|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#47121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Per me Miccoli deve rimanere.
So solo che nella stagione disastrosa (2003/2004), lui e Maresca erano gli unici a combinare qualcosa di buono. Poi se ha detto quelle cose sulla Juve, dobbiamo ringraziare solo una persona, che è riuscito tra l'altro a fare incazzare anche un gobbo come Maresca (poi venduto per 2,1 milioni
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
#47122 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
sinceramente la società si è mossa meglio di quanto speravo..... con 3x3 (camoranesi pure) credo che abbiano usato la tattica:
proviamo a offrire 2 soldi se abboccano bene altrimenti alziamo... non mi torna offerte cambiate radicalmente nel giro di 3 gg....... |
|
|
|
|
#47123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Buffon, Chiellini, Del PIero ... che tristezza, ci stiamo veramente itnerizzando
|
|
|
#47124 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Vabbè che sei mod,ma cambiare in corsa non è valido!
|
|
|
|
#47125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
|
|
|
|
#47126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
buongiorno
è vero che trezeguet ha rinnovato?
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#47127 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#47128 |
|
Senior Member
Città: People
|
pare che la juve voglia lasciare un acconto di 2Mdi euro all'Ajax per Hunt, per acquistarlo tra 1 anno
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" Ultima modifica di FA.Picard : 26-06-2007 alle 09:06. |
|
|
|
|
#47129 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Trezegueeet Trezegueeet
quando gioca segna sempre Trezegueeet Trezegueeet Trezegueeet quando gioca segna sempre Trezegue-e-e-t Trezegueeet Trezegueeet quando gioca segna sempre Trezegueeet Trezegueeet Trezegueeet quando gioca segna sempre Trezegueeet Signori questa sì che è una grande notizia E' come un nuovo acquisto (come fu x Buffon)... questi uomini noi vogliamo, quelli che amano la maglia (ovvio che amano anche i soldi, ma li stessi soldi se non di più li avrebbe potuti prendere altrove ).Mancano solo Pavel e Camo e ci siamo tutti |
|
|
|
|
#47130 |
|
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
allora confermo la mia teoria, l'anno prossimo vinciamo lo scudetto
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#47131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#47132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
Quote:
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
|
|
|
|
|
#47133 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
#47134 |
|
Senior Member
|
pessimisti
|
|
|
|
#47135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Guten Morgen
![]() Edicola : ![]() ![]() e la vignetta : ![]()
|
|
#47136 |
|
Bannato
|
Bella la vignetta
(lo dico sulla fiducia perché non la vedo )EDIT: e luce fu... ora la vedo |
|
|
|
|
#47137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#47138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Ma chi si rivede...il mitico + articoli 1 = 1 articolo 6
![]() Doping amministrativo: Sandulli 'Come moto contro bici' ''Il doping amministrativo di cui tutti i giornali parlano significa consentire a qualche società di correre in motocicletta mentre le altre vanno in bici''. Lo ha detto il vicepresidente della Corte Federale della Figc Aldo Sandulli al convegno 'I diritti dello spettatore sportivo' organizzato dal Centro Studi di diritto, economia ed etica dello sport presso il Circolo Canottieri Aniene. ''Noi viaggiamo in un mondo curioso -spiega Sandulli-, siamo passati da un eccesso a un altro, fino a quotare le società di calcio in borsa, società che non hanno nessun asset. Il contesto è cresciuto in modo sproporzionato e non riesce più a gestire se stesso''. Se lo dice anche questo sarcofago
|
|
#47139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
salve
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#47140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Buongiorno .... s'è ripigliato il forum ????
Cmq bella notizia quella di 3x3 .... aspetto Milito a questo punto .... Juventus, Cobolli Gigli: "Milito ci interessa, ma abbiamo alternative" La Juventus segue con decisione Gabriel Milito. A confermarlo, il presidente Giovanni Cobolli Gigli, che tuttavia puntualizza: "Su di lui si è concentrato un interesse della Juventus - ha confermato - ma c'è un limite economico oltre al quale non intendiamo andare. E in ogni caso abbiamo più di una valida alternativa". La dirigenza bianconera non vuole superare la soglia dei 16 milioni di euro. In caso di definitivo no del Saragozza, la Juve ripiegherà su Pepe del Porto. Mmmmm ... mi sà che ....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.

Trezegueeet

)