|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ma a loro che cosa volete che gli importi del numero degli astensionisti? finche stanno in parlamento staranno sempre belli e contenti...
Ultima modifica di Korn : 18-06-2007 alle 09:51. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Io se fossi un politico sentirei le chiappe stringersi, mentre sarei ben contento se tutti andassero a votare, anche bianca o nulla perchè cmq vuol dire che la popolazione accetta le cose come stanno e crede ancora nella "democrazia italica".
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Chi è morto per darmi questa possibilità penso che a vedere la classe politica italiana la penserebbe come me. Anzi si metterebbe a piangere pensando "ma guarda te ho rischiato la vita per questo...tanto valeva che mi fossi dato all'ippica"
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Pensavo di non andare più a votare, ma dopo aver visto l'intervento di LaRussa su Rai 3 relativamente ai fatti della Diaz, mi sono detto che persone così non devono tornare al governo.
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
Come vedo, "Sono poche le persone che pensano, però tutte vogliono giudicare". (Federico il Grande) Facciam così, io non giudico chi va a votare e tu fai altrettanto verso chi non espleta il suo dovere civico. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
All'ippica non poteva darsi... i disertori sul campo di battaglia (come previsto dal codice militare dell'epoca) venivano processati ed, in caso, giustiziati senza tanti convenevoli. Comunque, ho avuto modo di parlare in questi anni con alcuni reduci e sono tra loro concordi nel dire che i valori per cui loro han combattuto, sono quasi scomparsi dalla politica attuale. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
io non sono antidemocratico. Anche se bisognerebbe analizzare e capire se questa è democrazia... |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma a loro cosa volete che gli importi del milione di schede bianche? Finché stanno in parlamento staranno sempre belli e contenti... |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
votare partiti fuori dalle coalizioni attuali, provare a far cambiare i partiti dall'interno ,ma sono cose utopistiche |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Per cui ho semplificato la cosa con un elenco con: n. nick dell'utente (numero di persone convinte) Così è più chiaro ? ...non è che mi stai prendendo in giro ?
|
|
|
|
#38 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Certamente ovvio. Quote:
Quote:
Chiaro, che non ti prendo in giro. |
|||
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
volevo ben dire visto che non sono d'accordo con l'idea di non recarsi alle urne e che a voi lamentosi astensionisti un 3d del genere non ve lo aveva aperto nessuno
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
Devo ringraziarti? ![]() Eppure le decisioni vanno prese e anche non prendere decisioni, in fondo, è una decisione. (Goethe) Questo per dire, che ho preferito "convincere" le persone che conosco di persona che non quelle virtuali. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.