiful ho mollato il colpo, c'è gente che ci dorme dentro
johnson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 11:03   #3345
VdW
Senior Member

L'Avatar di VdW

Iscritto dal: Jun 2004
Ciao, scusate ma alla fine il votekick sul DM funziona? ho provato a farlo ma non e' successo niente...

poi volevo chiedervi, come funziona la ESL??

e poi volevo proporvi, perche' sul beatiful girl non inserite le mappe di D2 modificate, come ad esempio la winter e la estesa? Rimarebbe d2 ma cambierebbe un po', ditemi cosa ne pensate
VdW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 11:29   #3346
johnson
Senior Member

L'Avatar di johnson

io ci metterei tutte le mappe dust, tranne de dustgodz che non si vede una ceppa....
Old 02-07-2007, 11:48   #3347
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Si ma caxxo.... c'è gente nei primi posti che ha un kpd scandaloso... non mi pare sia giusto che venga favorito così tanto chi "vive" nel server... caspita, non c'è modo di valorizzare un po di + la skill di un player?

Ad esempio le mie stats:

Cioè, io ho all'attivo 4:57 ore di gioco con un kpd di 1.95, e c'è gente che ha tipo giorni di gioco con un kpd molto basso... non mi pare molto bilanciata, anche perchè così è impossibile recuperare posizioni... o sbaglio?
toskurim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 12:08   #3348
giagiagia
Senior Member

L'Avatar di giagiagia

Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da toskurim Guarda i messaggi
Si ma caxxo.... c'è gente nei primi posti che ha un kpd scandaloso... non mi pare sia giusto che venga favorito così tanto chi "vive" nel server... caspita, non c'è modo di valorizzare un po di + la skill di un player?

Ad esempio le mie stats:

Cioè, io ho all'attivo 4:57 ore di gioco con un kpd di 1.95, e c'è gente che ha tipo giorni di gioco con un kpd molto basso... non mi pare molto bilanciata, anche perchè così è impossibile recuperare posizioni... o sbaglio?
Son d'accordissimo con te!
Io dovrei stare moooolto più più dietro...
Il sistema di punteggio non lo conosco, ma, secondo me, come minimo dovrebbe essere mediato sulle ore totali di gioco, e far comparire le stats di un player a partire da un minimo di ore.
Old 02-07-2007, 12:15   #3349
johnson
Senior Member

L'Avatar di johnson

Quote:
Originariamente inviato da toskurim Guarda i messaggi

Ad esempio le mie stats:

Hai ragione.

io metterei anche un anticamper. Non se ne può più di -=muto=-...
Old 02-07-2007, 13:15   #3350
joshA
Senior Member

L'Avatar di joshA

Quote:
dura e rimanere li ........ pensa che sul DM non ti toglie meta dei punti che prende il tuo killer , ma 1/4 cioe ...i punti persi sono la meta in confronto al server 1 .............comunque bella josh so quasi tentato di darti i poteri ...........

Quote:
Originariamente inviato da johnson Guarda i messaggi
huaha

t'ho superato

lotto per i pieni poteri sul dm... ormai su beatiful ho mollato il colpo, c'è gente che ci dorme dentro
voi ci ridete zozzi che non siete altro

ho pure cambiato arma...mi son spostato sul duetto m4-deagle o ak-deagle e nonnostante la mia bravura i punti non si muovono ma anzi calano

muto campera a manetta e .g scula a valanga

ps : non sapevo dei poteri e cmq lo facevo solo per la position 1

Ultima modifica di joshA : 02-07-2007 alle 13:18.
joshA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 13:38   #3351
baretta
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
bo dire iche l'anticamper ci sta sul DM magari lo uppo
dai famo sta prova
baretta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 13:52   #3352
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da giagiagia Guarda i messaggi
Son d'accordissimo con te!
Io dovrei stare moooolto più più dietro...
Il sistema di punteggio non lo conosco
bhe basta poco

http://gov.hlstatsx.com/?mode=help nn conta il tempo..( certo influisce chiaro + uno gioka + uno ha la possibilità di skillarsi)
Old 02-07-2007, 14:04   #3353
giagiagia
Senior Member

L'Avatar di giagiagia

Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
bhe basta poco

http://gov.hlstatsx.com/?mode=help nn conta il tempo..( certo influisce chiaro + uno gioka + uno ha la possibilità di skillarsi)
Gli darò uno sguardo... grazie!
Old 02-07-2007, 15:14   #3354
joshA
Senior Member

L'Avatar di joshA

qualcuno mi dice come fare demo con steam?
c'è CooL" STEAM_0:1:6306551 che sicuro ha wallhack e in DM fa punteggi del tipo 73-9.inutele dirvi ke è accompagnato da awp sempre
Old 02-07-2007, 15:26   #3355
W.A. Mozart
Junior Member

L'Avatar di W.A. Mozart

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da downloader Guarda i messaggi
Volendo spedire a sentinella.. ammesso rispondano un giorno? Qualcuno sa dirmi come fare?
Ciao sent
Sentinella ultimamente è controllato quasi giornalmente da lord Dark e da Predator (ex tazor).
Una demo deve durare almeno qualche minuto, nella visuale in prima persona del cheater. Una volta fatta la demo, scrivere (quando sei dentro al gioco) in console "status" e fare uno screen con lo status del player.

Per postare poi su sentinella devi uppare la demo su qualche sito (http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=271282 oppure prova su sendspace.com , rapidshare.com , netsons.org etc se vuoi i link piémmami).
Ti consiglio di upparli tu direttamente, perchè se li mandi ai moderatori di sentinella, impiegheranno piu tempo...

Una volta uppata la demo, uppi anche lo screen (sempre sui siti sopra segnalati oppure su imageshack). E fai un post con i link alla demo e allo screen. Il post deve avere come titolo "[CSS]nomeplayer" se il player da bannare era su css. "[CS 1.6]nomeplayer" se il player da bannare è sulla 1.6.
Nel post devi scrivere anche l'id del player da bannare. Poi aspetti, massimo una settimana, loro verificano e decidono per il ban o meno. Se il player viene bannato entra direttamente nella banlist di ngi, adottata da quasi tutti i server italiani.

On Css: Jahmaica / AeoN / noname
On Cs 1.5 - 1.6 - Cz: Osama Bin Lamer / eroe-inomane
W.A. Mozart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 15:26   #3356
giagiagia
Senior Member

L'Avatar di giagiagia

Quote:
c'è CooL" STEAM_0:1:6306551 che sicuro ha wallhack e in DM fa punteggi del tipo 73-9.inutele dirvi ke è accompagnato da awp sempre
Apri console e scrivi:
record nomedemo

quando fuoi stopparla scrivi:
stop

Old 02-07-2007, 15:43   #3357
W.A. Mozart
Junior Member

L'Avatar di W.A. Mozart

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Visto che siamo in topic, rispondo anche a questo
Scrivo in modo facile così tutti capiranno...

Per fare demo, metti, ad ogni round, nella visuale prima persona, sul player da bannare e scrivi in console: record nomedemo (ad esempio record DEMO1)
Per stoppare scrivi: stop

Una volta fatta la demo, scrivi in console status e fai uno screen della schermata che ti appare (generalmente si preme il tasto STAMP R SIST che hai sulla tastiera a fianco del tasto F12, apri paint di windows o qualunque altro programma di fotoritocco, vai su modifica, fai "incolla" e salvi l'immagine) Per guardare invece la demo, apri ancora la console e scrivi: playdemo nomedemo (ad esempio playdemo DEMO1)
Per verificare la demo di un cheater con norecoil o aimbot, apri la demo e mentre questa sta andando scrivi in console sv_cheats 1 e poi sv_showimpacts 1 . In questo modo potrai vedere dove vanno i colpi del player. Se questi vanno tutti sempre in un solo punto senza rinculo allora il player ha no-recoil se il rinculo c'è ma i colpi arrivano sempre e solo alle teste (o ad altre parti del corpo) degli avversari allora potrebbe avere aimbot.
Per vedere se il player ha wallhack, scrivi in console sv_cheats 1 e poi mat_normals 1 . Una volta fatta la demo ti consiglio di postarla su sentinella di ngi.. vedi post precedente!

On Css: Jahmaica / AeoN / noname
On Cs 1.5 - 1.6 - Cz: Osama Bin Lamer / eroe-inomane
W.A. Mozart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 16:01   #3358
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
bo dire iche l'anticamper ci sta sul DM magari lo uppo
dai famo sta prova
Apparte che mi sono fatto un giro ed e settato malissimo il raggio d'azione ..infatti si attiva sempre l'anticamper.
POI un altra considerazone...il camperaggio secondo me fa parte del gioco anche percke se nn casmperi si è uccisi dagli awp ( visto che il 90% dei player lo compra) quindi....
Se si lascia l'awp mi devi dare la possibilità di camperare oppure levi awp e metti l'anticamping.
Old 02-07-2007, 16:03   #3359
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
Apparte che mi sono fatto un giro ed e settato malissimo il raggio d'azione ..infatti si attiva sempre l'anticamper.
POI un altra considerazone...il camperaggio secondo me fa parte del gioco anche percke se nn casmperi si è uccisi dagli awp ( visto che il 90% dei player lo compra) quindi....
Se si lascia l'awp mi devi dare la possibilità di camperare oppure levi awp e metti l'anticamping.
No raga, non levatemi l'awp dal deathmatch perchè è la volta buona che vi scomunico!!!!!!!!!1

toskurim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 16:06   #3360
johnson
Senior Member

L'Avatar di johnson

Quote:
Originariamente inviato da W.A. Mozart Guarda i messaggi
Visto che siamo in topic, rispondo anche a questo
Scrivo in modo facile così tutti capiranno...

Per fare demo, metti, ad ogni round, nella visuale prima persona, sul player da bannare e scrivi in console: record nomedemo (ad esempio record DEMO1)
Per stoppare scrivi: stop

Una volta fatta la demo, scrivi in console status e fai uno screen della schermata che ti appare (generalmente si preme il tasto STAMP R SIST che hai sulla tastiera a fianco del tasto F12, apri paint di windows o qualunque altro programma di fotoritocco, vai su modifica, fai "incolla" e salvi l'immagine) Per guardare invece la demo, apri ancora la console e scrivi: playdemo nomedemo (ad esempio playdemo DEMO1)
Per verificare la demo di un cheater con norecoil o aimbot, apri la demo e mentre questa sta andando scrivi in console sv_cheats 1 e poi sv_showimpacts 1 . In questo modo potrai vedere dove vanno i colpi del player. Se questi vanno tutti sempre in un solo punto senza rinculo allora il player ha no-recoil se il rinculo c'è ma i colpi arrivano sempre e solo alle teste (o ad altre parti del corpo) degli avversari allora potrebbe avere aimbot.
Per vedere se il player ha wallhack, scrivi in console sv_cheats 1 e poi mat_normals 1 . Una volta fatta la demo ti consiglio di postarla su sentinella di ngi.. vedi post precedente!
Un bel post, chiaro e costruttivo.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian