Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-06-2007, 13:54   #201
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Iscritto dal: Apr 2002
piccolo ragionamento.

perchè in generale tutti si indignano per avvenimenti, come le fosse ardeatine, e tacciono ai vari bombardamenti degli israeliani a danno dei palestinesi?

Una conclusione potrebbe essere che gli israeliani non hanno imparato niente dal passato se adesso riservano lo stesso trattamento ai loro "vicini".

Non è forse la stessa violenza?
Sp4rr0W è offline  
Old 18-06-2007, 13:59   #202
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Sp4rr0W Guarda i messaggi
piccolo ragionamento.

perchè in generale tutti si indignano per avvenimenti, come le fosse ardeatine, e tacciono ai vari bombardamenti degli israeliani a danno dei palestinesi?
per lo stesso motivo per cui ci sono quelli che si indignano per i 60.000 morti in iraq e tacciono sui 4 milioni in darfour

Ultima modifica di fluke81 : 18-06-2007 alle 14:02.
fluke81 è offline  
Old 18-06-2007, 14:07   #203
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
OMG! ma davvero è lui? questo tutto mi sembra tranne un novantenne... duri a morire sti vecchi nazi.
Da noi si dice che l'erba cattiva nun more mai, e questo è solo l'ultimo esempio.. metteteci Pinochet e, se volete, per carità, metteteci anche Fidel Castro.

Quote:
...mi devo essere perso qualcosa . tranne la strana tendenza a citare le BR ogni tanto non mi sembra proprio che qualcuno abbia espresso gioia in relazione a sti fatti.
Si, ti sei perso qualcosa... "un ex capitano SS non puo' far male a nessuno ... anzi ..."

Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi

Sinceramente non vedo tanti camerati qua dentro.
Anche uno, è sempre troppo.

LuVi
LUVІ è offline  
Old 18-06-2007, 14:13   #204
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi

Da noi si dice che l'erba cattiva nun more mai, e questo è solo l'ultimo esempio.. metteteci Pinochet e, se volete, per carità, metteteci anche Fidel Castro.

Si, ti sei perso qualcosa... "un ex capitano SS non puo' far male a nessuno ... anzi ..."

LuVi
Come i compagni, stessa roba e te lo dice uno che non è di destra
Sp4rr0W è offline  
Old 18-06-2007, 14:13   #205
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da BountyKiller Guarda i messaggi
come se mi pagassero per darti contro
vedi il fatto è questo: fin da quando ero bambino, ho sempre sentito dire peste e corna dei nazisti, che erano tutti dei pazzi, dei fanatici, delle iene assetate di sangue, che volevano annientare l'umanità, distruggere il mondo, incenerire tutti gli ebrei eccetera eccetera. e io, ingenuamente, credevo al 100% in quello che mi dicevano.
Poi però, quando il mio cervello ha cominciato a funzionare per conto suo (colpa GRAVISSIMA), ho fatto qualche ricerchina per conto mio e ho scoperto che quelle cose che mi avevano detto non erano proprio verissime e il tutto ha cominciato ad assumente contorni, semplicemente, più umani e più ragionevoli. Se vuoi veramente dimostrarmi che Priebke è un assassino fanatico perchè ha perpetrato l'eccidio delle fosse Ardeatine, devi dimostrarmi che aveva la possibiità di scegliere se eseguire gli ordini o no. Da un rapido "calamento di panni" e da una serie d semplici constatazioni sulle tradizioni militari germaniche, la risposta alla domanda è NO .
E quando un uomo non ha scelta, cessa d'essere uomo.
Io penso che tu debba continuare a ragionare con la tua testa e continuare a fare ricerchine.

E continuare la strada intrapresa per vedere sempre megli i contorni.

Poi dipende anche su quali tomi studi, ma è secondario.

fg
FabioGreggio è offline  
Old 18-06-2007, 14:14   #206
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da JackTheReaper Guarda i messaggi
due cose:
le atrocità dei russi sono in qualche modo comprensibili.... in unione sovietica sono avvenute cose per mano dei nazisti che le fosse ardeatine scompaiono al confronto....
sono invece d'accordo sull'inutilità di continuare ad odiare per sentirsi meglio, mi pare che il nazismo sia universalmente condannato fatta eccezzione per pochissimi e che un vecchio di 93 (tra l'altro è assurdo paragonarlo ad eichmann) non costituisca alcun pericolo
Il pericolo invece c'è.
basta lggere molti post di questo 3d per capirlo.

fg
FabioGreggio è offline  
Old 18-06-2007, 14:23   #207
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da JackTheReaper Guarda i messaggi
due cose:
le atrocità dei russi sono in qualche modo comprensibili.... in unione sovietica sono avvenute cose per mano dei nazisti che le fosse ardeatine scompaiono al confronto....
sono invece d'accordo sull'inutilità di continuare ad odiare per sentirsi meglio, mi pare che il nazismo sia universalmente condannato fatta eccezzione per pochissimi e che un vecchio di 93 (tra l'altro è assurdo paragonarlo ad eichmann) non costituisca alcun pericolo
il conto di vittime dei popoli dell'est è enorme... se non erro il più alto di tutti in assoluto. Ma per come ragiono io in nessun caso una atrocità ne giustifica un'altra, ad essere onesti anche il "comprensibile" inizia a traballare per quanto mi riguarda. Quando assassini iniziano a giudicare altri assassini il concetto è questo.

Quote:
Originariamente inviato da Sparrow
Una conclusione potrebbe essere che gli israeliani non hanno imparato niente dal passato se adesso riservano lo stesso trattamento ai loro "vicini".
Io ho iniziato a pensare che la memoria storica ha insegnato agli iraeliani ad essere più aggressivi per proteggersi... questo per rispondere ulteriormente a chi pensa che la memoria storica eviti futuri orrori/errori.
E' mille volte meglio fare chiarezza del passato con animo oggettivo e al di là del bene e del male, seppellire l'ascia della guerra e guardare avanti per cercare di costruire qualcosa di utile.

Old 18-06-2007, 14:24   #208
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
piccolo ragionamento.

Evidentemente al tuo "piccolo ragionamento" manca qualche anno di frequentazione di questo forum.
Consiglio gratis; non discettare su chi si indigna e per cosa senza saperlo.

LuVi
LUVІ è offline  
Old 18-06-2007, 14:26   #209
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:

...

LuVi[/i]
Come per ogni estremismo.
Ma con un pò di buon senso si evita di fare di tutta l'erba un fascio.
naitsirhC è offline  
Old 18-06-2007, 14:32   #210
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
per lo stesso motivo per cui ci sono quelli che si indignano per i 60.000 morti in iraq e tacciono sui 4 milioni in darfour
Due settimane fa, in una casa di riposo, mentre facevo un pò di assistenza ladomenica pomeriggio, ho avuto modo di parlare con un uomo anziano in là con l'età ma molto presente con la testa. Parlando di attualità e di ciò che succedeva in giro per il mondo, mi disse ad un certo punto:
Ad ognuno interessa ciò che in un modo o nell'altro rientra nella proprio interesse.
Ma me lo disse così:
Ad ognuno, prude il proprio culo.
naitsirhC è offline  
Old 18-06-2007, 14:34   #211
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
Due settimane fa, in una casa di riposo, mentre facevo un pò di assistenza ladomenica pomeriggio, ho avuto modo di parlare con un uomo anziano in là con l'età ma molto presente con la testa. Parlando di attualità e di ciò che succedeva in giro per il mondo, mi disse ad un certo punto:
Ad ognuno interessa ciò che in un modo o nell'altro rientra nella proprio interesse.
Ma me lo disse così:
Ad ognuno, prude il proprio culo.
esatto
fluke81 è offline  
Old 18-06-2007, 14:36   #212
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:

LuVi
ah beh.. capisco. Personalmente non mi ha urtato questa frase, converrai che Priebke fino a quando non gli danno una pistola in mano può al limite sparare cazzate col suo amico avvocato.

Ovviamente se inizia a fare proselitismo e fare discorsi idelologici ai neo-nazi lo considererei anche io dannoso, ma ora come ora penso che Priebke debba stare attento che non lo pestano per strada. Forse, non lo so, quell' "anzi" è riferito proprio a questo.

EDIT: a scanso di equivoci... ripeto: deve stare in carcere. che può fare male o non può è un discorso un po' differente. non voglio certo dire che poichè è innocuo lo si può far uscire.

Ultima modifica di akfhalfhadsòkadjasdasd : 18-06-2007 alle 14:47. Motivo: EDIT

Old 18-06-2007, 14:59   #213
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Quote:
ah beh.. capisco. Personalmente non mi ha urtato questa frase, converrai che Priebke fino a quando non gli danno una pistola in mano può al limite sparare cazzate col suo amico avvocato.

Ovviamente se inizia a fare proselitismo e fare discorsi idelologici ai neo-nazi lo considererei anche io dannoso, ma ora come ora penso che Priebke debba stare attento che non lo pestano per strada. Forse, non lo so, quell' "anzi" è riferito proprio a questo.

EDIT: a scanso di equivoci... ripeto: deve stare in carcere. che può fare male o non può è un discorso un po' differente. non voglio certo dire che poichè è innocuo lo si può far uscire.
Se fossero in carcere anche i partigiani che hanno fatto saltare la colonna di tedeschi potrei darti ragione...

Tutti devono pagare non solo una parte
Sp4rr0W è offline  
Old 18-06-2007, 15:17   #214
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:

a me non sembrava infatti cosi' difficile ...
tdi150cv è offline  
Old 18-06-2007, 17:51   #215
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Se fossero in carcere anche i partigiani che hanno fatto saltare la colonna di tedeschi potrei darti ragione...

Tutti devono pagare non solo una parte
Immagino di si, gli attentatori partigiani hanno la responsabilità delle loro azioni. Ampliando il discorso se tutti dovessero "pagare" la loro parte presa nella WW2 non so come andrebbe a finire potrebbe essere troppo deleterio.

Quello che attualmente interessa a me è una certa onestà intellettuale nel guardare le cose attuali e passate.

Old 18-06-2007, 18:35   #216
Bizkaiko
Senior Member

L'Avatar di Bizkaiko

Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
Quote:

Nessuna pietà per i carnefici, ma carcere, fino alla morte.

LuVi
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
perchè i morti non sono i tuoi.
Vorrei vedere se fosse stato tuo padre o tuo fratello.

Dei vangeli non mi interessa: preferisco Tex.

fg
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Secondo me hai una visione distorta su come si educano alla storia le giovani generazioni.
E comprendo come mai gli errori poi si ripetono.
fg
Questa volta si tratta di un criminale che deve scontare la sua pena per intero e morire dietro le sbarre senza pietà?
Questa volta Nessuno tocchi Caino non vale? Cos'è, "Nessuno tocchi Caino, ma se Caino ha una camicia bruna o nera massacriamolo"?!?!

Questi stessi discorsi vediamo di farli anche per la Lioce, o per il rapinatore che ammazza, o quelli sono "una povera compagna che ha sbagliato" e una "vittima dello sfruttamento capitalista"?

Priebke dovrebbe restare in carcere a scontare interamente la sua pena, così come dovrebbero farlo moltissime altre persone alle quali invece si manifesta solidarietà.

Evidentemente tutti sono uguali davanti alla legge.
Ma alcuni sono più uguali degli altri.
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list
Bizkaiko è offline  
Old 18-06-2007, 20:13   #217
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Originariamente inviato da Bizkaiko Guarda i messaggi
Questa volta si tratta di un criminale che deve scontare la sua pena per intero e morire dietro le sbarre senza pietà?
Questa volta Nessuno tocchi Caino non vale? Cos'è, "Nessuno tocchi Caino, ma se Caino ha una camicia bruna o nera massacriamolo"?!?!

Questi stessi discorsi vediamo di farli anche per la Lioce, o per il rapinatore che ammazza, o quelli sono "una povera compagna che ha sbagliato" e una "vittima dello sfruttamento capitalista"?

Priebke dovrebbe restare in carcere a scontare interamente la sua pena, così come dovrebbero farlo moltissime altre persone alle quali invece si manifesta solidarietà.

Evidentemente tutti sono uguali davanti alla legge.
Ma alcuni sono più uguali degli altri.
Giusta osservazione.
Sono favorevole al farli star dentro a scontare tutta la pena indipendentemente dal colore della loro "bandiera politica" visto i crimini che han commesso.
In attesa di sentire quelli schierati, sempre e comunque, (dagli tempo che spelucchino nell'erbetta altrui), tu cosa ne pensi?
Senza speluccare, mi raccomando.
naitsirhC è offline  
Old 18-06-2007, 20:31   #218
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Per chi invoca pietà, avete visto ai tg le immagini del "decrepito" novantenne? Sta meglio di tanti settantenni nostrani dopo una vita di lavoro ed a quanto pare non ha perso la sua spocchia e arroganza, tronfio, ostentando sicurezza e con quell'espressione compiaciuta mentre viene scortato dai carabinieri o scorrazza in sella allo scooter per le vie di Roma. Io a provare pietà per Priebke non ci riesco vedendolo così, forse nemmeno tutto questo odio, ma nutro comunque disprezzo nei suoi confronti ed avrei voluto che scontasse la sua pena fino in fondo.

Ultima modifica di Onisem : 18-06-2007 alle 20:34.
Onisem è offline  
Old 18-06-2007, 21:43   #219
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
"Dall'Italia un cattivo esempio. Può lavorare? Può anche fuggire"
di Andrea Tarquini

Parla Efraim Zuroff, l'erede di Simon Wiesenthal nella caccia agli ultimi nazisti. "Compassione è dovuta a vittime e familiari, non a 'simpatici vecchi' che non si sono pentiti"
BERLINO - «Per me è stato uno choc Guai a dare segni di clemenza verso i criminali nazisti: per quanto vecchi siano, restano criminali. E Priebke, c´è il pericolo che fugga». Efraim Zuroff, l´erede di Simon Wiesenthal alla guida del centro internazionale per la caccia agli ultimi nazisti, commenta così la libertà di lavoro per Priebke.

Qual è stata la sua prima reazione?
«Uno choc, appunto. Ho visto all´opera la sindrome della simpatia rivolta verso soggetti sbagliati. Non si merita simpatia o compassione solo perché si è vecchi. Simpatia e compassione sono dovuti alle vittime e ai loro familiari, non ai criminali che ancora oggi non si pentono. Noi seguiremo attentamente gli sviluppi del caso a Roma, vedremo cosa fare. La decisione ci indigna».

La simpatia immeritata è un sentimento di cui i criminali nazisti secondo lei approfittano spesso?
«Fanno di tutto per presentarsi come poveri vecchi malati davanti al pubblico. Senza nemmeno dire di aver commesso "errori" da giovani. Ma il problema con cui facciamo i conti in molti paesi è, spesso, la mancanza di volontà politica di tradurli davanti alla giustizia, magari per paura di decisioni impopolari».

E con l´Italia come va?
«Negli ultimi tre anni ha fatto grandissimi progressi nel processare criminali nazisti. Uno sviluppo molto positivo. Tanto più deprimente è l´incresciosa decisione a favore di Priebke. Ma l´Italia è anche il paese in cui le decisioni vengono rovesciate. Priebke venne prima liberato, poi processato».

Come giudica le reazioni dei politici e del paese?
«Sono molto incoraggiato dalla condanna del sindaco di Roma, Veltroni, dalla comunità ebraica, dai veterani della resistenza. La loro indignazione è la reazione giusta».

Quanto è grande il rischio che Priebke fugga?
«Attenti, nel caso di uno come Priebke è un rischio serio. Potrebbe tentare di fuggire. Magari in Svizzera, nazione che non ha accordi di estradizione con voi. O altrove. Se può lavorare è ancora in forma».

Ci sono possibilità giuridiche per una campagna internazionale?
«La cosa più importante ora è vigilare e tenere alta la protesta».

Teme che il permesso di lavoro a Priebke rafforzi chi minimizza o nega l´Olocausto, e chi chiede di dimenticare?
«Ogni privilegio o clemenza per i criminali nazisti incoraggia chi pensa che i nazisti fecero cose giuste. E´ la conferma di una realtà terribile: o si sceglie la punizione senza clemenza per chi non ebbe alcuna clemenza verso le vittime, o la lotta contro di loro non è finita. La clemenza dà un segnale letale alle giovani generazioni. Guai a far capire che la vecchiaia trasforma un criminale in un poveretto».

Quanto è grande il pericolo in Europa?
«Ci sono altri casi di clemenza. Harry Mannil, ex ufficiale della polizia collaborazionista èstone, oggi è l´èstone più ricco del mondo. Vive libero in Venezuela, il governo dell´Estonia ha rinunciato ad azioni giudiziarie. O Milivoj Asner, che vife libero a Klagenfurt, Austria. O Sandor Kepiro, libero in Ungheria. O tanti altri. La negazione e la minimizzazione sono vive, sono tra noi. La simpatia errata incoraggia i neonazisti di cui l´Europa è piena. Ogni debolezza verso i criminali di ieri incoraggia i killer di domani».
(Repubblica.it)

-------------------------------------------

Giovedì, 25 gennaio 2007
Fascisti in saldo
Categoria: politica, scritto da andy capp

Oggi parliamo di moda e di griffe che fanno strage di prezzi. Oxus non è altro che un marchio italiano di borse e borsette, ideato da un certo Raphael Mamet, che da anni produce principalmente sia sotto il proprio nome, che come licenziatario di griffe più famose, tra cui Laura Biagiotti, Luciano Soprani, Gianmarco Venturi e qualche anno fa anche Valentino e Antonio Marras. Niente da dire fin qui. Il proprietario è un certo Roi Hagen, oggi cittadino giapponese naturalizzato, che ama farsi chiamare Gm (acronimo di General manager) dai suoi dipendenti. Gm è Delfo Zorzi.

Questi non è un cittadino qualunque, un imprenditore che ha avuto l'idea giusta. Zorzi è stato uno dei più noti militanti dell'estrema destra bombarola, quelle delle stragi e al servizio dei Servizi, scusate il gioco di parole. Nonostante la cittadinanza giapponese che ne impedisce l'estradizione è ancora un latitante accusato di strage per Piazza della Loggia, a Brescia. E' stato assolto, invece, per l'eccidio di Piazza Fontana, dopo una prima condanna all'ergastolo. Zorzi era esponente di punta di Ordine nuovo. In Giappone ha creato un impero economico commerciando nel campo della moda con una serie di società che hanno sede in paradisi fiscali. Coinvolto in numerose inchieste internazionali per contraffazione di marchi e per importazione parallela di beni griffati, è anche sospettato di avere rapporti con la malavita organizzata giapponese e coreana. I suoi affari ora sono arrivati anche in Italia.

Il principale negozio della Oxus si trova in Galleria Vittorio Emanuele a Milano, accanto al Biffi. Altri rivenditori sono in piazza Fiume a Roma e in Veneto nelle zone di cui è originario: uno a Conegliano e uno a Pordenone. Ma c'è una bella storia svelata dall'Espresso riguardo proprio la sede milanese, che non è poi così lontana da piazza Fontana: il negozio della Galleria Vittorio Emanuele è in concessione fino a tutto il 2007 in locali che appartengono al Comune di Milano, già parte civile nel processo per la strage del '69. La curiosità è che il canone chiesto dal Comune è di circa 3.500 euro al mese, una cifra molto più bassa rispetto alla media della zona. Per non farci mancare nulla va ricordato che tra i partner commerciali di Zorzi c'è anche un certo Paolo Giachini, famoso per aver offerto la sua casa a Erich Priebke, l'ex militare nazista agli arresti domiciliari per la strage delle Fosse Ardeatine.

Due considerazioni finali: la prima è che a volte per fare politica non è necessario sposare grandi battaglie ideologiche perché il marcio è molto più vicino di quanto sembri. La seconda è che l'Italia è un Paese fantastico; altro che America, qui tutti hanno sempre almeno una possibilità.
(noantri.splinder.com)

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline  
Old 18-06-2007, 21:48   #220
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da Bizkaiko Guarda i messaggi
una piccola (ma fondamentale) precisazione

"nessuno tocchi caino" non vuol dire "nessuno deve andare in carcere"

ma

"nessuno deve essere condannato a morte"

giusto per chiarirti un po' le idee...
gigio2005 è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian