Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-06-2007, 23:51   #47121
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Per me Miccoli deve rimanere.

So solo che nella stagione disastrosa (2003/2004), lui e Maresca erano gli unici a combinare qualcosa di buono.

Poi se ha detto quelle cose sulla Juve, dobbiamo ringraziare solo una persona, che è riuscito tra l'altro a fare incazzare anche un gobbo come Maresca (poi venduto per 2,1 milioni )
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline  
Old 26-06-2007, 00:04   #47122
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
sinceramente la società si è mossa meglio di quanto speravo..... con 3x3 (camoranesi pure) credo che abbiano usato la tattica:

proviamo a offrire 2 soldi se abboccano bene altrimenti alziamo...

non mi torna offerte cambiate radicalmente nel giro di 3 gg.......
kenjcj2000 è offline  
Old 26-06-2007, 00:19   #47123
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Gente...godo
3x3 a vita...e abbiamo chiuso anche il mercato in attacco...formazza realistica time:

Buffon
Zebina Grygera Milito Chiellini
Salihamidzic Almiron Tiago Nedved
Del Piero Trezeguet

Come mi piace
Per Camo non vedo speranza...anche se si sono zittiti da qualche giorno...
Bella squadra. Manca solo un difensore ... Cannavaro in centro e Grygera a destra così spaziamo via Zebìna ....
Buffon, Chiellini, Del PIero ... che tristezza, ci stiamo veramente itnerizzando
Old 26-06-2007, 00:23   #47124
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
ok cominciamo a prendere le mazze da baseball...tutti a casa migna forza
tzè....ci sarà solo un problema di fuso orario! Se vi dico che firma oggi,firma!
Quote:
Originariamente inviato da viger68 Guarda i messaggi
Sono le 21 e 46 e ancora nessun comunicato

mignaaaaaaaaaaaaa dove sei??
Arrivo arrivo....stavo trombando!
Quote:
Originariamente inviato da viger68 Guarda i messaggi
Notiziona bombaaaaaa

Trezeguet ha rinnovato fino al 2011

Son contento stasera migna non verra picchiato pero domani aspettiamo Militooooooooo
i miei uccellini mi avevan detto di una grande bomba questa sera....ma Milito arriva!
Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN Guarda i messaggi
TORINO, 25 giugno 2007

TREZEGOL - Anche David Trezeguet ha espresso la propria soddisfazione: "Sono orgoglioso di legare il mio nome per altre quattro stagioni alla Juventus. Oggi - ha detto - ho fatto una scelta decisiva per la mia carriera e per la mia vita: questo è un club che mi ha dato tanto e con il quale voglio continuare a vincere. Negli ultimi quindici giorni ho apprezzato l'impegno della società e la considerazione che i dirigenti hanno dimostrato nei miei confronti. Un atteggiamento che mi ha convinto a mettere da parte le incomprensioni e a pensare solo al futuro, per ricominciare al più presto a regalare emozioni ai tifosi"
son contento per Treze che rimane.....però rimane solo perchè gli diamo più soldi che almeno eviti di dire "resto perchè la Juve mi ha dato tanto" perchè ti aveva dato tanto anche 2 settimane fa! Solo che ora c'è qualche milioncino in più!

Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN Guarda i messaggi
Migna si è salvato in corner con la scusa che i dirigenti stavano trattando con tresegol ed oggi erano occupati... milito a domani vediamo se migna si salverà ancora o se sarà eliminato dalla casa
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Meno di un'ora alla morte anale di migna.

Ciao!!
Tzè....infedele.....fra poco mi osannerai!
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Ah...mettetemi fra gli ottimisti
Vabbè che sei mod,ma cambiare in corsa non è valido! Voglio solo gente che era ottimista già da un mese fa!
Old 26-06-2007, 08:40   #47125
marlin
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
marlin è offline  
Old 26-06-2007, 08:41   #47126
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
buongiorno

è vero che trezeguet ha rinnovato?
banana snapple è offline  
Old 26-06-2007, 08:42   #47127
marlin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
buongiorno

è vero che trezeguet ha rinnovato?
guarda su
marlin è offline  
Old 26-06-2007, 08:47   #47128
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Città: People
pare che la juve voglia lasciare un acconto di 2Mdi euro all'Ajax per Hunt, per acquistarlo tra 1 anno
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"

Ultima modifica di FA.Picard : 26-06-2007 alle 09:06.
FA.Picard è offline  
Old 26-06-2007, 08:48   #47129
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Trezegueeet Trezegueeet
quando gioca segna sempre Trezegueeet
Trezegueeet Trezegueeet
quando gioca segna sempre Trezegue-e-e-t

Trezegueeet Trezegueeet
Trezegueeet Trezegueeet

Signori questa sì che è una grande notizia

E' come un nuovo acquisto (come fu x Buffon)... questi uomini noi vogliamo, quelli che amano la maglia (ovvio che amano anche i soldi, ma li stessi soldi se non di più li avrebbe potuti prendere altrove ).

Mancano solo Pavel e Camo e ci siamo tutti
jimmywarsall è offline  
Old 26-06-2007, 08:48   #47130
banana snapple
Senior Member

Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da marlin Guarda i messaggi
guarda su
allora confermo la mia teoria, l'anno prossimo vinciamo lo scudetto
banana snapple è offline  
Old 26-06-2007, 08:52   #47131
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
pare che la juve voglia lasiare un accontio di 2Mdi euro all'Aja per Hunt, per acquistarlo tra 1 anno
confermo!
Old 26-06-2007, 08:53   #47132
Mixmar
Senior Member

L'Avatar di Mixmar

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
Quote:
No, voi non mi sembrate tipi da "tavolinature"...
Mixmar è offline  
Old 26-06-2007, 08:54   #47133
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
E qui ci sta proprio bene un:
jimmywarsall è offline  
Old 26-06-2007, 08:56   #47134
banana snapple
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mixmar Guarda i messaggi
No, voi non mi sembrate tipi da "tavolinature"...
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
E qui ci sta proprio bene un:
pessimisti
banana snapple è offline  
Old 26-06-2007, 09:01   #47135
VIPER
Senior Member

L'Avatar di VIPER

Iscritto dal: Jul 1999
Guten Morgen

Edicola :

e la vignetta :

Old 26-06-2007, 09:02   #47136
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Bella la vignetta

(lo dico sulla fiducia perché non la vedo )

EDIT: e luce fu... ora la vedo
jimmywarsall è offline  
Old 26-06-2007, 09:04   #47137
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Bella la vignetta

(lo dico sulla fiducia perché non la vedo )

EDIT: e luce fu... ora la vedo
bella bella
Old 26-06-2007, 09:08   #47138
VIPER
Senior Member

L'Avatar di VIPER

Iscritto dal: Jul 1999
Ma chi si rivede...il mitico + articoli 1 = 1 articolo 6

Doping amministrativo: Sandulli 'Come moto contro bici'

''Il doping amministrativo di cui tutti i giornali parlano significa consentire a qualche società di correre in motocicletta mentre le altre vanno in bici''.
Lo ha detto il vicepresidente della Corte Federale della Figc Aldo Sandulli al convegno 'I diritti dello spettatore sportivo' organizzato dal Centro Studi di diritto, economia ed etica dello sport presso il Circolo Canottieri Aniene.
''Noi viaggiamo in un mondo curioso -spiega Sandulli-, siamo passati da un eccesso a un altro, fino a quotare le società di calcio in borsa, società che non hanno nessun asset.
Il contesto è cresciuto in modo sproporzionato e non riesce più a gestire se stesso''.

Se lo dice anche questo sarcofago
Old 26-06-2007, 09:08   #47139
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
salve
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 26-06-2007, 09:09   #47140
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Buongiorno .... s'è ripigliato il forum ????

Cmq bella notizia quella di 3x3 .... aspetto Milito a questo punto ....

Juventus, Cobolli Gigli: "Milito ci interessa, ma abbiamo alternative"

La Juventus segue con decisione Gabriel Milito. A confermarlo, il presidente Giovanni Cobolli Gigli, che tuttavia puntualizza: "Su di lui si è concentrato un interesse della Juventus - ha confermato - ma c'è un limite economico oltre al quale non intendiamo andare. E in ogni caso abbiamo più di una valida alternativa". La dirigenza bianconera non vuole superare la soglia dei 16 milioni di euro. In caso di definitivo no del Saragozza, la Juve ripiegherà su Pepe del Porto.

Mmmmm ... mi sà che ....
 Discussione Chiusa

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
Spento lo strumento LECP della sonda spa...
Voyager Technologies ha siglato un accor...
GoPro annuncia la linea MISSION 1 con tr...
Alcune varianti dei futuri Samsung Galax...
Il ridimensionamento di OnePlus in Europ...
Il cofondatore di Netflix ha lasciato l'...
ASUS porta in Italia il nuovo Zenbook Du...
Assassin's Creed: Black Flag Resynced, s...
Xbox Game Pass cambierà: tra le n...
I nuovi Surface Pro e Laptop sono vicini...
OnePlus ci riprova con la fascia bassa: ...
La Top 10 delle offerte Amazon del weeke...
XGIMI MoGo 2 Pro a 339€: Google TV con N...
Forum IT & Intelligence 2026: dall'A...
iPhone 16e per la prima volta a meno di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian