|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
E' chiaro: per passione! Per vedere quel gioco strategico all'anno schizzare a 80fps con HDR, AA 8x e ANISO 16x (o, semplicemente, per giocare i titoli anche solo X360 con una grafica migliore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Mi chiedo se,comprando una normale GTX a 470 euro (300 in meno di questa),e facendo un po' di OC casereccio non si possa raggiungere ,se non almeno avvicinare le prestazioni di questo mostro....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
O:o
O.o ok ok è un mostro di potenza....ma la mia 9200 nn mi permetterà mai di usare così un mio stipendioO.o e nn so se mi spiego 30gg per una scheda che presto verrà surclassata da un altraO.o.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Salerno
|
Quote:
Ora spediamo 500 euro per avere 8 fps in più e poter usare AA a 8x invece che a 4x...! Ma per favore..!
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
quoto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Straquoto Maverick82^!
![]() |
#48 |
Member
|
La passione si sà non ha prezzo...per tutto il resto c'è mastercard.qui c'è solo da tirar fuori la mastercard...la passione te la fanno passare! Non è che Nvidia e ATI siano obbligati...per carità, ma essere presi anche per il cul@ no!Differenziare l'intera serie 8xxx in una quindicina di versioni e la sola serie 8800 in 6 con il vecchio processo produttivo ,quindi aspettiamoci altre 6 con il nuovo a 80n - (e che non lo vuoi fare?) che casomai di sigla faranno 89xx, mi sembra più soddisfare capillarmente il markenting che non le passioni.Voi comunque comprate comprate..io tra un paio di mesi vi vengo a trovare su...EBAY.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Quote:
In HL2 è persino sopra alla GTX ![]() ![]() Il motivo per cui è più vicina alla GTS è perchè i test sono di nuovo fatti sotto Vista... ![]() Sotto XP sarebbe sempre sopra alla GTS, di poco o tanto.
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Città: Gradara
|
Bellissima recensione , purtroppo l ho potuta leggere solo ora , come purtroppo nn sto piu molto dietro al hardware per via del lavoro...Guardando un po nel forum pero mi sembra di capire che piu si va avanti piu cercano di spennarci soldi per schede che non si sfruttano o che nel giro di pochissimo tempo saranno roba vecchia... Bella la 8800 ddella xfx in recensione ma da quel che ho visto le super prestazioni si hanno in ambito dx9 , in dx 10 la scheda non è che sia tutto sto mostro.. E' vero devono uscire driver , vista è ancora troppo nuovo per le varie ottimizzazioni , però cavolo spendo 700€ di scheda video dx10 e poi sinceramente i risultati (secondo me ) sono scadenti... Quando le dx10 saranno mature e anche Vista queste schede saranno vecchie e quindi via 700€ per niente.. In poche parole prima di rifare tutto il sistema aspetto veramente qualche performance decente da tutte queste nuove innovazioni
![]()
![]() |
#53 |
Senior Member
Città: Torino
|
la GTS 320 a volte gira tranquillamente anche a 1920x1200
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
|
|
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
|
Quote:
![]() però come ho scritto da altre parti, sarebbe stato interessante un confronto XP vs Vista, o cmq testare magari solo i giochi dx10 con vista e gli altri sotto xp, come molti siti hanno fatto. Io lo trovavo molto interessante dato che come me la maggior parte degli utenti hanno ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
intanto ho detto che è normale non obbligatorio ma certamente preferibile. in quelle rece son d'accordo con te si doveva usare vista. certamente è più opportuno provare sotto vista le schede dx10 di fascia alta che non quelle di fascia media. cmq ripeto per me si dovrebbero provare sotto vista tutte le schede dx10. domani pare che scada l'nda delle 2400/2600 ecco spero che vengano testate e con esse le 8400/8500/8600 sotto vista.
![]() |
#58 | |
Bannato
|
Quote:
![]() io spero entrambi i SO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
"Abbiamo iniziato a eseguire i test sulla nostra piattaforma con Windows XP che usiamo per tutte le schede video. I primi risultati non erano esattamente incoraggianti, ma AMD ci ha detto "ma certo, state usando una scheda DirectX 10 con XP! Una scheda per Vista va usata con Vista".Prima o poi avremmo dovuto passare ai benchmark su Vista, quindi abbiamo deciso di farlo subito e di approfittarne per creare una nuova suite di prova, ammodernando il parco titoli. Naturalmente i risultati non sono cambiati di molto da XP, ma ce lo aspettavamo. Quello che non ci aspettavamo era che in sei mesi la situazione dei driver per Vista, sia di Nvidia che di ATi, fosse ancora così precaria. ATI per esempio ha un problemino: le prestazioni OpenGL, denotate da Doom 3. Capiamo che Vista si mangia il 10% circa del frame rate in molte applicazioni a causa del driver, tuttavia le prestazioni con il gioco potrebbero essere migliori. Fortunatamente questo problema sarà risolto entro poche release." http://www.tomshw.it/graphic.php?gui..._hd_2900_xt-14 ![]()
![]() |
![]() |
#60 |
Member
|
Mamma mia ke roba!!
Quante discussioni aperte solo per una scheda video, per un gioco che va avanti oramai da tempo da quando i due colossi nvidia e ati hanno monopolizzato il settore grafico (questo nessuno l'ha ancora detto ma una volta erano ben piu' di 2 i produttori di schede grafiche..robuccia da poco..tipo lo stesso vale per amd , intel cmq sia..). Purtroppo c'è poco da fare se non aspettare. Secondo me chi avrà speso 700 euro oggi di certo non li avrà così buttati nel cesso come molti sostengono ma pensi si sarà goduto il massimo con i giochi attuali (seppur non ottimizzati) e avrà una buona scheda quando driver so e giochi sfrutteranno le tecnologie al meglio. Certo non varrà 700 euro e ci saranno schede ancora piu' potenti ma non sarà nemmeno paragonabile a una scheda di fascia bassa nè media..diciamo medio-alta. Cmq sia sono stanco di sentire sti paragoni con la X360, ragazzi avete provato a vedere spiderman 3 sulla console e su un pc con una semplice 8800gts?? non c'è paragone, la qualità visiva è nettamente superiore e poi con il pc ci fai tutto con la 360 ci giochi, chatti (male perchè msn è penoso) e cosa?? Potrebbe starci una comparativa con la Ps3 ma considero cmq acerba la cosa in quanto può montare solo linux per ora e ha parecchie falle qua e là oltre al fatto di non esser aggiornabile al contrario di un pc, cosa un minimino interessante direi. Cmq sia spero vivamente che la situazione driver si faccia migliore nel breve periodo e che con crysis vengano un po' calmate le acque. Per il resto avrei molti commenti da quotare ma preferisco lasciare il mio così com'è per dare eventualmente spunti agli altri. Alla prox |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.