Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2007, 14:37   #10141
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Quote:
Originariamente inviato da Band Of Brothers Guarda i messaggi
dici la mia stessa cosa, ma devi correggere per forza
Vedi che si conferma tutto.Non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire.
Non vedo che cosa devo correggere
Ho detto...che noia continuare a ripere le stesse cose...che le stats hanno contribuito al successo di BF2,tu mi rispondi che le seguono i bambini. Ti sembra una risposta sensata? Come se io ti chiedo l'ora e tu mi rispondi che il tuo maglione e' blu Dimmi..no penso che le stats non c'entrano con il successo di BF2 perche bla bla...oppure dimmi,si penso che hanno contribuito perche bla bla ma rispondendo che le seguono i bambini in definitiva non mi hai detto nulla di concreto

Quote:
che discorsi.... secondo te qualcuno in più di due anni non ha mai guardato neanche UNA volta le sue stats?
Spiegamelo tu visto che fino ad ora hai criticato le medagliette

Quote:
per curiosità, tu come chiami quelli che giocano ad un gioco che non gli piace/li ha stufati solo per prendere le medaglie?
haha Questa poi....tu vuoi dire che c'e' chi gioca a BF2 controvoglia solo per prendere una medaglia? Ma dai

A me il sistema stats e' piaciuto dall'inizio...lo seguo e mi piace tenerlo sotto controllo..
Mi sono divertito a sbloccare le armi...mi ha soddisfatto il passare di grado...mi piace controllare di volta in volta la mia skill personale.

Quando ho iniziato con gli fps on line,(si parla di una decina di anni fa con QWorld)si guardavano le classifiche delle squadre e dei tornei che si facevano..nessun automatismo,si riportavano i vari punteggio di volta in volta a mano sulle varie homepage..e gia' allora ogni quakers si teneva sotto controllo i propri punteggi.
Come giocando a simulatori di guida(ho fatto un paio di campionati on line con quelli drivingitalia) ogniuno si controlla i risultati ottenuti di volta in volta con la propria classifica.

E' normale che uno se ne ha la possibilita'(e BF2 con il suo sistema on line e' un esempio da seguire) si controlli il proprio stato!!
Ora,io sinceramente non ho ancora capito cosa ti infastidisce tanto delle stats e per quale motivo dai del "biNbo" a chi se le controlla!!
Se provi a farmi capire.....
Grazie
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 14:40   #10142
Band Of Brothers
Senior Member

L'Avatar di Band Of Brothers

Iscritto dal: Feb 2005
Città: ...
Quote:
Originariamente inviato da CaRLiTo82 Guarda i messaggi
Band of Brothers...gli stats fanno parte del gioco, anzi lo condizionano anche in molti casi (ad ex elezioni del Commander)...
so che purtroppo fan parte del gioco, così so che lo condizionano anche (moltissime volte mi erano capitati commanders che una volta eletti continuavano ad assaltare senza mai usare UAV e simili, e alcune volte non erano neanche dei "nuovi arrivati")
Band Of Brothers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 14:58   #10143
CaRLiTo82
Senior Member

L'Avatar di CaRLiTo82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
so che purtroppo fan parte del gioco, così so che lo condizionano anche (moltissime volte mi erano capitati commanders che una volta eletti continuavano ad assaltare senza mai usare UAV e simili, e alcune volte non erano neanche dei "nuovi arrivati")
io non intendevo segnalare il disagio che provocano gli stats (che è la minima parte) ma intendevo indicare il vantaggio che può dare...io non giudicherei nubbio il tizio che gioca per lo stats, ma l'incapace principiante che per ovvi motivi disturba il gioco (situazione che abbiamo tutti vissuto e che dobbiamo accettare).

Io mi reputo un principiante avviato perchè da pochi mesi sto frequentando i server di questo gioco ma non mi reputo tale perchè do importanza ai punteggi. Soprattutto i primi periodi, farsi una partita da commander o farsi "rimorchiare" su un elicottero comporta avere un certo grado (militarmente parlando).
Old 21-06-2007, 15:14   #10144
Band Of Brothers
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da guglielmit Guarda i messaggi
Vedi che si conferma tutto.Non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire.
Non vedo che cosa devo correggere
Ho detto...che noia continuare a ripere le stesse cose...che le stats hanno contribuito al successo di BF2,tu mi rispondi che le seguono i bambini.
dai, dai... meno
io dico attirano binbi (che fino a prova contraria sono players "come" gli altri) => attirano players

tu dici: le stats hanno contribuito al successo di bf2

stessa cosa, ma tu devi cercare di correggere comunque

Quote:
Ti sembra una risposta sensata? Come se io ti chiedo l'ora e tu mi rispondi che il tuo maglione e' blu
no, è come se tu dici: "l'auto xyz ha il pilota automatico (che però funziona solo sul rettilineo per massimo 2 minuti) ed è a questa feature che deve molta parte del suo successo" e io rispondo "è un pilota automatico inutile, però fa figo averlo" (non ho voglia di pensare ad altri esempi più "verosimili")

Quote:
Dimmi..no penso che le stats non c'entrano con il successo di BF2 perche bla bla...oppure dimmi,si penso che hanno contribuito perche bla bla ma rispondendo che le seguono i bambini in definitiva non mi hai detto nulla di concreto
BF2 in se merita? forse per un annetto, anche meno
ci sono players? si, ma moltissimi giocano SOLO perché c'è il ranking

Quote:
Spiegamelo tu visto che fino ad ora hai criticato le medagliette
Che centra? tutti hanno guardato almeno 1 volta le proprie stats, ma ripeto: ciò non vuol dire che siano utili/fatte bene

Quote:
haha Questa poi....tu vuoi dire che c'e' chi gioca a BF2 controvoglia solo per prendere una medaglia? Ma dai
Molti più di quanto pensi...

Quote:
Quando ho iniziato con gli fps on line,(si parla di una decina di anni fa con QWorld)si guardavano le classifiche delle squadre e dei tornei che si facevano..nessun automatismo,si riportavano i vari punteggio di volta in volta a mano sulle varie homepage..e gia' allora ogni quakers si teneva sotto controllo i propri punteggi.
Come giocando a simulatori di guida(ho fatto un paio di campionati on line con quelli drivingitalia) ogniuno si controlla i risultati ottenuti di volta in volta con la propria classifica.
Il mio primo gioco online è stato BF1942 e nonostante ci sia un sito che tiene aggiornate le statistiche, nel fun quasi nessuno si è mai interessato a KDR e simil, solo alcuni clan tenevano controllate le stats (cosa che ritengo comunque inutile); quando ho smesso di giocare a BF1942 liscio per passare ai mods (fine 2004) molta gente non conosceva persino l'esistenza di tale sito (e penso sia così tuttora). La differenza tra un BF con stats e uno senza stats è enorme, il "fun" che c'era nel 1942 bf2 se lo sogna e fino a quando il ranking resterà non potrà mai averlo.

Quote:
E' normale che uno se ne ha la possibilita'(e BF2 con il suo sistema on line e' un esempio da seguire) si controlli il proprio stato!!
Ora,io sinceramente non ho ancora capito cosa ti infastidisce tanto delle stats e per quale motivo dai del "biNbo" a chi se le controlla!!
Se provi a farmi capire.....
Grazie
il proprio stato? ma non riuscite a vederlo da voi il vostro stato? mentre siete ingame non vi accorgete di COME giocate?
e comunque i players non sono tutti allo stesso livello, il sistema stats-ranking poteva iniziare ad essere "interessante" se in base a chi/come uccidevi ti dava punteggi diversi (e ovviamente mostrava stats diversificate in base al livello), ma così com'è fatto è fatto male ed è inutile
Old 21-06-2007, 18:04   #10145
gabrielejazz
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
requisiti battlefield

ciao, ho bisogno di una mano!
io ho un pc con i seguenti requisiti:

AM2 Atlhlon 64 3500Mhz, Mb ASUS M2V, HD 160 SATA II, MASTERIZZATORE DVD + / - 18x, DDR2 1GB 533Mhz, SVGA 7600GS 256MB

potrei giocare a battlefield 2? non sono sicuro se la mia scheda video è compatibile!

grazie molte ciao!
gabrielejazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 18:08   #10146
Band Of Brothers
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gabrielejazz Guarda i messaggi

AM2 Atlhlon 64 3500Mhz, Mb ASUS M2V, HD 160 SATA II, MASTERIZZATORE DVD + / - 18x, DDR2 1GB 533Mhz, SVGA 7600GS 256MB

potrei giocare a battlefield 2? non sono sicuro se la mia scheda video è compatibile!

grazie molte ciao!
credo proprio che sia compatibile
Old 21-06-2007, 18:17   #10147
gianluca43
Senior Member

L'Avatar di gianluca43

Iscritto dal: Jan 2007
Città: lavezzola RA
Quote:
Originariamente inviato da gabrielejazz Guarda i messaggi

grazie molte ciao!
io ci gioco con una 6600gt a 1024x768 con tutto al massimo e antialias 4x
ma ho 2 giga di ram con 1 giga ci giochi con textures a livelli medi
gianluca43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 19:33   #10148
CaRLiTo82
Senior Member

L'Avatar di CaRLiTo82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
il problema di battlefield, come già hanno sottolineato, è la quantità enorme di texture che deve immagazzinare la ram: 1gb non sono sufficenti (noterai dello swap sull'hd), con 2gb ci giochi alla grande! Con i prezzi di oggi ti consiglio l'upgrade!
Old 21-06-2007, 19:51   #10149
Band Of Brothers
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CaRLiTo82 Guarda i messaggi
il problema di battlefield, come già hanno sottolineato, è la quantità enorme di texture che deve immagazzinare la ram: 1gb non sono sufficenti (noterai dello swap sull'hd), con 2gb ci giochi alla grande! Con i prezzi di oggi ti consiglio l'upgrade!
con tutte le impostazioni al max (tranne illuminazione e texture, mi sembra) non dovrebbe avere problemi
Old 21-06-2007, 22:59   #10150
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
dopo circa un anno e qualche mese si inattività(ho abbandonato quando il bunny hopping regnava e giocavo ancora su portatile)mi sono deciso a riprendere un po' il gioco,anche perchè con il pc in firma è un vero piacere giocarci.Ma perchè non mi aggiorna i punti da 2 giorni? prima era molto più immediato,bastava qualche ora al max...ne sapete qualcosa?
Snowfortrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 23:12   #10151
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
con tutte le impostazioni al max (tranne illuminazione e texture, mi sembra) non dovrebbe avere problemi

io con la 6800 liscia occata a 420/900 giocavo a 1280 tutto al massimo, aa4x e asi16x!non è molto esoso come gioco

....con 1gb ci giochi tranquillo solo che quando entri in un server per il primo minuto hai continui swap, poi si 'immagazzina' tutto nel file di paging e si sistema.....se questa cosa ti da fastidio metti 2 gb o metti l'illuminazione su medio.....e risolvi
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 23:30   #10152
Band Of Brothers
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
io con la 6800 liscia occata a 420/900 giocavo a 1280 tutto al massimo, aa4x e asi16x!non è molto esoso come gioco

....con 1gb ci giochi tranquillo solo che quando entri in un server per il primo minuto hai continui swap, poi si 'immagazzina' tutto nel file di paging e si sistema.....se questa cosa ti da fastidio metti 2 gb o metti l'illuminazione su medio.....e risolvi
infatti, dipende anche da come gioca lui... molte volte sono i primi minuti di un round a fare la differenza, se lui gioca spesso su servers che a ogni fine round cambiano mappa, gli conviene abbassare le impostazioni (se non vuole acquistare anche un altro GB)
Old 21-06-2007, 23:54   #10153
doom3.it
Senior Member

L'Avatar di doom3.it

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
volgio i punti e le medaglie
doom3.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 06:13   #10154
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Quote:
Originariamente inviato da doom3.it Guarda i messaggi
volgio i punti e le medaglie
anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Old 22-06-2007, 08:46   #10155
carlok
Senior Member

L'Avatar di carlok

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Imola
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quoto.. cosi , almeno per me, bf2 è uno schifo..senza rank...
ieri sera preso da disperazione ho installato serius sam 2...
ahahahahah
carlok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 09:01   #10156
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Snowfortrick Guarda i messaggi
dopo circa un anno e qualche mese si inattività(ho abbandonato quando il bunny hopping regnava e giocavo ancora su portatile)mi sono deciso a riprendere un po' il gioco,anche perchè con il pc in firma è un vero piacere giocarci.Ma perchè non mi aggiorna i punti da 2 giorni? prima era molto più immediato,bastava qualche ora al max...ne sapete qualcosa?
Basta leggere qualche post sopra
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 11:22   #10157
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
Basta leggere qualche post sopra
Malissimo,avrò perso 2000 punti...fin quando non vedo che mi aggiorna una partita non gioco
Old 22-06-2007, 12:04   #10158
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Ah lascio i miei tag,sarebbe bello beccarci^^ :

Xfire : Sn0wb04rd3r0r
BF2 tag : Sn0wb04rd3rOr (con la "O" finale in vece che con lo zero)

Old 22-06-2007, 12:49   #10159
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Tutti a lamentarsi sensa stats
C'e' qualcuno a parte l'amico Band Of Brothers che non gli sfega nulla di punteggi e medaglie
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 13:17   #10160
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
Tutti a lamentarsi sensa stats
C'e' qualcuno a parte l'amico Band Of Brothers che non gli sfega nulla di punteggi e medaglie
Mah secondo me le stats sono una gran cosa,anche se il successo di questo gioco è da imputare in primis al teamwork.Giocare in squadra è veramente divertente,aiutarsi prendendo kit diversi è collaborare alla conquista di una bandiera è veramente gasante,poi le stats contribuiscono a farti scoprire il gioco in todo,spingendoti ad utilizzare tutti i mezzi e tutti i kit,senza contare che esistono anche i server senza punti se non si è amanti del punteggio,anche se io vivo dei miei badge,mi ricordo ancora quando ho dovuto fare 18 kills di knife IAR per il badge d'oro..ora bastano 100 kills totali
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP