|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1121 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Esatto; poi non credo che la chiusura sia solo garantita dalla forza di gravità, se non ci soo i gangetti sarà magnetica(ovviamente sembra che non ci sia niente) Per chi ha installato Xp: avete provato se una vola installato si può lasciare attivo robson senza problemi(sotto Xp naturalmente)
|
|
|
#1122 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ladispoli (Roma)
|
L'hanno appena inserita nel 3520... ma devi aggiungerci 300 euro.... eccheccavolo, ma che è d'oro? manco quella desktop costa così tanto... soprattutto considerando che i 300 euro dovrebbero essere il costo della differenza tra la 8400gs e la 8600gt.... possibile che ci siano 300 euro di differenza?
|
|
|
|
|
#1123 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
sarà un caso, ma il mio funziona al 100%.
ho preso il masterizzatore a carrellino e non ho alcun problema. non ho avuto problemi col wifi e robson. ho installato xp32 (service pack2) senza disattivare il robson. schermo e audio perfetti... ora: o che sono stato particolarmente fortunato o non so...forse non mi hanno installato il robson? qualcuno sa con precisione come verificare che l'abbiano montato? (uso everest) grazie a chi mi risponde. per quanto mi riguarda, comunque, io quoto santech al 100% |
|
|
|
|
#1124 | |
|
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda i bench lasciano perplesso anche me, ma le domande sono due: 1) sotto quale SO l'avete fatto, e con quali driver? 2) avete chiuso tutto il software che non era parte del benchmark (antivirus ecc..)? |
|
|
|
|
|
#1125 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ladispoli (Roma)
|
|
|
|
|
|
#1126 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
hanno inserito la possibilità di upgradare il 14" da 8400mgs a 8600mgt...bene
solo che: secondo loro dovrei spendere 300€ in +, sebbene altrove lo forniscono di serie... poi noto una strana incongruenza, infatti se provate a sostituire sul 15" la 8600mgt con la 8400mgs vi scontano soltanto 150€... ora mi spiegate come mai se faccio un upgrade deve pagare 300€ di differenza e se invece fra le stesse schede faccio un downgrade mi danno 150€... se non è truffa questa ci manca poco... ma tanto adesso arriverà un bel cavaliere su destriro bianco che sguainerà la sua spada e difenderà l'indifendibile. io penso che santech a questo giro ha chiuso i giochi con molti potenziali clienti del forum...spero per loro, ma soprattutto per noi potenziali clienti che tutti, ma dico tutti, i problemi emersi si risolvano al max nel giro di un mese sennò comprerò qualcos'altro,ovviamente. Ultima modifica di dadomobile : 19-06-2007 alle 10:51. |
|
|
|
|
#1127 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
#1128 | |
|
Member
|
Quote:
chi è interessato al modello dovrebbe mandare una mail, chiedere informazioni e scoprire che stanno combinando... e poi farcelo sapere faccio notare un'altra discrepanza: sul x3610 la differenza tra 7500 e 7700 è di 270 euro, mentre il recupero nel downgrade da 7700 a 7500 nel x3620 è di 230... la pasta termoconduttiva ha raggiunto prezzi assurdi evidentemente! comunque penso che alla fine, chiedendo gli opportuni chiarimenti lo prenderò da loro... dove la trovo un'altra sv così? Ultima modifica di Hazred : 19-06-2007 alle 11:01. |
|
|
|
|
|
#1129 |
|
Member
|
mi piace il discorso di k-22:
santech non fa altro che assemblare e come ogni bravo assemblatore dovrebbe anche testare quello ke ha assemblato!!!! i suoi meriti sulla solidità del note non sono suoi... i suoi meriti sulla velocità del processore non sono suoi... e così via... Sulla scheda grafica invece non ha meriti quando dice di fornire una 8400gt ed invece offre una gs... non ha meriti quando mette gddr2 quando tutti i competitors (ed anche nvidia da sito ufficiale) mettono gddr3, con evidenti cali prestazionali nei test. X nn parlare dell'upgrade e della relativa truffa economica. Ora vedremo se risolveranno tutti questi problemi. Di buono c'è ke comq rispondono molto velocemente. |
|
|
|
|
#1130 |
|
Junior Member
|
Avete notato?? Niente più 4 giga x il 3620!!!! rotfl!!!!
|
|
|
|
|
#1131 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
l'Acer non dovrebbe averlo il Robson, c'e' qualcuno che ogni tanto scrive che cel'ha, ma non e' vero.
Comunque tornando al discorso, per me resta e rimane un assemblato, alla fine si compra la scocca e come tutti gli assemblati hanno il vantaggio di essere personalizzabili e lo svantaggio che ci possono essere problemi di assemblaggio. Io ribadisco, secondo me come tutti gli assemblati" (anche fissi) non e' per tutti, e' per le persone che si "vogliono sporcare le mani" o che lo fanno permestiere. Del resto ritengo che anche le ferrari non siano per tutti, ci sono tante bmw e tante panda che ti portano in giro lo stesso ciao ps: sull'asus la scheda e' già cloccata di suo un po' di + e i bench dipendono molto anche dalle relase dei drivers,magari non si sono semplicemnete scaricate le ultime versioni, rientra sempre nel discorso che sono cose da fare da soli!!! |
|
|
|
|
#1132 | |
|
Member
|
Quote:
Per il resto, se fossi di quelli che l'hanno comprato prima mi inc***erei di brutto, e chiederei chiarimenti alla grande, altrimenti se fa (leggi ricevuto da meno di 10gg), vai di recesso e lo riprendo IDENTICO ma con ddr3! |
|
|
|
|
|
#1133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
non so se avete notato ma...
non e' possibile scegliere 4gb di ram
|
|
|
|
|
#1134 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Magari li metti a prezzo maggiorato perche' ti costa fatica reperirli, ci sono mille motivi per avereun ricarico maggiore della norma. Il 3620 ha ancorala possibilità dei 4gb, l'ho appena ordinato!(+190€). Il discorso dell'assemblatore e' sbagliato, quello e' hardware, solo hardware, e l'hardware non da conflitti, e' il software che li da, per cui compratevi dei bei notebook con l'os intstallato, e' cosi' semplice. ps: ho appena visto che non ci sono + i 4gb, strano poco fac'erano. |
|
|
|
|
|
#1135 |
|
Member
|
x haz
se puoi aspetta l'uscita dei dell... e se ti può interessare e non lo devi utilizzare in ambito professionale guardati le caratteristiche del nuovo msi gx600 sembrano ottime per l'ambito professionale c'è anche il sony serie fz. perdi qualcosa in alcuni componenti ma sono cmq sostituibili. santech in questo momento no lo prenderei a meno che non mi facciano un trattamento di favore. |
|
|
|
|
#1136 |
|
Member
|
una domanda per chi ha ricevuto il notebook: l'illuminazione dello schermo è omogenea ho sivede una parte più chiara nella parte bass del lcd? (provate con uno schermo tutto nero)
|
|
#1137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
da quello che ho letto msi è meglio del santech anche nel peso ma le caratteristiche dei pezzi non le trovo neanche nel sito e dove si compra e l'assistenza? |
|
|
|
|
|
#1138 | |
|
Member
|
Quote:
per ora aspetto notizie dal ministero riguardo gli sconti/detrazioni per docenti, nel caso mi diano risposta affermativa proverò a vedere che prezzo mi fa la santech... altrimenti vado per l'acer 5920: mi spaventa l'assistenza, ma costa poco Tra l'altro un consiglio: del robson me ne faccio qualcosa visto che volevo prendere xp e ubuntu? pensate che ne troveranno un uso anche li? o per ora lascio perdere e chiedo di montarmi un 7200 sullx3610 (o di non mettermi il robson sul 3620... che è lo stesso) |
|
|
|
|
|
#1139 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Scusate ragazzi, ma francamente sembra quasi di stare a giocare a guardia e ladri. Del tipo: noi facciamo il tentativo de "il modulo ram te lo assembli da solo", se riceviamo qualche lamentela dai clienti allora togliamo il modulo dal listino... Holiday tu potresti essere uno dei motivi (con la tua mail) della rimozione dei due giga in più di ram dal listino. |
|
|
|
|
|
#1140 |
|
Member
|
mr g visto che mi sembri un esperto del settore... ci faresti tu qualche test aggiornando tutto e portandolo a frequenze decenti?
giusto per capire se sta scheda vale quello che dicono!!!! altra cosa nessuno lo ha ancora ricevuto con la nuova scheda con gdd3 come risulta dal sito,giusto? Voi che lo avete ricevuto con gddr2 non ve ne frega niente? non fate alcun reclamo... cioè siete ancora in tempo per recedere e riceverlo tra qualche giorno + performante. Ultima modifica di dadomobile : 19-06-2007 alle 11:23. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.