|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Ultima modifica di Simonex84 : 24-06-2007 alle 16:10. |
|
|
|
|
|
#2802 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
#2803 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#2804 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
ma perchè rossi sbaglia sempre? ogni piste finisce sempre nell'erba
invece stoner in tutte le piste non è mai andato fuori |
|
|
|
|
#2805 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
|
|
|
|
#2806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
in effetti Rossi commette tanti errorini.... mai visti tanti cosi da parte sua
probabilmente gli girano ancora le balle dalla scorsa stagione e vuole strafare
|
|
#2807 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
Quote:
tu dici che sarebbe ingiusto togliere spazio a vermulen, io dico che è stato ingiusto sbattere la porta in faccia a biaggi nel modo in cui gli è stato fatto. onestamente spero che biaggi rimanga in sbk, mi sto divertendo veramente con il campionato delle derivate.
|
|
|
|
#2808 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
#2809 | |
|
|
Quote:
Il fatto è che quest'anno la Ducati va da DIO e Stoner (parole di Rossi) la guida da DIO. Io non credo che Rossi sia finito (sono un suo mega-fan) ma certo è che l'epoca del Dottore che vinceva i mondiali con 100 punti di distacco sul secondo ormai è tramontata. |
|
|
|
#2810 |
|
|
Più cha altro stavo pensando che se non ci fosse uno come Rossi che terrà sicuramente aperto il mondiale sino alla fine, Stoner avrebbe maciullato tutti gli altri in una maniera imbarazzante.
|
|
|
#2811 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
bravissimo stoner, sempre più consistente e non ha manco paura della pioggia
noi kasawakisti suchiamo ancora |
|
|
|
|
#2812 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quest'anno sta facendo un anno fenomenale, è innegabile, ma io concordo con quanto detto durante la telecronaca: non bastano 8 ottime gare per dire "è forte come Rossi". Ha il potenziale per diventarlo, quello sì. Se, alla distanza, avrà ottenuto dei risultati sensazionali come quelli che ha ottenuto Rossi nel motomondiale, sarò il primo a riconoscere questo "affiancamento", ma adesso, nonostante tutto, è prestissimo.
|
|
|
#2813 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...di certo non lo hanno trattato bene nell'ultimo anno, su questo mi trovi d'accordo...
|
|
|
|
|
#2814 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Vedendo Stoner e la ducati di quest'anno una domanda mi sorge spontanea... ma che gli è preso a Capirossi?!?!
Mi sa che dopo quello spaventoso incidente dello scorso anno non è più tornato in palla come prima (la vittoria nell'ultima gara di Bayliss, che non aveva MAI corso in motoGP quell'anno, mi aveva lasciato "cattivi presagi" in tal senso)... Che peccato...
|
|
#2815 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Davvero non so... l'anno in cui c'è la moto, ci sono le gomme, manca lui...
Io non credo che sia per quell'incidente; di incidenti più o meno brutti li hanno avuti tutti, e la peggio la ebbe gibernau più che capirossi. Io davvero non me la spiego, soprattutto dopo una stagione, quella dell'anno scorso, dove ha guidato benissimo -e se non era per quegli infortuni qua e là era pure in lotta per il titolo-. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
#2816 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2817 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Avete visto il braccio di Pasini...poveretto
Non lo sapevo... |
|
|
|
|
#2818 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
A me sinceramente fa' molto sorridere quello che leggo...
Forse fa parte "dell'italianita'" l'andare dove tira il vento Uno Stoner che fino all'anno scorso non finiva una gara(non e' una battuta)Era talmente inaffidabile che i piloti evitavano la bagarre e ci stavano lontani per evitare di essere falciati...insomma,non se lo cagava nessuno.E oggi tutti a sbandierare il suo nome come vecchi fan E' una situazione ridicola. Lo capirei se avessi visto una situazione del genere verso un Capirossi...un Pedrosa..un Melandri un Hayden ,giustificato vedere tanti fan,gente che si porta dietro un po' di storia...ma Stoner Con questo,non voglio togliere nulla a Stoner,ANZI,tanto di cappello,ha dimostrano in piu' occasioni che ha le carte in regola per vincere il mondiale...non e' questo il punto...il punto e' che non sapevo fino a poco fa' che avesse questa marea di fanboy a tifare per lui!! Anche la scorsa stagione facevate il tifo per Stoner? Non mi volete mica dire che e' il nazionalismo ducati che vi porta a fare tanto tifo... Coerenza 0. Un Rossi che ha scritto un bel pezzo di storia del motociclismo(e ha ancora da scrivere) oggi lo bollate come un fallito. Uno Stoner che fino all'anno scorso non se lo cagava nessuno oggi leggo che e' gia' praticamente campione del mondo !! Bah.... |
|
|
|
|
#2819 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
molti di qui non si danno pace per il fatto che rossi non è più il vincente di una volta. La Cura Canalis sta facendo effetto
Forza Stoner! |
|
|
|
|
#2820 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
7 titoli mondiali con 5 moto diverse in 4 cilindrate diverse ...
ne deve fare di strada Stoner !!! e meda fa ridere
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.

probabilmente gli girano ancora le balle dalla scorsa stagione e vuole strafare 

Beta per la vita! ..