Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5 introduce Dynamic Multi Frame Generation e MFG 6X, permettendo fino a cinque frame generati per ogni frame renderizzato. I test su Cyberpunk 2077 e 007 First Light mostrano forti incrementi di FPS e riduzione della latenza su RTX 5090 Laptop. Migliorano fluidità, stabilità e qualità visiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-06-2007, 19:16   #2841
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
concordo
italia 1 ha trasformato il motogp in una partita rossi contro gli altri
e chi non tifa rossi peste lo colga
che poi vorrei sapere quanti di quelli che dicono che bisogna tifare un pilota italiano in f1 tifano trulli o fisiko
è giusto tifare il pilota italiano come è giusto tifare un mezzo italiano, apprezzerei di più che tutti quelli che scrivono W STONER cambiassero in W DUCATI perchè siamo onesti qua non c'è nessuno che tifa davvero stoner

In F1 io tifo ferrari indipendentemente dal pilota
Simonex84 è offline  
Old 24-06-2007, 19:18   #2842
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
è giusto tifare il pilota italiano come è giusto tifare un mezzo italiano, apprezzerei di più che tutti quelli che scrivono W STONER cambiassero in W DUCATI perchè siamo onesti qua non c'è nessuno che tifa davvero stoner

Cpme no!?! Io tifo Stoner da sempre..... a dir la verità ho un debole per tutti i piloti australiani

Old 24-06-2007, 19:20   #2843
ronin17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
io ho un debole per i canguri!
lo giuro!
ronin17 è offline  
Old 24-06-2007, 19:21   #2844
anonimizzato

Quote:

Questo credo sia indiscutibile, tuttavia per fortuna Stoner (al momento) sembra un ragazzo a modo, compassato, nessuna polemica o sbruffonaggine anzi.

Questo è veramente apprezzabile.

I piloti insopportabili secondo me sono stile: Biaggi, Alonso ecc.

Old 24-06-2007, 19:24   #2845
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
io ho un debole per i canguri!
lo giuro!
i tuoi gusti sessuali non ci interessano!

Old 24-06-2007, 19:25   #2846
Arrow06
Member

L'Avatar di Arrow06

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
PS in SBK io tifo da sempre il grande Troy.
Old 24-06-2007, 19:25   #2847
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Questo credo sia indiscutibile, tuttavia per fortuna Stoner (al momento) sembra un ragazzo a modo, compassato, nessuna polemica o sbruffonaggine anzi.

Alonso è insopportabile.
Simonex84 è offline  
Old 24-06-2007, 19:48   #2848
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
apprezzerei di più che tutti quelli che scrivono W STONER cambiassero in W DUCATI perchè siamo onesti qua non c'è nessuno che tifa davvero stoner
Gran parte sicuramente no. La maggior parte lo "tifa" perchè tifano Ducati o perchè detestano Rossi
Quote:
Pure io..ma che non ci venga Alfonso per carità d'iddio
Old 24-06-2007, 19:50   #2849
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:

E perche' mai uno non potrebbe essere tifoso di moto e pilota contemporaneamente? Si puo' affermare che quelli che tifavano Schumacher lo facevano solo perche' guidava una Ferrari?
Stoner si e' guadagnato la simpatia del pubblico per il suo modo di tirare fino a sdraiare la moto, e a qualcuno, me compreso, la cosa ha ricordato gente come un certo texano, che faceva gare intere girando a vita persa, spesso rischiando di perderla davvero; ovviamente sono le vittorie a dare grande visibilita', ma non era sicuramente passato inosservato.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli

Ultima modifica di rip82 : 25-06-2007 alle 00:22.
rip82 è offline  
Old 24-06-2007, 20:00   #2850
NigthStalker_86
Senior Member

L'Avatar di NigthStalker_86

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
2 Considerazioni...

Da sempre sono tifoso di Rossi e della Ducati, quale unica moto italiana in motogp, e mi chiedo...

Ma Rossi non si è ancora incazzato con la Yamaha e con la Michelin?! Dopo aver portato la Yamaha al vertice per due anni di fila, tirandola fuori dal buco nero dov'era finita, questi gli progongono una moto poco competitiva da due anni a questa parte. Scarse prestazioni, non sempre perfetta, troppi problemi da mettere a posto...Questa sarebbe la moto che dovrebbe guidare un 7 volte campione del mondo?!
Cavolo una casa come la Yamaha, che produce utili per milioni di dollari, non può permettesi di dare al pilota migliore in circolazione un mezzo vincente in motogp?!
Fossi in lui mi guarderei in giro per cercar qualcosa di meglio .
Un anno ok, può andar storto, ma due di fila?!

Discorso analogo per la Michelin, in questi due anni stà toppando troppo spesso (vedi gomma disfatta in Cina lo scorso anno, scarse prestazioni sul bagnato, ecc...).

Se non altro sono contento per la Ducati e per Stoner: naturalmente tiferei qualsiasi pilota che riesca a portare al vertice la Ducati, dato che dopo 30 anni di dominio giapponese (dal 1974, giustamente meritato IMHO), mi piacerebbe tantissimo vedere la "nostra" casa costruttrice in cima alla classifica.

E Stoner al momento sembra stia riuscendo in questa impresa, quindi il mio tifo va anche a lui.

Ultima modifica di NigthStalker_86 : 24-06-2007 alle 20:07.
NigthStalker_86 è offline  
Old 24-06-2007, 20:02   #2851
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Si infatti facciamo vedere ai giapponesi che il genio italiano nei motori può fare dei propri e veri miracoli Grazie Ducati
Old 24-06-2007, 20:07   #2852
ilmambo
Bannato

L'Avatar di ilmambo

Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
ah, volevo scriverlo oggi, poi mi son scordato...

West in motocross subito!
ilmambo è offline  
Old 24-06-2007, 20:21   #2853
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da NigthStalker_86 Guarda i messaggi

Se non altro sono contento per la Ducati e per Stoner: naturalmente tiferei qualsiasi pilota che riesca a portare al vertice la Ducati, dato che dopo 30 anni di dominio giapponese (dal 1974, giustamente meritato IMHO), mi piacerebbe tantissimo vedere la "nostra" casa costruttrice in cima alla classifica.

E Stoner al momento sembra stia riuscendo in questa impresa, quindi il mio tifo va anche a lui.

cmq a parte la MotoGP.... in Superbike la ducati domina in fatto di titoli vinti... , almeno li i giappo non hanno dilagato...

Albo d'oro costruttori Superbike :
Anno Costruttore Nazione Modello

1988 Honda bandiera Giappone Honda RC-30
1989 Honda bandiera Giappone Honda RC-30
1990 Honda bandiera Giappone Honda RC-30
1991 Ducati bandiera Italia Ducati 888
1992 Ducati bandiera Italia Ducati 888
1993 Ducati bandiera Italia Ducati 888
1994 Ducati bandiera Italia Ducati 916
1995 Ducati bandiera Italia Ducati 916
1996 Ducati bandiera Italia Ducati 916
1997 Honda bandiera Giappone Honda RC-45
1998 Ducati bandiera Italia Ducati 996
1999 Ducati bandiera Italia Ducati 996
2000 Ducati bandiera Italia Ducati 996
2001 Ducati bandiera Italia Ducati 996 R
2002 Ducati bandiera Italia Ducati 998 F02
2003 Ducati bandiera Italia Ducati 999 F03
2004 Ducati bandiera Italia Ducati 999 F04
2005 Suzuki bandiera Giappone GSXR1000 K5
2006 Ducati bandiera Italia Ducati 999 F06

Jaguar64bit è offline  
Old 24-06-2007, 20:23   #2854
NigthStalker_86
Senior Member

L'Avatar di NigthStalker_86

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit Guarda i messaggi
cmq a parte la MotoGP.... in Superbike la ducati domina in fatto di titoli vinti... , almeno li i giappo non hanno dilagato...

Albo d'oro costruttori Superbike :
Anno Costruttore Nazione Modello

1988 Honda bandiera Giappone Honda RC-30
1989 Honda bandiera Giappone Honda RC-30
1990 Honda bandiera Giappone Honda RC-30
1991 Ducati bandiera Italia Ducati 888
1992 Ducati bandiera Italia Ducati 888
1993 Ducati bandiera Italia Ducati 888
1994 Ducati bandiera Italia Ducati 916
1995 Ducati bandiera Italia Ducati 916
1996 Ducati bandiera Italia Ducati 916
1997 Honda bandiera Giappone Honda RC-45
1998 Ducati bandiera Italia Ducati 996
1999 Ducati bandiera Italia Ducati 996
2000 Ducati bandiera Italia Ducati 996
2001 Ducati bandiera Italia Ducati 996 R
2002 Ducati bandiera Italia Ducati 998 F02
2003 Ducati bandiera Italia Ducati 999 F03
2004 Ducati bandiera Italia Ducati 999 F04
2005 Suzuki bandiera Giappone GSXR1000 K5
2006 Ducati bandiera Italia Ducati 999 F06

Infatti ho precisato MotoGp, già per le classi 125 e 250 l'Aprilia se la cava abbastanza bene!

In poche parole vorrei vedere un albo d'oro simile anche nella classe regina!
Old 24-06-2007, 20:42   #2855
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Secondo me con 7 mondiali in tasca ha tutto il diritto di lamentarsi anche perchè delle 5 vittorie di stoner 3 sono state fatte grazie al motore ducati, inoltre qua e a Le Mans le michelin erano chiaramente inferiori.
infatti le altre 3 ducati sono andate a podio con stoner , con quel motore ci mancherebbe

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
bravissimo stoner, sempre più consistente e non ha manco paura della pioggia

noi kasawakisti suchiamo ancora west in palla e gran rimonta che si stende da solo come pugnetta a lemans
la kawa a quanto pare si piglia o melandri o capirex (ma io avrei puntato su un 250 di talento)

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Avete visto il braccio di Pasini...poveretto
Non lo sapevo...
già, però il gas glielo da alla grande, bravo davvero

Quote:
Originariamente inviato da guglielmit Guarda i messaggi
A me sinceramente fa' molto sorridere quello che leggo...
Forse fa parte "dell'italianita'" l'andare dove tira il vento
Uno Stoner che fino all'anno scorso non finiva una gara(non e' una battuta)Era talmente inaffidabile che i piloti evitavano la bagarre e ci stavano lontani per evitare di essere falciati...insomma,non se lo cagava nessuno.E oggi tutti a sbandierare il suo nome come vecchi fan E giu' a spalare quintali di m***a su un Rossi!
E' una situazione ridicola. Lo capirei se avessi visto una situazione del genere verso un Capirossi...un Pedrosa..un Melandri un Hayden ,giustificato vedere tanti fan,gente che si porta dietro un po' di storia...ma Stoner

Con questo,non voglio togliere nulla a Stoner,ANZI,tanto di cappello,ha dimostrano in piu' occasioni che ha le carte in regola per vincere il mondiale...non e' questo il punto...il punto e' che non sapevo fino a poco fa' che avesse questa marea di fanboy a tifare per lui!!
Anche la scorsa stagione facevate il tifo per Stoner?
Non mi volete mica dire che e' il nazionalismo ducati che vi porta a fare tanto tifo...
Coerenza 0. Un Rossi che ha scritto un bel pezzo di storia del motociclismo(e ha ancora da scrivere) oggi lo bollate come un fallito. Uno Stoner che fino all'anno scorso non se lo cagava nessuno oggi leggo che e' gia' praticamente campione del mondo !!
Bah....
io sono PRO ducati cm avrai ben visto (ossia mi piace in primis la moto e poi i piloti, soprattutto il capirex di un tempo ma anche stoner merita, poi è giovanssimo), poi che c'è un pilota che mostra talento e che ha trovato diciamocelo, a culo, la moto dei sogni, beh perchè nn dirlo?
In fondo è un ragazzo onesto umile e che spalanca senza patemi, e nn si fa le pippe mentali cn gente cm rossi dietro, poi è giovanissimo seppure nn vincesse il mondiale quest anno ne avrà di anni per poterlo vincere

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Che è successo?!...
a quanto ho capito incidente cn paralisi parziale di braccio e mano, se ho capito bene...
Old 24-06-2007, 20:52   #2856
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi

alonso poi da cm le sta prednendo da hamilton gli starà facendo i sortilegi voodoo, a proposito vedete alonso e hamilton all'inizio amici (si fa per dire), mo fra poco si pigliano a mazzate

Quote:
Originariamente inviato da DartBizu Guarda i messaggi
Cpme no!?! Io tifo Stoner da sempre..... a dir la verità ho un debole per tutti i piloti australiani

anche la ducati a quanto sembra

Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
E perche' mai uno non potrebbe essere tifoso di moto e pilota contemporaneamente? Si puo' affermare che quelli che tifavano Schumacher lo facevano solo perche' guidava una Ferrari?
Stoner si e' guadagnato la simpatia del pubblico per il suo modo di tirare fino a sdraiare la moto, e a qualcuno, me compreso, la cosa ha ricordato gente come un certo californiano, che faceva gare intere girando a vita persa, spesso rischiando di perderla davvero; ovviamente sono le vittorie a dare grande visibilita', ma non era sicuramente passato inosservato.
ti quoto, la ducati e le gomme gli han dato il feeling che gli mancava per capire il limite
chissà che parte del merito nn sia anhce del traliccio chissà

Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
Si infatti facciamo vedere ai giapponesi che il genio italiano nei motori può fare dei propri e veri miracoli Grazie Ducati

Quote:
Originariamente inviato da ilmambo Guarda i messaggi
ah, volevo scriverlo oggi, poi mi son scordato...

West in motocross subito!
Old 24-06-2007, 21:14   #2857
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da DartBizu Guarda i messaggi
a dir la verità ho un debole per tutti i piloti australiani
Pure io, a pensarci bene
Doohan, McCoy, Bayliss, Corser, West...mica pizza e fichi.
Old 24-06-2007, 21:28   #2858
leox@mitoalfaromeo
Senior Member

L'Avatar di leox@mitoalfaromeo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
però che noia e un po' che schifo e molto che inutilità questo 3d...
tutti a scannarsi su chi tifare,chi è più bravo, chi ce l'ha più lungo...

una serie di post che sono la risposta alla risposta della risposta...

poi uno mette un post con un *dato* e questo post passa completamente inosservato... come il post di simonex84 con le dichiarazioni di rossi..
lo uppo qua nella vana speranza che si parli di qualcosa di concreto...

Quote:
La delusione di Rossi: "E' andato tutto storto"

Valentino dopo il quarto posto di Donington: "E' stata una giornata dove è successo tutto quello che non volevamo, in più ho commesso qualche errore di troppo. Con la pista più asciutta le Michelin ne hanno risentito"

DONINGTON (Gran Bretagna), 24 giugno 2007 - Deluso, scuro in volto, Valentino Rossi non cerca scuse per la brutta prova nel Gran Premio d'Inghilterra, dove è giunto quarto. "E' stata una giornata in cui si è verificato tutto ciò che speravamo non avvenesse, ci è andato tutto storto", ha dichiarato a Italia Uno.

ERRORI - Il rammarico post-Donington del Dottore non accenna a diminuire. "Eravamo partiti bene, poi una volta che la pista si è asciugata le gomme Michelin hanno cominciato a risentirne e abbiamo perso terreno dagli altri. In più aggiungiamoci anche che ho commesso un errore, e il disastro è completo. E' andata così, pazienza".

Fonte: gazzetta.it
Old 24-06-2007, 21:40   #2859
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:
Originariamente inviato da NigthStalker_86 Guarda i messaggi
Infatti ho precisato MotoGp, già per le classi 125 e 250 l'Aprilia se la cava abbastanza bene!

In poche parole vorrei vedere un albo d'oro simile anche nella classe regina!
Quotato,ri-quotato e sottolineato doppio ....
Old 24-06-2007, 21:47   #2860
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da djgusmy85 Guarda i messaggi
Gran parte sicuramente no. La maggior parte lo "tifa" perchè tifano Ducati o perchè detestano Rossi

Pure io..ma che non ci venga Alfonso per carità d'iddio
Quando Schumacher arrivò alla ferrari non ci volevo credere... era come se il diavolo fosse entrato in chiesa ... eppure si è fatto subito voler bene a suon di risultati ... mai dire mai
Quote:
Originariamente inviato da leox@mitoalfaromeo Guarda i messaggi
però che noia e un po' che schifo e molto che inutilità questo 3d...
tutti a scannarsi su chi tifare,chi è più bravo, chi ce l'ha più lungo...

una serie di post che sono la risposta alla risposta della risposta...

poi uno mette un post con un *dato* e questo post passa completamente inosservato... come il post di simonex84 con le dichiarazioni di rossi..
lo uppo qua nella vana speranza che si parli di qualcosa di concreto...
Non ho commentato perchè non dice nulla in più di quello che si è visto in pista, ma onestamente c'è qualcosa che non mi torna sulla prestazione di Rossi soprattutto per quanto riguarda assetto e messa a punto, non era a posto per niente soprattutto perchè anche prima che si asciugasse la pista non era competitivo al 100%...

Ultima modifica di natural : 24-06-2007 alle 21:49.
natural è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Via libera in 17 Paesi europei alle sper...
Apple aggiorna le regole dell'App Store:...
I dipendenti Amazon non ci stanno: basta...
EssilorLuxottica produrrà occhial...
Al Museo Diocesano Carlo Maria Martini d...
AMD non teme NVIDIA: nei suoi test EPYC ...
I Mondiali 2026 saranno sorvegliati da c...
Stop agli sprechi di tempo: LLM Checker ...
L'Unione Europea ha ordinato a Meta di r...
Niente acqua, meno energia, più t...
PC e smartphone potrebbero diventare pi&...
Amazon top 12 offerte, 4 novità e...
Il braccialetto a ultrasuoni del MIT ric...
Nessuno voleva più occuparsene: l...
iPhone 18, più RAM per sfruttare ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL