|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
ma pure se mi suonano i ovado piano.
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Perchè non parliamo di quegli idioti ke non sanno guidare e ke fanno + danni da sobri di persone con tanto alcool in corpo da mandare un elefante in coma etilico?
|
|
|
|
#83 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() Quote:
Andiamo a tutta birra in città! Stendiamo qualche stupida vecchietta che passa con le buste della spesa sopra le strisce tanto che ci siamo! Ultima modifica di drakend : 20-06-2007 alle 15:44. |
||
|
|
|
|
|
#84 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
ma che una persona "con tanto alcool in corpo da mandare in coma un elefante" non faccia danni....te la potevi risparmiare... |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma sembra che superare limiti assurdi sia equivalente ad un omicidio in questo forum E x la cronaca l'unico incidente che ho fatto sarà stato a 15-20 all'ora
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
cmq gazzi suoi, se ci sono i limiti, non vedo perchè non devo rispettarli per fare un favore a chi ha fretta di ammazzarsi e ammazare gli altri Qualche anno fa sono andato a Berlino, ero sull'autobus, c'era un cartello con limite di velocita a 10km/h, l'autista s'è inchiodato a 10km/h Volere è potere, magari qualcosa ce la insegnano i tedeschi che pure non hanno limiti sulle autostrade.
|
|
|
|
#88 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
io NON CORRO in città...l'avevo già scritto qualche post più in su! "violare la legge fa figo"...non lo credo affatto...credo solo che correre a 150 in autostrada invece di 130 quando non c'è traffico non provochi la morte di nessuno, stesso discorso per le strade extraurbane.
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() Il fine settimana, i cartelli che limitano la velocita´ o avvisano lavori in corso, vengono xsati con una bella X per far capire che quel giorno NON valgono. Pura fantascienza per noi italici. L´altra settiamana ero in Italia e sull´autostrada (durante il fine settimana) ho visto 3 cartelli: 70km/h, dopo 3 metri 50km/h con sotto 30km/h ... ho fatto la media (70 + 50 + 30) / 3 e mi sono messo a 50. Poi ho visto che non c´erano lavori e me ne sono fregato
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
assurdo qui si parla di stermini in città, pedoni falciati e chi più ne ha più ne metta. Insomma...se vado a 60 all'ora in città sono un assassino...
|
|
|
|
#92 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Quote:
In poche parole, dire che "coloro che rispettano i limiti sono pericolosi" mi pare QUANTOMENO paradossale
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo in alcune autostrade non ci sono i limiti.
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a roma guidi tu? ![]() mai provato ad andare piano sul lungotevere? ![]() Se non ti passano a sinistra, a destra, da sopra e da sotto mentre uno ti spinge tamponandoti è un miracolo
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Estremizzare non serve a nessuno, tantomeno a far valere le proprie toerie. Qui nessun che è contro a questa "legge" dice che se si infrangono i limiti è cosa giusta e buona o che è corretto andare a 150Km in paese, la gente qui si lamenta del fatto che alcuni limiti sono immotivati.
Un motivo per far rispettare il limiti a parer mio è mettere dei limiti più ragionevoli, come hanno fatto notare ci sono dei casi in cui nel giro di 15 metri si scenda dai 90 a 50 senza ALCUNA motivazione, adesso si può dire : "se c'è il limite vuol dire che è giusto così" (ma ciò implicherebbe dare per scontato che tutto ciò che viene fatto in italia da comuni/stato sia giusto e solo un pazzo irrealista potrebbe pensarlo) oppure rifletterci sopraq e pensare che è solo un mero pretesto per avere soldi. Detto questo è ovvio che i limiti debbano essere rispettati ma che vengnao applicati con coerenza e criterio. Ah, evitiamo di prendere come esempio gli altri paesi solo quando ci fa comodo tipo la germania, dove i limiti si rispettano, ma sono messi in modo molto più serio dei nostri Ultima modifica di polli079 : 20-06-2007 alle 16:26. |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
e' vero che nelle autostrade spesso non ci sono limiti , ma laddove ci sono vedi la gente che fino a due secondi prima andava ai 170 andare diligentemente alla velocita' imposta dal segnale che (cosa fondamentale) non e' messo "ad cazzum", ma secondo REALI necessita'.
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa ma non è così...tra l'altro anche ciò che è scritto sui libricini di scuola guida non è corretto. un'auto di oggi si ferma in media da 100km/h in circa 40 metri...se ci aggiungi 1 secondo di ritardo dei riflessi fanno 27metri percorsi in più quindi 67 metri totali (che non è proprio il quadrato di 100
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
..sulla quale fisica sembri non essere ferratissimo.
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Ripeto, 180 in autostrada qui e´ normale, ma di stronzi attaccati dietro ne trovi veramente pochi. E di stronzi lampeggianti manco uno fino ad ora
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma stai scherzando? andando a 100km/h in 1 secondo percorri 27,8m (arrotondato alla prima cifra decimale) ---> 100/3.6=27.8 dimmi per cosa non sono ferratissimo? che poi se mi dici che è fisica questa ti dico anche che è fisica da scuole medie inferiori... ma come fai a dire che una macchina che va a 100km/h si ferma nello spazio equivalente al quadrato della velocità? 100*100=10000m=10km...questa me la devi spiegare! edit: ho visto che dici che gli spazi dipendono dal quadrato della velocità...beh spiegami per favore...
Le mie trattative: rikkasoft, furiacdg, emerson120, weedmasta, TeknØ, antanorino, lonelycat, SonoJack ecc ecc... Ultima modifica di lucketto : 20-06-2007 alle 16:40. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.