|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#44841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
zanetti serve per rompere ibracosovich o chi per lui giocherà in attacco
all'inter durante la prima occasione valida, anche se dovesse essere radiato dal calcio è uno degli obiettivi stagionali che non intendo perdere
|
|
#44842 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
#44843 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
|
|
|
|
#44844 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
uno straquotone non te lo nega nessuno......mitico!!! cmq ragazzi...mi sono fatto un giro nella sezione degli interisti...miiii come godo a vederli purgati!!! tornando alla juve!! io sono preoccupato di una cosa...del silenzio intorno alla cessione di Boumsong...oh non è che ce lo teniamo anche il prox anno???? ho gli incubi.....a pensarci
Tutti amano i consigli di un esperto...ma nessuno vuole pagare per averli!!! Ultima modifica di nandox80 : 19-06-2007 alle 17:15. |
|
|
|
|
|
#44845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Per quanto riguarda QUESTO mercato ne hanno "buttati solo" 3.8 MLN.
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone) Ultima modifica di max1123 : 19-06-2007 alle 18:05. |
|
|
|
|
#44846 |
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
il problema è uno solo.... venduto kovaxxo... vendiamo legrofrattaglie.... vendiamo bunsonghe.....
con chi caxxo giochiamo il prossimo anno??? |
|
|
|
|
#44847 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#44848 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]() Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
||
|
|
|
|
#44849 | |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
allora... valuti Tizio 4 milioni e lo dai in comproprietà alla società Y che ti da 2 milioni a rate in 15 anni con tan 0% e taeg 2600000 %... poi dopo un anno Tizio diventa un fenomeno esagerato e viene valutato 8 milioni (e da chi?... plusvalenze rulez )...A fine anno se non c'è il diritto del riscatto della comproprietà della metà + un quarto di vino ci si trova a discutere... "ma l'alluce di Tizio era mio o era tuo?"... "no perché in caso mi devi millemila euri perché ha fatto 3 gol con quell'alluce".... "ma io ho la metà destra dell'alluce e tu al sinistra"... vediamo... "2 gol li ha fatti con l'interno del piede quindi c'entra l'alluce esterno"... ![]() Se non ci si accorda si va alle buste... e io offro millemila milioni e tu zero e la prendo nel ciapet perchè mi chiamo Perdatti... e mentre stavo lì a pensare di chi era il mignolo del piede destro di Tizio mi fregano Suazo... ![]() Quindi avevo un giocatore da 4 milioni (di cui il 50% più l'alluce è mio) che ora vale 8 milioni... La società Y ne vuole giustamente 4 per vendermi la sua metà... quindi... gliene dò 4 e mi prendo tutto Tizio che ora vale 8... Cioè ho speso... avevo Tizio cioè 4 milioni... ne avevo presi 2... ora ne spendo 4 per riprendermelo... però lui vale 8... quindi ![]() mi sono perso...
Ultima modifica di jimmywarsall : 19-06-2007 alle 17:22. |
|
|
|
|
|
#44850 |
|
Bannato
|
la kekka si accompagna con la gnocca più gnocca che vedo in tv da anni..... avuto la fortuna di vederla dal vivo tempo fà..... na roba da togliere il fiato... 4-5 anni fà visto pure la colombari (causa lavoro) mai visto una donna con un viso cosi bello.... ma si tocca na cippa...... |
|
|
|
|
#44851 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
#44852 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
#44853 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Juventus Clan 2007/08 - Le nostre lacrime salveranno l'agricoltura dalla siccità!
|
|
#44854 |
|
Senior Member
|
|
|
#44855 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
#44856 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#44857 | |
|
Senior Member
|
Quote:
speriamo di no!!!
|
|
|
#44858 |
|
Bannato
|
Nessuno mi ha ancora chiarito la storia delle comproprietà
![]() |
|
|
|
|
#44859 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#44860 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.

)...