|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#48061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
Se vuoi organizzare una cena e TU prometti libagioni mi pare ovvio che sottointendevi che avresti offerto (trucchi del mestiere rulez) |
|
|
|
|
|
#48062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
mi sa che hai ragione
ora vedo di sbolognare la mia x1900gt
|
|
#48063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
CARLOS TEVEZ: "HO SCELTO L'INTER"
MILANO - Terzo grande colpo di mercato prossimo alla conclusione per la società nerazzurra. L'attaccante argentino, Carlos Tevez, esce allo scoperto, e dopo le dichiarazioni di stima rilasciate su di lui dal presidente Massimo Moratti, il giocatore conferma: nei prossimi giorni l'Inter potrebbe avere un nuovo centravanti. Tevez rivela retroscena e desideri in un'intervista rilasciata al quotidiano milanese 'La Gazzetta dello Sport'. TEVEZ, IL PRESIDENTE MORATTI HA AVUTO PAROLE DI ELOGIO PER LEI "Lo ringrazio. L'Inter è un grande club. Esiste una possibilità vera che io il prossimo anno indossi la maglia nerazzurra". ANCHE IL REAL MADRID LA STA SEGUENDO "Vero anche questo. Ma il mio procuratore conosce il mio pensiero". PUÒ SVELARLO? "Certo. Meglio l'Inter del Real". NELLA SELECCION CI SONO TANTI GIOCATORI NERAZZURRI "In questi giorni ho parlato con Zanetti. Javier sarà il mio consigliere. L'Inter ha prestigio. Daniel Passerella, un allenatore al quale sono molto legato, ha giocato nella squadra nerazzurra. Ho imparato ad apprezzare l'Inter anche da lontano". COME DESCRIVEREBBE TEVEZ AI TIFOSI NERAZZURRI? "Sono cresciuto nella favela di Fort Apache, dove giocavo per strada a dieci anni contro gente di diciotto che aveva in tasca dei coltelli. Qualcuno poteva reagire male se veniva superato in dribbling". IL SUO IDOLO? "Diego Maradona. Nella mia vita il momento più emozionante è stato quando ho giocato con la maglia del Boca con Maradona a tifare in tribuna. Mi sembrava di vivere dentro un sogno". QUINDI SI INSERIREBBE FACILMENTE NELL'INTER? "Certo. Tra l'altro la squadra nerazzurra è una colonia argentina. Nell'Inter non avrei problemi neppure di lingua". |
|
|
|
|
#48064 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
|
Quote:
|
|
|
|
#48065 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Grande Carlito.....GRANDE!!FORTISSIMO!LO VOGLIOOOOOOOOOOO! Dai massimo regalaci el bruto!
|
|
|
|
|
|
#48066 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#48067 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#48068 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#48069 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#48070 |
|
Senior Member
|
NON CANTATE Vittoria troppo presto
Tevez: 'Inter meglio del Real'. Ma l'Arsenal... 09:30 del 26 giugno L'attaccante argentino del West Ham, Carlos Tevez ha dichiarato: "Ringrazio il presidente Moratti, esiste una concreta possibilità che venga in Italia. Mi vuole anche il Real Madrid, ma io ho già deciso e preferisco l'Inter. In questi giorni ho parlato con Zanetti, sarà il mio consigliere". (Gazzetta dello Sport) Lo stesso Tevez ha però rilasciato un'altra intervista, riportata dal tabloid britannico The Sun. "Ho sentito parlare di un mio possibile passaggio all'Arsenal come erede di Henry - ha dichiarato -, ovviamente queste voci mi fanno piacere. Si tratta di un grande club, inoltre non dovrei neanche muovermi da Londra. Ormai penso di essermi adattato al calcio inglese, inoltre la squadra di Wenger è molto tecnica e non dovrei avere problemi ad inserirmi". Intanto, in vista della gara d'esordio in Coppa America dell'Argentina contro gli Stati Uniti, in allenamento il ct Basile lo ha escluso dalla formazione titolare: Abbondanzieri; Zanetti, Ayala, Milito, Heinze; Veron, Mascherano, Cambiasso; Riquelme, Messi; Crespo.
|
|
|
#48071 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#48072 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
domani colloquio con mediatica s.p.a. ![]() qualcuno la conosce?
|
|
#48073 |
|
Senior Member
|
Bè hanno fra i clienti
Claudio Baglioni
|
|
|
#48074 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#48075 |
|
Senior Member
|
Sempre meglio il culetto che la proboscide
|
|
|
#48076 |
|
Senior Member
|
CHE PALLE
Affare Chivu, ds Pradé vola a Barcellona. Bronzetti 'In 48 ore vicenda chiusa' 16:58 del 26 giugno Continuano serrate le trattative per la cessione del difensore romeno Cristian Chivu. Il ds giallorosso Daniele Pradè - come riferisce 'Il Romanista.it' - è in volo per Barcellona, dove tra poche ore ascolterà l'offerta dei dirigenti spagnoli per il giocatore. Nell'incontro della settimana scorsa a Villa Pacelli, il ds catalano Beguiristain e il mediatore Ernesto Bronzetti avevano offerto dodici milioni più il cartellino di Sylvinho ma la Roma, vorrebbe concludere l'affare senza l'inserimento di contropartite tecniche. La richiesta per il difensore romeno è di 18 milioni, ma l'affare potrebbe andare in porto intorno ai quindici. L'Inter, comunque, resta alla finestra.
|
|
|
#48077 |
|
Bannato
|
Mabbasta con ste cazzate,bronzetti nn ne sta azzeccando una....Chivu è gia nostro.
Ora sotto con Carlito Tevez
|
|
|
|
|
#48078 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#48079 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
Quote:
Tevez arriva solo se adriano se ne va altrimenti è un sogno.....credo che il colpo arriverà a centrocampo e sarà o deco o diarra. Certo che per il centenario io mi aspetto un colpo alla ronaldo....
|
|
|
|
#48080 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.

ORGOGLIO BAUSCIA "Felicità è non fermarsi mai a pensare se la si ha".....(j.s)
domani colloquio con mediatica s.p.a.