|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10141 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Non vedo che cosa devo correggere Ho detto...che noia continuare a ripere le stesse cose...che le stats hanno contribuito al successo di BF2,tu mi rispondi che le seguono i bambini. Ti sembra una risposta sensata? Come se io ti chiedo l'ora e tu mi rispondi che il tuo maglione e' blu Dimmi..no penso che le stats non c'entrano con il successo di BF2 perche bla bla...oppure dimmi,si penso che hanno contribuito perche bla bla ma rispondendo che le seguono i bambini in definitiva non mi hai detto nulla di concreto Quote:
Quote:
A me il sistema stats e' piaciuto dall'inizio...lo seguo e mi piace tenerlo sotto controllo.. Mi sono divertito a sbloccare le armi...mi ha soddisfatto il passare di grado...mi piace controllare di volta in volta la mia skill personale. Quando ho iniziato con gli fps on line,(si parla di una decina di anni fa con QWorld)si guardavano le classifiche delle squadre e dei tornei che si facevano..nessun automatismo,si riportavano i vari punteggio di volta in volta a mano sulle varie homepage..e gia' allora ogni quakers si teneva sotto controllo i propri punteggi. Come giocando a simulatori di guida(ho fatto un paio di campionati on line con quelli drivingitalia) ogniuno si controlla i risultati ottenuti di volta in volta con la propria classifica. E' normale che uno se ne ha la possibilita'(e BF2 con il suo sistema on line e' un esempio da seguire) si controlli il proprio stato!! Ora,io sinceramente non ho ancora capito cosa ti infastidisce tanto delle stats e per quale motivo dai del "biNbo" a chi se le controlla!! Se provi a farmi capire..... Grazie |
|||
|
|
|
|
|
#10142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: ...
|
so che purtroppo fan parte del gioco, così so che lo condizionano anche (moltissime volte mi erano capitati commanders che una volta eletti continuavano ad assaltare senza mai usare UAV e simili, e alcune volte non erano neanche dei "nuovi arrivati")
|
|
|
|
|
|
#10143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Io mi reputo un principiante avviato perchè da pochi mesi sto frequentando i server di questo gioco ma non mi reputo tale perchè do importanza ai punteggi. Soprattutto i primi periodi, farsi una partita da commander o farsi "rimorchiare" su un elicottero comporta avere un certo grado (militarmente parlando).
|
|
|
|
|
#10144 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
io dico attirano binbi (che fino a prova contraria sono players "come" gli altri) => attirano players tu dici: le stats hanno contribuito al successo di bf2 stessa cosa, ma tu devi cercare di correggere comunque Quote:
Quote:
ci sono players? si, ma moltissimi giocano SOLO perché c'è il ranking Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
e comunque i players non sono tutti allo stesso livello, il sistema stats-ranking poteva iniziare ad essere "interessante" se in base a chi/come uccidevi ti dava punteggi diversi (e ovviamente mostrava stats diversificate in base al livello), ma così com'è fatto è fatto male ed è inutile |
|||||||
|
|
|
|
|
#10145 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
requisiti battlefield
ciao, ho bisogno di una mano!
io ho un pc con i seguenti requisiti: AM2 Atlhlon 64 3500Mhz, Mb ASUS M2V, HD 160 SATA II, MASTERIZZATORE DVD + / - 18x, DDR2 1GB 533Mhz, SVGA 7600GS 256MB potrei giocare a battlefield 2? non sono sicuro se la mia scheda video è compatibile! grazie molte ciao! |
|
|
|
|
|
#10146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: lavezzola RA
|
Quote:
ma ho 2 giga di ram con 1 giga ci giochi con textures a livelli medi |
|
|
|
|
|
|
#10148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
il problema di battlefield, come già hanno sottolineato, è la quantità enorme di texture che deve immagazzinare la ram: 1gb non sono sufficenti (noterai dello swap sull'hd), con 2gb ci giochi alla grande! Con i prezzi di oggi ti consiglio l'upgrade!
|
|
|
|
#10149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
|
dopo circa un anno e qualche mese si inattività(ho abbandonato quando il bunny hopping regnava e giocavo ancora su portatile)mi sono deciso a riprendere un po' il gioco,anche perchè con il pc in firma è un vero piacere giocarci.Ma perchè non mi aggiorna i punti da 2 giorni? prima era molto più immediato,bastava qualche ora al max...ne sapete qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#10151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
io con la 6800 liscia occata a 420/900 giocavo a 1280 tutto al massimo, aa4x e asi16x!non è molto esoso come gioco ....con 1gb ci giochi tranquillo solo che quando entri in un server per il primo minuto hai continui swap, poi si 'immagazzina' tutto nel file di paging e si sistema.....se questa cosa ti da fastidio metti 2 gb o metti l'illuminazione su medio.....e risolvi
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB |
|
|
|
|
|
|
#10152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
volgio i punti e le medaglie
|
|
|
|
|
|
#10155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Imola
|
|
|
|
|
|
|
#10156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10157 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10158 |
|
Senior Member
|
Ah lascio i miei tag,sarebbe bello beccarci^^ :
Xfire : Sn0wb04rd3r0r BF2 tag : Sn0wb04rd3rOr (con la "O" finale in vece che con lo zero) |
|
|
|
|
|
#10159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Tutti a lamentarsi sensa stats
C'e' qualcuno a parte l'amico Band Of Brothers che non gli sfega nulla di punteggi e medaglie |
|
|
|
|
|
#10160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.

Dimmi..no penso che le stats non c'entrano con il successo di BF2 perche bla bla...oppure dimmi,si penso che hanno contribuito perche bla bla ma rispondendo che le seguono i bambini in definitiva non mi hai detto nulla di concreto