|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Molti qui si scordano che rossi sta guidando un mezzo che prima del suo arrivo affogava nelle retrovie, e col quale ha vinto contro il pronostico di tutti 2 campionati del mondo, dominandoli.
E, se non c'era l'intervento del dio della sfortuna, i titoli erano 3. E tutto questo, senza mai passare nessuno in mezzo al rettilineo. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
#2822 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
|
|
|
|
#2823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Ma non si è fatto niente
|
|
#2824 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
pensavo fosse successo qualcosa anche stavolta
com'è stata la gara ? bella? |
|
|
|
|
#2825 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ancora con stà storia del rettilineo...... mi sembra che la pista di oggi non ne avesse e anche in francia non ci stava un gran che di dritto e Stoner era competitivo anche li.... poi non vedo dove stia la colpa di avere un gran motore
|
|
|
#2826 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
#2827 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2828 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
magari stoner non lo filava nessuno ma la ducati i tifosi ce li ha da se volava pure capirossi certo.. |
|
|
|
|
|
#2829 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
pasini ha il braccio dx 'semiparalizzato' per via di una caduta di quando correva in motocross poi si è dato alla pista
|
|
#2830 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
La delusione di Rossi: "E' andato tutto storto"
Valentino dopo il quarto posto di Donington: "E' stata una giornata dove è successo tutto quello che non volevamo, in più ho commesso qualche errore di troppo. Con la pista più asciutta le Michelin ne hanno risentito" DONINGTON (Gran Bretagna), 24 giugno 2007 - Deluso, scuro in volto, Valentino Rossi non cerca scuse per la brutta prova nel Gran Premio d'Inghilterra, dove è giunto quarto. "E' stata una giornata in cui si è verificato tutto ciò che speravamo non avvenesse, ci è andato tutto storto", ha dichiarato a Italia Uno. ERRORI - Il rammarico post-Donington del Dottore non accenna a diminuire. "Eravamo partiti bene, poi una volta che la pista si è asciugata le gomme Michelin hanno cominciato a risentirne e abbiamo perso terreno dagli altri. In più aggiungiamoci anche che ho commesso un errore, e il disastro è completo. E' andata così, pazienza". Fonte: gazzetta.it |
|
|
|
|
#2831 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
L'anno scorso era il suo primo anno è caduto molto e ha fatto anche qualche bella gara ma in generale ha fatto molto apprendistato...era quello che quando gli chiesero :" sei passato dalla 250 alla classe regina, com'è guidare una motogp?" ...rispose... "Fucking easy" Ps solo un demente bollerebbe Rossi come un fallito e non mi pare che qui qualcuno lo abbia fatto... ! Ultima modifica di natural : 24-06-2007 alle 18:58. |
|
|
|
|
|
#2832 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2833 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Non è obbloigatorio tifare Rossi, ma non è nemmeno corretto non riconoscergli ciò che ha fatto alla Yamaha e il suo valore... Questo senza nulla togliere ai miglioramenti di Stoner [che, personalmente, adoro già dall'anno scorso]
|
|
|
#2834 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Premetto che non tifo nè per una casa nè per un altra, nè per un pilota o per un altro..Il punto è uno: Valentino è un bravo pilota, lo ha dimostrato in diversi modi e diverse occasioni, Stoner è un ragazzo che sà andare davvero forte, è giovane ha talento, ma vorrei sottolineare che al momento ha il binomio moto-gomme migliore in assoluto, ed è anche l'unico che non si lamenta del setup della moto, come invece fà capirossi...Sinceramente non mi sembra il caso di accanirsi nè su valentino nè su stoner, ancora c'è da vedere per la fine del mondiale, e la partita può ancora essere aperta...Certo che mi stupisco di come ci siano tanti utenti, che l'unica cosa che sanno fare è dire w ducati, w stoner, abbaso vale...Sono commenti che fanno ridere, cioè vediamo la gara oppure ci divertiamo solo a prendere per il culo il malcapitato di turno? A me piace vedere la bagarre e chiunque vinca l'importante è vedere una bella gara, come vadano poi le cose è importante fino ad un certo punto....Valentino è un campione, e lo ha dimostrato con diversi mezzi e modi, Stoner è alla sua prima buona stagione, vedremo quanto durerà... |
|
|
|
|
|
#2835 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
Quote:
diverso è quello che fanno adesso i giornalisti mediaset, quei fomentatori da stadio. da 6 anni a questa parte masse di bambini con i cappellini gialli si dirigono verso i circuiti del mondiale (e purtroppo anche sulle piste delle sbk con slogan anti-biaggi) con il loro carico di disprezzo verso tutto e tutti, rossi escluso ovviamente. tra uno stadio e un circuito ormai non c'è più differenza e di questo il duo meda-reggiani (+ beltramo dai box e cereghini dallo studio) sarà pur in qualche modo responsabile?
|
|
|
|
#2836 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...nel 2000 c'era anche rossi, solo che sembrava sempre di sentire la telecronaca di gara 2 a misano
...comunque il tifo solo verso rossi in mediaset io non lo vedo...piuttosto, c'è uno smoderato tifo verso tutti gli italiani.....basti vedere una qualsiasi delle gare precedenti, non intervistano hopkins 4°, bensì melandri 10° (o giù di lì). E non si risparimano poi molto nel tifare la ducati, tra l'altro.... ...che poi rossi sia amato da tutti, anche da certa gente che le moto non sa nemmeno cosa sono è innegabile, ma la colpa non è di meda e reggiani.....se negli ultimi anni ha sempre vinto lui, è ovvio che sia diventato così famoso. Ultima modifica di castexx : 24-06-2007 alle 19:14. |
|
|
|
|
#2837 |
|
Senior Member
|
concordo
italia 1 ha trasformato il motogp in una partita rossi contro gli altri e chi non tifa rossi peste lo colga che poi vorrei sapere quanti di quelli che dicono che bisogna tifare un pilota italiano in f1 tifano trulli o fisiko |
|
|
|
|
#2838 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Comunque hai ragione io sono andato a monza a vedere la sbk, ero di fronte alla tribuna col fan-club di biaggi alla prima variante, e quando in gara 1 ha sbagliato ed è quasi andato x campi è esplosa un'ovazione che sinceramente mi ha fatto vergognare, in molti erano li con maglietta e cappellino di Rossi che con la sbk non ci azzeccano una mazza. PS in SBK io tifo da sempre il grande Troy. |
|
|
|
|
|
#2839 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#2840 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi questo modo di tifare da stadio è stato introdotto dai tifosi di rossi con gli insulti agli avversari , da biagi a gibernau, e ora gli si ritorce contro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.

ancora con stà storia del rettilineo...... mi sembra che la pista di oggi non ne avesse e anche in francia non ci stava un gran che di dritto e Stoner era competitivo anche li.... poi non vedo dove stia la colpa di avere un gran motore
Beta per la vita! ..