|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2241 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
augurissimi!!!
|
|
|
#2242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
è nata il 17 maggio
un po in ritardo comunque Auguri
|
|
|
#2243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
|
|
|
|
#2244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
News sulla piccola Gaia?
|
|
|
#2245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
La piccoletta sta benone, ma sabato abbiamo avuto una brutta notizia: fra un po' (presumibilmente l'anno prossimo) dovrà tornare sotto i ferri per l'asportazione dello stent che dilata la polmonare e l'applicazione di un patch.
Io avevo pensato che ci fosse qualche possibilità di evitarlo, magari con un cateterismo, e invece no, diventerà sicuramente un problema e bisognerà intervenire chirurgicamente. Io pensavo che la mia piccola avesse già sofferto abbastanza, e invece a quanto pare non basta mai. |
|
|
|
|
|
#2246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
un abbraccio!!!
OK POSTEPAY - 13 trattative positive: andytom, remake, andreone77, private, ciccillover (2), gianfry24, xixxo, taxon, rusudanion, marketto81 (2), disumano, teopn Da vecchio voglio diventare uno svizzero!!!
|
|
|
|
|
|
|
#2247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Azz che brutta notiziola Cmq un abbraccio immenso alla piccolina e a tutta la famiglia
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
|
|
|
|
|
#2248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Piccolina..mi dispiace tantissimo...se ricordo bene era stata prospettata questa possibilità ma sentirsi dire che sarà ncessario deve esser cmq durissima...spero che infine si possa trovare via alternativa, pregherò per questo e perchè , se così nn fosse, vada tutto nel migliore dei modi, come sicuramente sarà. Un abbraccio e un bacione a Gaia. Ciao. Ale
|
|
|
|
#2249 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' molto più che dura, è insopportabile. E non vale pensare che ha visto di peggio, perchè questo che deve affrontare è molto peggio di quello che capita alla maggior parte degli altri bimbi. Ma come si fa? Tu hai una bimba, e so che mi capisci. |
|
|
|
|
|
|
#2250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sai non so che dire...realmente, guarda pare a me un incubo, non riesco proprio ad immaginare come appaia a voi... Io ho una bimba, è vero, ma nn riesco a capire, è troppo grande per me...nn riesco a immedesimarmi, impazzisco quando ci provo ma nn credo cmq di raggiungere quelli che sono i vs sentimenti...capisco solatnto che avete una forza immensa, straordinaria, una fede sicuramente pari ed una figlia IMMENSA per altrettanta forza, vitalità... Io...nn so...nn riesco a dir più , a ripetere "Vi auguro..." credimi...sono soltanto qui a farti , se vuoi , da spalla su cui se nn piangere (ma anche questo se vorrai) almeno sfogarti, sono qui a continuare a pregare per la vs Gaia...nn so, potessi fare qualcosa d'altro..lo farei, veramente. Un abbraccio fortissimo a te e alla coraggiosissima Mamma e un bacio dolce tanto quanto dolci sono i baci che do alla mia Giulia , alla vs Gaia. Ciao. Ale
|
|
|
|
#2251 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Caro Redux,
beh, io ti capisco, anche se non ci sono ancora passato. Ho una bimba che entro qualche mese dovrà essere operata per la sostituzione della valvola cardiaca e correzzione di qualche altro piccolo difetto. Io e la mia compagna viviamo guardandola, vedendo che sorride, gioca, fa tutto come una bambina normale, ma non sa che dovrà subire un intervento importante (anche quello con CEC). E' veramente difficile quando si viene assaliti da qualche pensiero. Sappiamo già da ora che non sarà l'unico. Ne hanno prospettato almeno un secondo dopo qualche anno, e forse anche un terzo. L'unica cosa è affidarsi a chi è più grande di noi e pregare che passi anche questa. Ciao |
|
|
|
|
|
#2252 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
In realtà è comunque quasi di routine, specie alla luce di quelli che ha fatto la mia bimba. Ma è una routine per modo di dire: non mi rassegno all'idea che aprire un torace e mettere in circolazione extracorporea sia routine. Quote:
lo apprezzo molto, lo apprezzo sempre |
||
|
|
|
|
|
#2253 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' dura, guardarla seduta per terra che traffica con i suoi giocattoli, tutta concentrata, e ogni tanto si gira e ti fa un sorriso, di quelli che sono tutto nella vita, e tu la guardi e pensi cosa la aspetta, quanto dovrà combattere. |
|
|
|
|
|
|
#2254 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nn immaginavo, e ovviamente me ne dispiaccio, che fossero così frequenti problemi di questo genere tra i bimbi...solo su questo forum, 2 casi...Quanto dolore. Leggendo le vs parole, veramente, mi si stringe il cuore. Fatico a concentrarmi su altro, sono al lavoro e devo lavorare, ma pensando alle vs piccoline...immaginando di trasporre tutto sulla mia Giulia, credetemi mi sento impazzire dal dolore...siete veramente e in modo per me fenomenale fortissimi. Ciao. Ale
|
|
|
|
#2255 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Voi già avete avuto prova di tutto ciò , quando l'equipe che segue la vs Gaia le ha dato una nuova , concreta, speranza di vita...quindi sapete, nel dolore e nella preoccupazione, che siete in buonissime mani...credo sia veramente importante saperlo e potervici contare, agrappare con tutte le proprie forze. Quote:
Ciao. Ale
|
|
|
|
#2256 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2257 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Quote:
Un abbraccio a tutti |
||
|
|
|
|
|
#2258 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ciao AlexB, non immagini quanti casi del genere ci sono in Italia.
Per fortuna al giorno d'oggi le conoscenze mediche e chirurgiche sono tali da fare cose impensabili solo qualche decennio fa. Come per la piccola Gaia anche la nostra Elena (si chiama così) è seguita da medici in gambissima, che ci hanno sostenuto in modo "umano", aiutandoci a superare le varie difficoltà. Buonaserata a tutti. |
|
|
|
|
|
#2259 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ale P.S. oggi sono un pò triste. Un ragazzo di poco + di 20 anni, mai visto, figlio di un amica della vicina di casa dei miei...quindi a dirsi, un perfetto sconosciuto...eppure ne ho seguito la vicenda perchè veramente difficile. Loro, la sua famiglia, lui, calabresi...ogni 2x3 qui a Milano perchè lui malato di leucemia, a fare autotrapianti e, ultimamente, trapianto di midollo donato dalla sorella...1000 fatiche, i viaggi, avanti ed indietro Calabria-Mi...le preoccupazioni...lui, demoralizzato anche perchè lasciato (in momenti non sospetti cmq) dalla ragazza...lui che diceva sempre (mi veniva riferito ripeto, manco l ho mai visto sto ragazzo..nn so neppure come si chiama(va) sinceramente) : "sono stufo, voglio morire" ...infine, ieri, si è spento ! Questa notizia, saputa sta mattina da mia madre, mi ha profonodamente addolorato...ho sentito dentro come un pugno...un ragazzo giovanissimo...con tonnellate di vita da vivere ancora davanti a sè...stroncato da una brutta malattia, deluso, amareggiato, demoralizzato, stanco...povero...quanto dolore e quanta sofferenza, lui e i suoi cari...Riposa in pace ragazzo!
ò<€m, ,m,,,,, ,<lk,drdgfffvddcf eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer vbnj,umu bdrfb vb bvef vt l-----l dbbbbbbbnmbnmjb gnnhbbrnnnnnnnnnn - Mentecatto Mathusalem ! Sono tornato...mo so' c...i vostri Ultima modifica di AlexB : 19-06-2007 alle 11:36. |
|
|
|
|
|
|
#2260 |
|
Senior Member
|
Day hospital finito, tutto ok.
Fra l'altro la bimba è cresciuta e ha preso peso, entrambi ottimi segni. Abbiamo riparlato della cosa, può darsi che ci sia qualche scappatoia, almeno per procrastinare di un po' l'intervento. Speriamo, sarebbe già bello che se ne potesse parlare non prima dell'anno prossimo. E vista la "promozione" sabato porto le mie donne al mare, Alassio, per una meritata vacanzina di tre settimane mentre papà lavora. Il che grazie a Dio è molto di più di quanto un anno fa, in questo momento, avrei mai potuto immaginare |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.