Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5 introduce Dynamic Multi Frame Generation e MFG 6X, permettendo fino a cinque frame generati per ogni frame renderizzato. I test su Cyberpunk 2077 e 007 First Light mostrano forti incrementi di FPS e riduzione della latenza su RTX 5090 Laptop. Migliorano fluidità, stabilità e qualità visiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-06-2007, 16:01   #2801
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
guarda che doninton era il tallone d'achille della bridgstone
Infatti le bridgestone sono state davvero penose , secondo te come ha fatto vermulen a passare rossi?? semplicememte perchè le michelin erano completamente brasate invece le bridgestone andavano ancora bene.

Ultima modifica di Simonex84 : 24-06-2007 alle 16:10.
Simonex84 è offline  
Old 24-06-2007, 16:04   #2802
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Questo è falso, Stoner non è ai livelli di Rossi, come non lo è Capirossi.
e perchè rossi oggi non ha fatto il fenomeno? sembrava che aveva paura dell'acqua rossi che tristezza
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd è offline  
Old 24-06-2007, 16:07   #2803
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Infatti le bridgestone sono state davvero penose , secondo te come ha fatto vermulen ha passare rossi?? semplicememte perchè le michelin erano completamente brasate invece le bridgestone andavano ancora bene.
Ah ma allora la guardiamo in almeno 2 la gara, meno vale va
Old 24-06-2007, 16:12   #2804
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
ma perchè rossi sbaglia sempre? ogni piste finisce sempre nell'erba

invece stoner in tutte le piste non è mai andato fuori
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd è offline  
Old 24-06-2007, 16:12   #2805
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Ah ma allora la guardiamo in almeno 2 la gara, meno vale va

Comunque sia ben chiaro che sarò il primo ad ammettere che Stoner è un fenomeno e un campione ai livelli di Rossi quando anche lui vincerà un po' di mondiali e possibilmente con moto diverse.
Simonex84 è offline  
Old 24-06-2007, 16:14   #2806
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
in effetti Rossi commette tanti errorini.... mai visti tanti cosi da parte sua probabilmente gli girano ancora le balle dalla scorsa stagione e vuole strafare
Old 24-06-2007, 16:21   #2807
cicquetto
Senior Member

L'Avatar di cicquetto

Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
...perché no? kagayama andava forte ma non è che sia mai stato sto gran campione. Comunque, non vedo cosa centra. biagggi le occasioni per fare bene in motogp le ha avute, ora basta. Sarebbe ingiusto togliere spazio a piloti più giovani che si son fatti il mazzo per tirare su la suzuki solo per far tornare biagggi in gp.
kagayama non è considerato un campione ma di belle gare uin sbk ne ha fatte e non raramente arrivava avanti a corser considerato un manico delle sbk. io onestamente tanta differenza su kagayama non me l'aspettavo.

tu dici che sarebbe ingiusto togliere spazio a vermulen, io dico che è stato ingiusto sbattere la porta in faccia a biaggi nel modo in cui gli è stato fatto.

onestamente spero che biaggi rimanga in sbk, mi sto divertendo veramente con il campionato delle derivate.
Old 24-06-2007, 16:24   #2808
ronin17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Infatti le bridgestone sono state davvero penose , secondo te come ha fatto vermulen a passare rossi?? semplicememte perchè le michelin erano completamente brasate invece le bridgestone andavano ancora bene.
era prima della gara chiaramente
de coccio he
ronin17 è offline  
Old 24-06-2007, 16:26   #2809
anonimizzato

Quote:
Voglio solo dire una cosa a chi dice che il vale si inventa delle scuse, se un

7 VOLTE CAMPIONE DEL MONDO

dice che non riesce a vincere perchè gli manca un po' di motore e le gomme fanno schifo beh io gli credo!!!

Oggi magari non era in formissima però le gomme hannog iocato un ruolo fondamentale, è da giovedì che si sa che le michelin su pista fredda e umida non riuscivano ad andare.
Ehm, anche ALONSO si sta lamentando a destra e a sinistra eppure è bi-campione del mondo.

Il fatto è che quest'anno la Ducati va da DIO e Stoner (parole di Rossi) la guida da DIO.

Io non credo che Rossi sia finito (sono un suo mega-fan) ma certo è che l'epoca del Dottore che vinceva i mondiali con 100 punti di distacco sul secondo ormai è tramontata.

Old 24-06-2007, 16:28   #2810
anonimizzato

Più cha altro stavo pensando che se non ci fosse uno come Rossi che terrà sicuramente aperto il mondiale sino alla fine, Stoner avrebbe maciullato tutti gli altri in una maniera imbarazzante.

Old 24-06-2007, 16:35   #2811
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
bravissimo stoner, sempre più consistente e non ha manco paura della pioggia

noi kasawakisti suchiamo ancora west in palla e gran rimonta che si stende da solo come pugnetta a lemans
ninja750 è offline  
Old 24-06-2007, 16:39   #2812
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da natural Guarda i messaggi
Comincia a cambiare idea
Quest'anno sta facendo un anno fenomenale, è innegabile, ma io concordo con quanto detto durante la telecronaca: non bastano 8 ottime gare per dire "è forte come Rossi". Ha il potenziale per diventarlo, quello sì. Se, alla distanza, avrà ottenuto dei risultati sensazionali come quelli che ha ottenuto Rossi nel motomondiale, sarò il primo a riconoscere questo "affiancamento", ma adesso, nonostante tutto, è prestissimo.
Old 24-06-2007, 16:54   #2813
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da cicquetto Guarda i messaggi
tu dici che sarebbe ingiusto togliere spazio a vermulen, io dico che è stato ingiusto sbattere la porta in faccia a biaggi nel modo in cui gli è stato fatto.
...di certo non lo hanno trattato bene nell'ultimo anno, su questo mi trovi d'accordo...
Old 24-06-2007, 17:39   #2814
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Vedendo Stoner e la ducati di quest'anno una domanda mi sorge spontanea... ma che gli è preso a Capirossi?!?!
Mi sa che dopo quello spaventoso incidente dello scorso anno non è più tornato in palla come prima (la vittoria nell'ultima gara di Bayliss, che non aveva MAI corso in motoGP quell'anno, mi aveva lasciato "cattivi presagi" in tal senso)...

Che peccato...
Raven è offline  
Old 24-06-2007, 17:44   #2815
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Davvero non so... l'anno in cui c'è la moto, ci sono le gomme, manca lui...

Io non credo che sia per quell'incidente; di incidenti più o meno brutti li hanno avuti tutti, e la peggio la ebbe gibernau più che capirossi.

Io davvero non me la spiego, soprattutto dopo una stagione, quella dell'anno scorso, dove ha guidato benissimo -e se non era per quegli infortuni qua e là era pure in lotta per il titolo-.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 24-06-2007, 17:51   #2816
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Vedendo Stoner e la ducati di quest'anno una domanda mi sorge spontanea... ma che gli è preso a Capirossi?!?!
Mi sa che dopo quello spaventoso incidente dello scorso anno non è più tornato in palla come prima (la vittoria nell'ultima gara di Bayliss, che non aveva MAI corso in motoGP quell'anno, mi aveva lasciato "cattivi presagi" in tal senso)...

Che peccato...
gli è preso che è diventato papà
ninja750 è offline  
Old 24-06-2007, 17:52   #2817
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Avete visto il braccio di Pasini...poveretto
Non lo sapevo...
cionci è offline  
Old 24-06-2007, 17:53   #2818
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
A me sinceramente fa' molto sorridere quello che leggo...
Forse fa parte "dell'italianita'" l'andare dove tira il vento
Uno Stoner che fino all'anno scorso non finiva una gara(non e' una battuta)Era talmente inaffidabile che i piloti evitavano la bagarre e ci stavano lontani per evitare di essere falciati...insomma,non se lo cagava nessuno.E oggi tutti a sbandierare il suo nome come vecchi fan E giu' a spalare quintali di m***a su un Rossi!
E' una situazione ridicola. Lo capirei se avessi visto una situazione del genere verso un Capirossi...un Pedrosa..un Melandri un Hayden ,giustificato vedere tanti fan,gente che si porta dietro un po' di storia...ma Stoner

Con questo,non voglio togliere nulla a Stoner,ANZI,tanto di cappello,ha dimostrano in piu' occasioni che ha le carte in regola per vincere il mondiale...non e' questo il punto...il punto e' che non sapevo fino a poco fa' che avesse questa marea di fanboy a tifare per lui!!
Anche la scorsa stagione facevate il tifo per Stoner?
Non mi volete mica dire che e' il nazionalismo ducati che vi porta a fare tanto tifo...
Coerenza 0. Un Rossi che ha scritto un bel pezzo di storia del motociclismo(e ha ancora da scrivere) oggi lo bollate come un fallito. Uno Stoner che fino all'anno scorso non se lo cagava nessuno oggi leggo che e' gia' praticamente campione del mondo !!
Bah....
guglielmit è offline  
Old 24-06-2007, 18:10   #2819
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
molti di qui non si danno pace per il fatto che rossi non è più il vincente di una volta. La Cura Canalis sta facendo effetto

Forza Stoner!
trapanator è offline  
Old 24-06-2007, 18:13   #2820
Doctor_46
Senior Member

L'Avatar di Doctor_46

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
7 titoli mondiali con 5 moto diverse in 4 cilindrate diverse ...
ne deve fare di strada Stoner !!! e meda fa ridere
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner.
Doctor_46 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
La NASA sta provando il Divergent Deploy...
Fidanzarsi con l'IA non è cos&igr...
AI Overviews: quando il riassunto &egrav...
Il circuito segreto di Apple finisce a W...
Disastro Meta: l'azienda elimina il rico...
Google Gemini non va: centinaia di segna...
Neural Dawn mostra il futuro del gaming ...
Telegram torna su Apple Watch con un'app...
Da oggi si può acquistare Amazon ...
Windows 11 è più veloce: implementati il...
Ritornano gli auricolari con il cavo: Te...
Insta360 Luna Ultra: ecco il debutto del...
BOOX Go 6 Gen II ufficiale: ora si scriv...
BYD sfida Tesla con un piano da 2 miliar...
La corsa ai datacenter passa dalla stamp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian