|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
|
|
#322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
se andate al museo d' orsay c' è tutta la gente che sghignazza davanti al quadro.
|
|
|
#323 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#325 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Rifletti bene che ne sei capace. Prova a porre a te stesso questa domanda e cercare di darti una risposta logica, non distorcere fatti per autoavvalorare le tue tesi onde praticare la solito "difesa del fortino fino all'ultimo uomo" tanto cara a chi è un "fanatico" del guelfoghibellinismo. Io non ho invece bisogno di studio alcuno per capire le ragioni per le quali il mondo sta andando a rotoli, mi basta osservare te e tanti altri come te constando il vostro "pensare", il resto è talmente ovvio da risultare lapalissiano. Comunque non preoccuparti più di tanto, vedrai che tra non molti anni qualcuno porrà rimedio a tutto ciò. Peccato che poi dispiacerà molto a quasi tutti perchè il rendersi conto, tardivamente ndr, di star ripetendo errori passati non è cosa ragionevole. |
|
|
|
|
|
|
#326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ci vuole più rispetto; oggi va tanto di moda sbandierare le libertà che giustamente ci sono e devono esserci, ma ci sono anche doveri... tutti abbiamo il diritto/dovere di essere rispettati/rispettare. Per me questa è solo spazzatura provocatoria, non ha contenuti seri.
|
|
|
|
|
|
#327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Parlo da furiosamente ateo, da infastidito dalle continue ingerenze della chiesa, da disgustato dalla sua intolleranza quasi parossistica ed inspiegabile.
Mi sembra che per una volta le lamentele siano giustificate. E questo non perché sia la madonna quella al centro della commedia: fosse stata Iva Zanicchi a piangere sperma sarebbe stata comunque una porcheria. Lo volgarità gratuita non è costruttiva, è semplicemente sciocca. E scusatemi se alla madonna che piange sperma e alla merda d'artista preferisco questo ![]() o questo ![]() E' vero: il buon gusto è soggettivo, ma se la mia mamma mi aggiustava una sberla se mi mettevo a urlare profanità in pubblico non lo faceva certo per censurare la mia libertà di espressione, non credete?
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Si chiude temporaneamente
|
|
|
|
|
|
#329 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Gli interventi sopra riportati (sia per le parole che per le immagini) sono decisamente oltre misura, quindi sei sospeso 3 gg. A DonaldDuck invece era stato chiesto di non prestare il fianco a questi battibecchi: se un utente ti stuzzica o ti insulta ti sembra sensato continuare a dargli corda o sarebbe meglio _segnalare e ignorarlo_? Ad un certo punto sembra quasi che sia tu a provocare lui (anche se non usi parole offensive), visto che sappiamo ormai tutti che il semplice fatto che lo quoti scatena l'ennesimo flame. Quindi questa volta sei ammonito anche tu e sospeso 3 gg per doppia ammonizione. Cercate di stare in topic |
||
|
|
|
|
|
#330 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
quoto lucrezio al 100 %
qua non si parla di libertà...si parla di rispetto...se fosse successa una cosa così con Allah a quest'ora al posto del colosseo/altro monumento importante ci sarebbero tanti granellini di sabbia... |
|
|
|
|
|
#331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
#332 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#333 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
|
|
|
|
|
|
#334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Edit. il diretto interessato non puo rispondere.
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 26-06-2007 alle 13:24. |
|
|
|
|
|
#335 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#336 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma non solo nel secolo scorso.
Poi c'è a chi piace al naturale.
|
|
|
#337 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#338 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ti bastava una dozzina di video dei Village People, gruppo musicale molto avanti rispetto al suo tempo.
|
|
|
|
|
|
#340 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!