Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-07-2007, 11:55   #3681
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da murillo Guarda i messaggi
se si portasse dietro ancora una volta tutti i migliori tecnici del circus stai certo che migliorerebbe e di molto
Rossi avrà anche i migliori tecnici del circus, ma come mai questi si trovano al fianco di Rossi e non di Melandri, Capirossi o chi per loro?
Old 01-07-2007, 11:55   #3682
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da djgusmy85 Guarda i messaggi
Questa storia, in tutta onestà, è la prima volta che la sento. Quando lui era alla Honda era a tutti gli effetti un condannato a vincere, se arrivava secondo, leggevi un po' ovunque "Rossi è giunto solo secondo". E sticazzi
In molti credevano vincesse solo perchè aveva in mano una Honda ufficiale, ed era questo che a lui non andava giu.
invece è la verità, anzi la honda per tutta risposta nell'ultimo anno di contratto di rossi aveva messo addirittura sei moto ufficiali.

Quote:
Beh, la Yamaha del 2003 non era messa certo meglio della Suzuki di quest'anno!
Non scherziamo, le suzuki sono dei pezzi di ferro, non sono equilibrate come moto.
La yamaha, almeno vantava di suo un certo equilibrio ciclistico (ovviamente non pari alla honda), ma aveva il grosso neo nel motore poco potente e più scorbutico.
Old 01-07-2007, 11:58   #3683
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da murillo Guarda i messaggi
non è assolutamente vero, lo hai visto ieri
le cose non si possono valutare da una sola gara, ma dall'intero campionato.
Che la ducati sia la moto messa meglio attualmente non ci piove, altrimenti stoner non avrebbe 21 punti di vantaggio su vale.
Old 01-07-2007, 11:59   #3684
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Sì, ok, ma quando ha deciso di andarci (2003) mica lo poteva sapere. E' come se quest'anno decidesse di andare alla Suzuki insomma, come andrà l'anno prossimo non lo può sapere
la suzuki non investe come la yamaha, è più interessata al sbk.
Old 01-07-2007, 12:00   #3685
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
Per te che ami la telecronaca han detto che oggi alle 19 fan la replica della Motogp con commento di Meda e Reggiani
non ho visto la gara...quindi è una buona occasione..........altro che F1
CosasNostras è offline  
Old 01-07-2007, 12:01   #3686
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
invece è la verità, anzi la honda per tutta risposta nell'ultimo anno di contratto di rossi aveva messo addirittura sei moto ufficiali.
Non ho detto che non sia vero, ci mancherebbe, dico solo che non credo sia quello il motivo principale dell'addio
Quote:
Non scherziamo, le suzuki sono dei pezzi di ferro, non sono equilibrate come moto.
Come puoi dirlo? Le hai provate? Io le giudico in base ai risultati e alle prestazioni in pista. Melandri e Checa nel 2003 non hanno certo fatto meglio di Hopkins e Vermeulen quest'anno, il che mi fa pensare che la Yamaha del 2003 non fosse superiore della Suzuki di quest'anno, che poi avesse più potenziale dalla sua, quello sì
Old 01-07-2007, 12:06   #3687
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Sì, ok, ma quando ha deciso di andarci (2003) mica lo poteva sapere. E' come se quest'anno decidesse di andare alla Suzuki insomma, come andrà l'anno prossimo non lo può sapere
...ah allora si

Quote:
Come puoi dirlo? Le hai provate? Io le giudico in base ai risultati e alle prestazioni in pista. Melandri e Checa nel 2003 non hanno certo fatto meglio di Hopkins e Vermeulen quest'anno, il che mi fa pensare che la Yamaha del 2003 non fosse superiore della Suzuki di quest'anno, che poi avesse più potenziale dalla sua, quello sì
...esatto, poi più che altro yamaha ha investito molti più $$ per far crescere la moto. Anche la suzuki di oggi sarebbe un'ottima base sulla quale sviluppare una moto vincente, perchè a parte il consumo un po' precoce della gomma sembra essere abbastanza buona (anche perchè un giro veloce non riesci a farlo se la moto è un vero cancello), solo che suzuki probabilmente non investirà mai come fece yamaha per tirare su adeguatamente la M1...
Old 01-07-2007, 12:17   #3688
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Non ho detto che non sia vero, ci mancherebbe, dico solo che non credo sia quello il motivo principale dell'addio

ho avuto due suzuki prima di appendere il casco al chiodo (visto che non riuscivo ad andare piano ne in rettilineo ne in curva), per metterle a punto mi ci è voluto un meccanico coi controcazzi.

In ogni caso domanda a zio kevin come ha dovuto faticare per portarsi a casa un mondiale.
Old 01-07-2007, 12:17   #3689
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
Questa storia, in tutta onestà, è la prima volta che la sento. Quando lui era alla Honda era a tutti gli effetti un condannato a vincere, se arrivava secondo, leggevi un po' ovunque "Rossi è giunto solo secondo". E sticazzi
In molti credevano vincesse solo perchè aveva in mano una Honda ufficiale, ed era questo che a lui non andava giu.

Beh, la Yamaha del 2003 non era messa certo meglio della Suzuki di quest'anno!
La yamaha del 2003 per quanto mi ricordo io era una letamaia( a confronto la suzuki di st'anno è mesa molto meglio)...si storicamente i sui telai erano molto buoni ma che diventasse vincente dal primo anno non ci avrebbe scommesso mille lire nessuno... e secondo me il merito è tutto di Rossi che a parte il manico l'ha saputa sviluppare come nessun altro! questo è il suo segreto !... capirai in quegli anni chi c'era? checa...melandri che sappiamo tutti che non sa sviluppare una cippa...
natural è offline  
Old 01-07-2007, 12:24   #3690
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da natural Guarda i messaggi
La yamaha del 2003 per quanto mi ricordo io era una letamaia( a confronto la suzuki di st'anno è mesa molto meglio)...si storicamente i sui telai erano molto buoni ma che diventasse vincente dal primo anno non ci avrebbe scommesso mille lire nessuno... e secondo me il merito è tutto di Rossi che a parte il manico l'ha saputa sviluppare come nessun altro! questo è il suo segreto !... capirai in quegli anni chi c'era? checa...melandri che sappiamo tutti che non sa sviluppare una cippa...
Quoto

EDIT

Bellissima la battuta "colta" di rossi
trokij è offline  
Old 01-07-2007, 12:25   #3691
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
...secondo me.....la yamaha di allora non era male, ma come performance le prendeva dalle rc211v e la differenza la faceva il pilota....oggi stoner ha una moto che va forte, sia sul dritto che nel misto, il tutto coadiuvato da delle gomme che, anche quando va male, tengono botta meglio che agli altri...che poi lui ci metta del suo è innegabile, visto che un'altro qualsiasi al posto suo non riuscirebbe a ripetere gli stessi risultati, ma come mezzi è generalmente superiore.

...quando stoner passerà ad una moto che va 10/20 km/h in meno delle altre sul dritto e più o meno equivalente nel misto, e con questa dovesse vincere, allora non avrò nessun problema a dire che l'australiano è un fenomeno. Per ora è un ottimo pilota che sta sfruttando al meglio lo stato di grazia suo e dei mezzi che ha a disposizione.
Va beh ma tanto trovare situazioni identiche sarà sempre impossibile, per il futuro vedremo ora godiamoci il mondiale di quest'anno...
natural è offline  
Old 01-07-2007, 12:28   #3692
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Quote:
ho avuto due suzuki prima di appendere il casco al chiodo (visto che non riuscivo ad andare piano ne in rettilineo ne in curva), per metterle a punto mi ci è voluto un meccanico coi controcazzi.

Intendevo la GSV-R800 di Hopkins e Vermeulen
Old 01-07-2007, 12:28   #3693
Doctor_46
Senior Member

L'Avatar di Doctor_46

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
Quote:
in questo topic ci sono parecchi "sordi" (e non c'è peggior sordo di uno che non vuole ascoltare) cmq ti quoto alla grande

x quanto riguarda capirossi: da quando gli è nato il figlio, ha tirato i remi in barca e passa più tempo a fare spot (navigatori, auto, vestiti, moto stradali, occhiali da sole...) che a correre ... ducati l'ha bidonato con gibernau e adesso con la sorpresa stoner ...
inutile dire che ha già il culo su un'altra moto, una verdona oserei dire
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner.

Ultima modifica di Doctor_46 : 01-07-2007 alle 12:31.
Doctor_46 è offline  
Old 01-07-2007, 12:34   #3694
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
Va beh ma tanto trovare situazioni identiche sarà sempre impossibile, per il futuro vedremo ora godiamoci il mondiale di quest'anno...
...già...poi a me chemmefrega di stoner e rossi sto ancora aspettando un podio hopkins-depuniet-vermeulen

...si caste sogna

Ultima modifica di castexx : 01-07-2007 alle 12:36.
castexx è offline  
Old 01-07-2007, 13:21   #3695
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:

Intendevo la GSV-R800 di Hopkins e Vermeulen
fidati il mio meccanico preparava le moto ed era del mio stesso parere, le suzuki sono dei pezzi di ferro, guidare una GSX-R non era certo poco impegnativo, soprattutto guidare in sbandata controllata con quello schifo di sospensioni che si ritrovava.
Old 01-07-2007, 13:24   #3696
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
fidati il mio meccanico preparava le moto ed era del mio stesso parere, le suzuki sono dei pezzi di ferro, guidare una GSX-R non era certo poco impegnativo, soprattutto guidare in sbandata controllata con quello schifo di sospensioni che si ritrovava.
...tanto per curiosità, che gare facevi?
Old 01-07-2007, 13:36   #3697
Mirax
Senior Member

L'Avatar di Mirax

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
capirossi oramai è scaduto a mio parere,ha fatto i suoi anni con le sue gare ed è ora che si ritiri...preferisco il ritiro piuttosto che il passaggio ad altre moto e/o categorie(vedi Biaggi), un pò come ha fatto Schumacher,ecco
Old 01-07-2007, 14:24   #3698
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
ALLE 19 REPLICA CON COMMENTO DI GUIDO MEDA.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 01-07-2007, 14:30   #3699
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
ALLE 19 REPLICA CON COMMENTO DI GUIDO MEDA.
originale (che sciopero farlocco )
preparate i videoregistratori per la gara più emozionante degli ultimi anni

ps: non c'è qualcuno che può registrare in digitale e poi uppare?
reptile9985 è offline  
Old 01-07-2007, 14:35   #3700
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
...tanto per curiosità, che gare facevi?
nessuna gara provavo su strada, non posso certo negare che ero un incosciente!
Il più bel sorpasso che ricordi è stato ad una moto all'esterno di curva e con passeggero a bordo.
 Discussione Chiusa

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Virtua Fighter è tornato e non &e...
Il ritorno di Fumito Ueda, autore di Sha...
Cooler Master svela GPU Shield, la nuova...
Samsung Galaxy S27 Pro: sarà lui ...
Così Google ha ottimizzato Chrome...
Xiaomi non cambia idea: il display poste...
LG presenta in Italia le gamme TV Micro ...
Sette anni dopo l'annuncio, The Wolf Amo...
'Non avrete aumenti': la decisione shock...
TIM lancia il Pass Mondiali DAZN: 104 pa...
Tesla Roadster, promessa o miraggio? La ...
Mark Hamilton, la tavola periodica del m...
Hanger 13 annuncia Uomo d'Onore: espansi...
La battaglia delle HBM4 entra nel vivo: ...
Dopo 12 anni torna Alien: Isolation. Ecc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian