|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
Quote:
ritirarsi dopo una stagione di delusioni darebbe proprio l'idea di un campione finito.
|
|
|
|
#3702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
#3703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Siamo d'estate,meglio che beccarsi l'ennesima replica di Casa Vianello...
|
|
#3704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
|
|
|
|
#3705 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Ma dove l'hanno detto?
|
|
#3706 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pordenone
|
|
|
|
#3707 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
|
|
|
|
#3708 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Permettimi di dissentire, Biaggi non è andato incontro a nessuna parabola discendente, il 2005 pur con tutte le ombre che vuoi l'ha chiuso al 5° posto con 3 podi e a poche gare dalla fine (prima del fattaccio di Losail) era 2° in campionato, e anche quando gli andava di sfiga non scendeva mai sotto la 7^ posizione. Qua capirossi a parte il 3° posto in spagna sta ottenendo dei piazzamenti imbarazzanti uno dopo l'altro nonostante Ducati gli sia venuta incontro con un motore su sue direttive. Altra cosa, Biaggi ha ripreso a correre proprio per far tacere tutte le malelingue che lo volevano come pilota finito e anche per cercare una sua vendetta su Honda (nel 2006 ha rifiutato la sella Sbk della Honda di Barros che se fosse arrivato biaggi avrebbe avuto lo stesso materiale del team ten kate), e sta dimostrando che il manico ce l'ha ancora, qua capirossi lo vedo spegnersi lentamente, poi magari mi sbaglierò, ma mi da l'impressione che sia in un tunnel buio e non riesce ancora a vedere l'uscita.
|
|
|
#3709 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
se poi era questione di pilota, possiamo dire che le ci volesse un gran manico per vincere il mondiale, come avvenuto nel 2004
|
|
|
#3710 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Per chi volesse su italia1 c'è la motogp con commento di Meda e Reggiani
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
#3711 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
e addesso rido io
|
|
|
|
|
|
#3712 | |
|
|
Quote:
che obrobrio.... come si vede che l'han fatta stamattinaMa onestamente non capisco a che pro, dovevano mandare i cartoni animati (visto che diligentemente han silurato il wrestilng) |
|
|
|
#3713 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Pensavate di esservela scampata eh????
|
|
#3714 |
|
|
|
|
|
#3715 |
|
Senior Member
|
Che schifo sta telecronaca
peggio del solito..Fanno i nostradamus
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
#3716 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
In effetti,mi chiedo xchè abbiano accettato di farlo...
Quote:
|
|
|
#3717 |
|
|
|
|
|
#3718 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3719 |
|
|
|
|
|
#3720 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
gurdate che l'hanno detto all'inizio che avrebbero fatto cosi (cioè dato per scontato il risultato).
Poi se ad uno non va bene niente...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.

« Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita »
peggio del solito..
e perchè quando de puinet è caduto?...no no non è solo...