|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
a me sta rankando da stasera...misà che mi ributto dentro un'oretta...devo scaricarmi: domani ho anche un esame!
|
|
|
|
#10124 |
|
Senior Member
|
si mi hanno dato i punti che ho fatto in questi ultimi due giorni...quelli di 3-4 giorni fà misà che sono andati persi perchè i conti non mi tornano...
|
|
|
|
#10125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
|
Quote:
buona giornata.
|
|
|
|
#10126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Imola
|
anche io sono dello stesso parere su bf2142....non mi piace.
per i punti.. quei pochi di ieri sera che ho fatto me li ha dati.. semprerebbe finito il calvario.. vediamo oggi pom.... se ho novita ve le posto.... ciuaz io in xfire sono: carlok24 ciauz Ultima modifica di carlok : 20-06-2007 alle 09:48. |
|
|
|
|
|
#10127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
bf2 e punteggi
Quote:
Gentile cliente, La ringraziamo per la preferenza accordataci e per l'attenzione che ci ha dimostrato. In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che il disguido è dovuto al fatto che i server sono al momento nella fase di manutenzione/aggiornamento, e per questo, le suggeriamo di riprovare nei prossimi giorni. Abbiamo, comunque ricevuto conferma dal nostro dipartimento dei server che i tecnici stanno lavorando per risolvere il problema in tempi brevi. Confidando nella Sua pazienza e scusandoci per il disagio arrecatoLe, Le porgiamo Cordiali saluti, Servizio Clienti Electronic Arts |
|
|
|
|
|
|
#10128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Grazie Divasco..buono a sapersi.
Speriamo solo che risolvano in fretta |
|
|
|
|
|
#10129 |
|
Senior Member
|
Classica lettera...
|
|
|
|
#10130 |
|
Senior Member
Città: Falconara M.ma (AN)
|
I miei punteggi su bf2s.com sono fermi dal 15 giugno u.s. anche se durante il gioco ho preso medaglie, stemmini e tante altre simpaticissime spillette
il punteggio è sempre identico... le ore di gioco anche... invece per esempio su bf2tracker.com risulta l'ultima data e ora dell'ultima partita che ho fatto...Non pensavo tanto, ma giocare a BF2 senza punteggio è terribile...
|
|
|
|
#10131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vallo a dire a tutti quelli che criticavano le stats di BF!! Cmq sottoscrivo che mancano i punteggi..e vedo i server che frequento spesso desolati.....Spero vivamente che non sia una mossa strategica di EA per far spostare i giocatori visto che oramai BF non ha piu' resa per loro e la massa non ha mollato BF2 per quella cagata di BF2142 |
|
|
|
|
|
|
#10132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: ...
|
|
|
|
|
|
|
#10133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM |
|
|
|
|
|
|
#10134 |
|
Senior Member
|
Spirito a parte era solo per sottolineare che (oltre a qualche solitaria voce fuori dal coro
Tu e forse pochi altri le criticavi il popolo di BF2 le segue. Tutto qua' |
|
|
|
|
|
#10135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)2) Hmmm, mi sa che devi anche ricontare quelli a cui non piaciono le stats , sono un po' più di "pochi altri" |
|
|
|
|
|
|
#10136 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
ragazzi su molti server "ranked" il punteggio non aumenta... ieri invece mi è capitato un server italiano (nn ricordo quale era uno di quelli senza mezzi nella città) dove dopo la partita il punteggio è aumentato... ma SOLO in QUELLO... in tutti gli altri "ranked" stranieri es .de nn aumenta
|
|
|
|
|
|
#10137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho detto e ribadisco...anche se vedo che non c'e' piu' sordo di chi non vuol sentire!!! Il sistema Stats che e' stato applicato a BF2 che riguarda slocchi armi...grando e punteggio ecc.. ha contribuito in maniera determinante al successo stesso di BF2. Che siano biNbi(come li chiami tu) o no,questo rimane un dato di fatto. Non ti nascondo con tutto cio' che mi fa sorridere il tuo atteggiamento...da "grande" etichettando gli altri come biNbi visto che stiamo parlando di videogame Rispondendo al punto 2...mi piacerebbe fare un sondaggio tra i giocatori di BF2 per vedere chi non ha mai controllato le proprie stats...scometto che tu stesso non rientreresti in quelli che non le hanno mai controllate Poi,dai su....puoi essere "uomo" anche se ci dai un occhio di tanto in tanto
Ultima modifica di guglielmit : 21-06-2007 alle 13:59. |
|
|
|
|
|
|
#10139 | ||
|
Senior Member
|
io dico: le stats attirano binbi e tu rispondi
Quote:
![]() Quote:
edit 2: guardarle comunque non significa ritenerle valide/utili P.S. Volendo posso anche darci un'occhiata una volta ogni tanto, ma tanto è da un bel po' che gioco solo mods (=> unranked) edit: per curiosità, tu come chiami quelli che giocano ad un gioco che non gli piace/li ha stufati solo per prendere le medaglie? Ultima modifica di Band Of Brothers : 21-06-2007 alle 14:17. |
||
|
|
|
|
|
#10140 |
|
Senior Member
|
Band of Brothers...gli stats fanno parte del gioco, anzi lo condizionano anche in molti casi (ad ex elezioni del Commander)...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.

il punteggio è sempre identico... le ore di gioco anche... invece per esempio su bf2tracker.com risulta l'ultima data e ora dell'ultima partita che ho fatto...
)