|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: CSX CON VELTRONI I CDX CON BERLUSCONI? | |||
| VELTRONI CSX |
|
136 | 51.71% |
| BERLUSCONI CDX |
|
62 | 23.57% |
| NESSUNO DEI DUE |
|
57 | 21.67% |
| NON SO |
|
8 | 3.04% |
| Votanti: 263. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
*
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Quoto e aggiungo che, avendo vissuto qualche anno fuori Roma, tornando ho potuto notare im maggior modo che nel frattempo la città è migliorata sotto vari aspetti.
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Seul
|
Tra i due, Berlusconi senza dubbio.
Comunque sia, spero che questa ipotesi si tramuti presto in realtà.
19 trattative concluse con: vido84, papereo, ezekiel22 (x2), Ares17, Salvatore Caligiuri, Wing_Zero, lamabbio, elfebo1, niccolo50cent, Tovarisch, fcappy, ciociola, pacri, swattolo, Gekker, dickfrey, alex4988, Giorg_ |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
ah dimenticavo, posto cosi' , il sondaggio: nessuno dei due
|
|
|
|
#85 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
una domanda che sempre mi incuriosisce, da rivolgere a chi voterebbe berlusconi.
ma visti i processi in cui è sempre troppo spesso coinvolto, come fate a dargli fiducia? non vuole essere una provocazione, vorrei solo cercare di capire perchè per me è molto strano. grazie. |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
Adesso mando il sondaggio a Fede
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Quote:
Se però devo scegliere tra i due senza dubbio Veltroni. Anche se al momento l'unico politico per cui nutro ancora un minimo di stima è Di Pietro.
|
|
|
|
#88 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Piemonte
|
Quote:
Quella intervista dovrebbe essere del gennaio 2006 circa quindi un anno e mezzo fa. |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pisciatoio d'Italia.
|
Voterei Berlusconi: che miniera inesauribile per la satira globale. Propongo un grande fratello dedicato interamente a lui.
A parte gli scherzi: Veltroni.
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E anche se si risulta colpevoli, bisogna vedere di che si tratta.
19 trattative concluse con: vido84, papereo, ezekiel22 (x2), Ares17, Salvatore Caligiuri, Wing_Zero, lamabbio, elfebo1, niccolo50cent, Tovarisch, fcappy, ciociola, pacri, swattolo, Gekker, dickfrey, alex4988, Giorg_ |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
1)Telegiornali: quante volte hai visto il TG aprirsi con la notizia "Processo SME, Berlusconi indagato etc,etc...."? Forse 1/2 volte Raitre... Questo vale per tutti i processi di Berlusconi (SME, False dichiarazioni sulla loggia P2, tangenti alla GdF, All Iberian 1&2, Medusa Cinema, Terreni di Macherio, Caso Lentini, Gruppo Fininvest, Lodo Mondadori, Diritti Televisivi, Concorso esterno in associazione Mafiosa, Telecinco) dove il tipo era accusato di falso in bilancio/corruzione, violazione leggi antirust... Quindi se la gente guarda poco i tg e i tg in + non danno spazio a certe notizie è evidente che molti non sanno... Ooltrettutto non è stato condannato spesso perchè i reati erano caduti in prescrizione quindi non c'era nemmeno lo scoop da fare (i giornalisti 2)Gli italiani: ci crediamo furbi ma in realtà siamo dei bacucchi: quando Berlusconi si è proclamato Presidente Operaio (Imprenditore Operaio?!), quando ha promesso 1000000 posti di lavoro in 5 anni (e li ha ottenuti nel senso che con i contratti co-co-co la gente veniva licenziata dopo 3 mesi e assunta della nuova), quando nel disperato tentativo di vincere le elezioni 2006 ha promesso (che è diverso dal dire "potremmo" come ha fatto la sx...) di togliere l'ICi (dove li prendeva i soldi dalla sanità e l'istruzione) la gente purtroppo ci ha creduto forse perchè è + facile farsi cadere addosso le info che ricercarle... Scusate la prolissagine...
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
|
Quote:
Detto questo, preferisco votare le idee, piuttosto che le persone... E le idee in cui credo sono rappresentate e promosse ANCHE da Berlusconi, quindi non mi faccio problemi "ad pesonam"... Non potrei votare contro le mie idee (o non votare) solo perchè il leader della coalizione è un bersaglio facile (troppo facile???) della magistratura... Tuttavia, diffido al massimo da chi pone le questioni "morali", sempre in base al presupposto di cui sopra... Chi è senza peccato... Ciao!
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W-- --DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W-- |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
Capisco che magari una volta si può essere vittima di un errore giudiziario ma non si subiscono credo + di 10 processi a caso così x sfiga.... P.S. il fatto che Berlusconi ospitasse mafiosi alla villa ad Arcore è dato di fatto dal momento che ci sono le registrazioni delle sue telefonate a Dell'Utri che glieli aveva portati in casa...
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Berlusconi non e' votabile, Veltroni lo sarebbe ma non sono certamente loro le sluzioni ai problemi di questo Paese.
Il problema sono gli 1099* cretini che gli sono vicino! *parlamentari+senatori. Se non cambia il sistema politico, hai voglia di cambiare i leader, questi saranno SEMPRE SEMPRE SEMPRE vincolati alle decisioni altrui.
|
|
|
#96 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#97 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
Cmq il mio pensiero è lineare, stavolta per dare un voto voglio vedere una coerenza cristallina, dunque benvengano liste civiche organizzate da Grillo, almeno avremo una vera concorrenza che in questi 15 anni è mancata. Nella speranza che si torni a votare senza pensare al meno peggio.
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
rimanendo dalle nostre parti cmq tu stesso stai addolcendo la pillola staliniana, affermando che i morti sono meno di quelli dichiarati (e quanti di grazia? io sò di 20 milioni di cittadini sovietici mancanti all'appello) e che i campi di lavoro c'erano ovunque nel mondo. è vero che i campi c'erano ovunque, ma sono le modalità di arresto dei "nemici del popolo" a porre lo stalinismo su un livello completamente differente. è anche vero che molti seguaci di trotski vennero rinchiusi ma di sicuro non sono la maggioranza della gente rinchiusa. nei gulag erano le persone comuni a finirci dentro... gente arrestata da delazioni di altra gente catturata e costretta a confessare i nomi dei complici... complici di non si sà cosa ma che cmq doveva confessare! del resto non è un segreto che la cheka prima e l'NKVD poi avevano delle quote di arresto mensili da rispettare... questo è lo stalinismo per rimettersi in discussione dovrebbero prendere il loro simbolo e gettarlo via, cambiare completamente i toni e adeguarsi al mondo corrente |
|
|
|
|
|
|
#100 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.