|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Col ritmo di oggi se vale fosse partito primo avrebbe vinto con almeno 40 sec di vantaggio
|
|
|
|
|
#3502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
ok che tifate Ducati perchè italiana, ma quando Stoner va sul podio suonano l'inno australiano, non fanno mica in F1 che li suonano tutti e due...
|
|
|
|
#3503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ma stoner che sta dicendo in conferenza stampa che stava guardando la gara sui maxischermi
Complimenti a stoner, bravissimo anche oggi. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
#3504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Questo per esempio ha sempre penalizzato biaggi, un gran pilota, veloce, ma con moto che richiedevano un'attenta messa a punto aveva sempre problemi. Non so che età hai, ma se sei grande abbastanza ti dovresti ricordare di Wayne Rainey un tizio che, preoccupandosi più di mettere a punto la moto che di fare i temponi in prova, ha vinto 3 titoli mondiali. Quindi l'abilità nella guida non è tutto, non possono certo essere i tecnici a sapere come rendere perfetto l'assetto della moto, se non glielo spiega il pilota cosa c'è che non va.
|
|
|
#3505 | |
|
|
Quote:
Ha fatto un ottimo secondo posto considerando che Rossi oggi aveva un passo di alcuni decimi più veloce, e comunque agli altri avversari ha dato subito la paga. Ripeto, Rossi oggi perfetto ma Stoner non ha sbagliato niente ne era in giornata negativa. |
|
|
|
#3506 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
...mi è piaciuto l'incoraggiamento ad elias. Nonostante le scaramucce in passato, si è dimostrato molto corretto. Bravo rossi, più per queste parole che per la gara |
|
|
|
|
|
#3507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
ma invece di vedere la gare state qui a scrivere le vostre impressioni a gara in corso?
qualcuno che ringrazia michelin per questa vittoria?
|
|
|
#3508 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Comunque che si tifi Rossi o "altri"
Son contento anche per Hyden
|
|
#3509 |
|
Senior Member
|
a me sembra che la yamaha non abbia sto gran scatto.. di solito chi va davanti subito a prima botta sono le ducati e le honda, avvolte anche le suzuki
|
|
|
#3510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
non ho mai visto hayden, gibernau, biaggi o capirossi o mlandri partire 11° e vincere !!!
ROSSI CHE SPETTACOLO - ATTO II
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
|
|
|
|
#3511 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ottimo! così va bene. grande rossi.
|
|
#3512 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
#3513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
gli ha stretto la mano e si sono anche abbracciati prima delle interviste nel parco chiuso.
|
|
|
#3514 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
per chi dice di non aver mai visto qualcun'altro vincere partendo male, stoner la gara scorsa era diciottesimo alla prima curva |
|
|
|
|
|
#3515 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3516 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
|
Quote:
Forse non mi sono spiegato.... Do you know "talento"??? Non credo difatti non hai risposto alla mia domanda... Ho visto gente in pista lamentarsi della moto, poi ci sale un altro nella stessa identica moto e BAM, meno 2 secondi al giro, uno come vale ne leva 4 di secondi, è il suo dono, sono stato chiaro ora? P.S. Mi ricordo anche chi aveva il tuo stesso nick ma con una N in meno
|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V| |LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT| |FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery| Ultima modifica di rubex : 30-06-2007 alle 14:17. |
|
|
|
|
|
#3517 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
![]()
|
||
|
|
|
|
#3518 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Comunque finalmente un gp senza commenti... solo rumore dei motori! Ho messo il volume a manetta e mi sono esaltato da cinema! Grande Vale! Spero che i giornalisti facciano presto un altro sciopero...
|
|
|
|
|
#3519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
|
|
|
|
#3520 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rossi in difficolta, Pedrosa lasciamo perdere, Edwards? diciamo che la scorsa gara ha trovato strada libera, oggi invece le ha prese, moto e non moto, l'unico che girava come un forsennato era Rossi..