|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#47161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Buon calciomercato a tutti !!!
Allora è oggi che Migna rischia la radiazione dal clan se non firma Milito ?
|
|
#47162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ottimisti (
)- Blindo - miciopazzo - kenjcj2000 - migna - lorenzo999 - marlin - Hyp... - banana snapple (new entry, alla riscossa) Realisti ( )- ...erion - Jimmywarsall - FA.Picard - grazg - viger68 - peppecbr - michele21_it (ma-ho-gli-esami-quelli-seri-io! ) - max1123 - davide66 - recchioil - AtB - alex10 - cionci Pessimisti ( - melomanu (x cambiare idea? un pò di faiga di Lapo? o boumsong titolare?) - Gianniottim... ops - VIP - Murphy Non-ho-tempo-ho-gli-esami ( )- Jolly (ti 6 fatta mezza idea?) |
|
|
|
|
#47163 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
grazie
Quote:
. di contro però temo che risolta la grana 3x3, il nostro mercato si sia chiuso. onestamente avrei voluto un giovane attaccante su cui costruire un futuro, insomma mi sarebbe piaciuto hunto o qualche giovane davvero bravo.. così rischiamo di rimanere prigionieri di 3x3 che cmq inizia ad avere i suoi anni, e non vorrei che come fatto x gigi, l'averlo confermato non abbia incluso una qualche clausola che lo svincoli a zero o al minimo costo il prox anno.. |
|
|
|
|
|
#47164 |
|
Bannato
|
USA/ WRESTLING, TROVATI MORTI CHRIS BENOIT, MOGLIE E FIGLIO
Per polizia si tratta di omicidio-suicido 26-06-2007 09:59 Articoli a tema | Tutte le news di Esteri New York, 26 giu. (Ap) - Un'altra morte scuote il mondo del wrestling. La polizia ha rinvenuto nella notte i cadaveri del lottatore Chris Benoit, insieme con quelli della moglie Nancy e del figlio di sette anni Daniel. Le forze dell'ordine ritengono si tratti di un omicidio-suicidio. Il detective Bo Turner ha chiarito all'emittente televisiva Waga-Tv che questa ipotesi non può essere confermata fino alla conclusione degli esami della scientifica. La tv ha riferito che gli agenti ritengono che Benoit, 40 anni, abbia assassinato moglie e figlio durante il fine settimana e che si sia tolto la vita ieri. I cadaveri sono stati ritrovati in tre diverse stanze. La Wwe (World Wrestling Entarteinment) ha reso noto sul suo sito internet di aver chiesto all'autorità di effettuare verifiche sull'atleta e sulla sua famiglia dopo essere stata allertata da alcuni amici che "avevano ricevuto strani sms inviati domenica mattina presto da Benoit". Il 13 novembre 2005 fu trovato morto in una stanza di albergo Eddie Guerrero, un altro dei protagonisti più conosciuti e amati dagli appassionati del wrestling mondiale ![]() IL PRESIDENTE !!! NOOO !!! CHE CAXXO E' SUCCESSO !!!
|
|
|
|
|
#47165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
un po di ottimismo su GIANNIIIIIIII
|
|
|
#47166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
il mercato juve sarà aperto fino a quando : - nedved e camoranesi non confermano / chiudono i contratti ( e nel caso chiudessero entrambi quest'anno, non trovano almeno 1 sostituto titolare) - non trovano il quinto attaccante in maniera ufficiale (in ballottaggio Miccoli, Zalapeppa + nome nuovo ) - non comprano almeno 1 centrale difensivo forte (soliti nomi ) ..... ..... ..... - non ci asfaltano nelle amichevoli estive con le squadre di serie C e quindi dobbiamo ricorrere a nuovi giocatori in difesa per sostituire zebinà Per il resto non è che si possano comprare giocatori random e poi farli andare in panca... Non dimentichiamoci che il nostro obiettivo principe ( trofeo TIM ) è a metà agosto, il tempo stringe
|
|
|
#47167 |
|
Bannato
|
se non vinciamo il trofeo tim e il birra moratti , la nostra stagione può considerarsi un fallimento
|
|
|
|
|
#47168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
io penso che arriverà Miccoli, Zalatta dovrebbe andare in Spagna, però non è sicuramente la nostra priorità, abbiamo 4 ottimi attaccanti e considerando che abbiamo solo Campionato ed ex-CoppaMancini possono bastare, considera che il Milan da sempre ne ha 4, facendo pure la CL.
|
|
|
#47169 | |||||
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() A centrocampo idem: Tiago + Almiron + Zanetti + Marchisio + Nocerino In porta: Buffon.... manca solo il 2° portiere Quindi dobbiamo rifare la difesa e basta Quote:
(opzione per un anno)Quote:
E comunque ti sei perso i miei riepiloghi del mercato con tanto di acquisti/cessioni.... Ti riassumo il totale: budget = 60 milioni acquisti/cessioni= -28 circa rimangono = 32 milioni... non credi che bastino per prendere IMHO due centrali di difesa forti? |
|||||
|
|
|
|
#47170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#47171 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#47172 |
|
Bannato
|
32 mln li investirei davvero pesantemente sulla difesa a sto punto. 2 acquistoni e tanti saluti.
poi magari il prox anno si riesce a piazzare qualche colpaccio pesante per la champions ma hunto siamo sicuri di averlo in pugno il prox anno? |
|
|
|
|
#47173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#47174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
LA FAMIGLIA DI CHI, DEVO STERMINARE?
|
|
|
#47175 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rimini
|
grande treseghe!!
|
|
|
|
|
#47176 | ||||
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Quote:
Pensi che Cobolli parli così di Milito senza avere i soldi per prenderlo? Quote:
(e non parlo di me)Quote:
Il problema è che di difensori forti (e per forte non intendo Barzagli) e "vendibili" ce ne sono pochi in giro... Hunto: sono voci... ovvio che non se ne ha la certezza |
||||
|
|
|
|
#47177 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#47178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#47179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non riesco a leggere altro appena vedo vrestling... proprio mi fa accapponare i capelli...
Insieme alla defilippi, fastenfurius, i rialiti, ecc, è la rovina delle nuove generazioni. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
#47180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Io...realisti please
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.

)
)
)
)

. di contro però temo che risolta la grana 3x3, il nostro mercato si sia chiuso.