|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
La mia osservazione non era nel fatto che ci abbiano messo tanto a fare il lavoro...è che sempre più spesso sono solo loro a dover smontare la moto intera per renderla competitiva....Sono forse solo io a vedere tutta questa maggior difficoltà nella Yamaha per ottenere un setup decente?
|
|
#3102 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
pedrosa davanti a rossi
|
|
|
|
|
#3103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Valentino è un mostro ma la pioggia non è mai stato il suo forte (come non sono mai state il suo forte le qualifiche)... ora che edwards gli è stato davanti in qualifica (mentre pioveva) non vuol certo dire che rossi sbaglia... è tutto normale... sarebbe vedere edwards davanti nell'asciutto che dovrebbe far riflettere o ancora meglio vederlo davanti a Rossi alla fine di un gp... un gp ASCIUTTO |
|
|
|
|
|
#3104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Il vantaggio delle bridgestone è evidente; e questo senza togliere una virgola a vermulen, che è un mago della pioggia, o stoner, che si sta dimostrando un mago ovunque. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#3105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
ma siete di coccio? le michelin che possono dare buoni risultati sn quella di pedrosa e rossi (COME VUOI PRETENDERE DI AVERE ALTRE MICHELIN AI PRIMI POSTI, SE NN E' MATERIALMENTE POSSIBILE VEDERCELI DATO CHE NON CI SONO!), il resto fanno gli outsider, nn a caso c'è edwards al posto di rossi e pedrosa nei primi 10 appunto, il resto hanno le michelin ma nn fanno testo sono tutti piloti mezzi bolliti o mediocri, che ci siano sl 2 michelin è fisiologico che i piloti buoni che usano michelin sn rimasti in 2, e 1 le ha prese dal compagno di scuderia che cn il contratto sembra essersi svegliato dal letargo
Ho fatto affari con: troppi utenti. "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 29-06-2007 alle 15:44. |
|
|
|
|
|
#3106 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ..che comunque...bella si ma quella di hopkins è molto meglio Quote:
...bé oddio, di garoni sotto l'acqua ne ha fatti, il fatto è che comunque bridgestone è molto migliorata negli ultimi anni e sotto l'acqua non cè n'è per nessuno... |
||
|
|
|
|
#3107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
de puniet sull'acqua ha sempre viaggiato, io nn metto in dubbio le bridgestone siano andate meglio era da anni di dominio michelin che si aspettava uno scenario del genere, solo che adesso è diventato un problema per i cari faziosi cronisti dato che nn sn più le bridgestone inferiori)
|
|
|
#3108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Ne ha fatti sì, una su tutti Donington 2005, ma ce ne sono state anche molte altre.
|
|
|
|
#3109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#3110 |
|
Senior Member
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Bhè, dare del non costante a uno che (seppur di culo) ci ha vinto un mondiale con la costanza mi sembra un po azzardato....
|
|
#3111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Rossi: Addio mondiale
|
|
|
|
|
#3112 |
|
Senior Member
|
Mi sa anche a me...Ho l'impressione che Rossi sarà sempre costretto a fare le capriole per stare davanti all'autraliano che, per assurdo, si potrebbe anche prendere la licenza di limitare i rischi....
|
|
#3113 |
|
Senior Member
|
'sti commenti faziosi dal biaggista di turno mi mancavano...
Stoner si sta confermando un fenomeno ovunque, ma il campionato è lungo: vedremo. Ciao!!
|
|
|
|
#3114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
|
|
|
|
|
#3115 |
|
Senior Member
|
Per carità, anzi direi: l'anno scorso non era l'annata di rossi, quest'anno direi che è l'annata di stoner.
Ma da qui a dire campionato chiuso, quando non siamo circa a metà, ce ne vuole... mi sembra di sentire quei discorsi a cazzo che certi giornalisti fanno sul campionato italiano... basta essere in vantaggio di 6 punti e sparano "campionato finito"... che poi manchino 20 gare è un dettaglio... ![]() Ciao!!
|
|
|
|
#3116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Di ca##ate ne ho lette tante in questo 3ad ma dire che Rossi può dire addio al mondiale le batte tutte.
26 punti non sono irrecuperabili basta un passo falso del vostro nuovo idolo e sono di nuovo alla pari. Certo che il Rossi di due o tre anni fa era nettamente superiore al rossi di oggi. Ultima modifica di Simonex84 : 29-06-2007 alle 16:13. |
|
|
|
|
#3117 |
|
Senior Member
|
siamo realisti basta che stoner cade e se ne va tutto il vantaggio (rimane 1 misero punto),
e se vogliamo esser ancor più realisti se si frattura qualcosa oltre a perdere 1 gara ne può perdere altre spero che il tifo estremo per biaggi adesso nn si scarichi sul primo avversario che sta battendo mai cm prima la vostra ragione di vita, sarebbe davvero brutto P.s hayden imho quando ci sn veri piloti cn le OO senza acciacchi o problemi, la costanza la vede dal binocolo IMHO
|
|
#3118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Mah non lo so, ok la Michelin, però Edwars e Pedrosa sono costantemente davanti a Rossi in condizioni di bagnato ( A Pedrosa cosa hanno dato
Se va avanti così è molto dura, anche perchè Stoner è costante da far paura, oltre che essere un gran manico. Speriamo che almeno domani sia asciutto. |
|
|
|
|
#3119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
L'anno scorso Rossi stava per vincere nonostante tutte le disavventure, ha sbagliato nel momento più importante (devo ancora capire come ha fatto), però nonostante le avversità ci ha dato dentro ed ha recuperato tutto lo svantaggio. Vi ricordate vero che a Laguna Seca Rossi aveva 51 punti di svantaggio da Hayden? è stato immenso l'anno scorso. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.

...

Beta per la vita! ..