|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#44061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
dicevate cosi anche di cannavaro e noi dicevamo cosi anche di Ibra!!!
|
|
|
#44062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Buona domenica neopromossi
|
|
#44063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
anche a te ottimismoèilprofumodellavita!
|
|
|
#44064 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
#44065 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Povero fesso
|
|
|
#44066 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Spero di sbagliarmi su Chiellini come dite voi, la mia paura principale è che la sua presenza faccia fuori Criscito, che per me deve giocare titolare e centrale (onestamente meglio Criscito di Chiellini... quanto meno come potenziale). Poi si, in effetti se rimanesse il carisma per diventare capitano lo avrebbe, ma prima di lui toccherà a buffon
Cruz no, troppi anni... Per il centrocampo comunque penserei anche ad un uomo di fascia come diceva qualcuno prima, se va via camoranesi e nedved non ce la facesse più, rimaniamo con marchionni e salihamidzic, troppo aleatori... Oppure si potrebbe far giocare nedved in mezzo al campo, così corre di meno e si fa un altro anno Poi non ho letto se è stato chiesto prima, ma leggevo Almiron per Paro, Giovinco, Volpato: almeno gli ultimi due sono in prestito vero? Al massimo comproprietà, ma se fossero tutti e tre ceduti per intero la dirigenza dovrebbe darsi all'ippica (mentre passano da vinovo non si spostano neanche tanto
|
|
|
#44067 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ovvio: 1 punta, 1 mezza punta, 2 trequartisti + 1 jolly offensivo...
La roma che adotta un modulo simile ha perrotta come uno dei 3 dietro l'unica punta.... tanto per fare un esempio... Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
#44068 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
cià!
|
|
|
|
#44069 |
|
Senior Member
|
Grazie meglio che correggi con ex-ottimismoèilprofumodellavita
|
|
#44070 |
|
Senior Member
|
Juve: preso Antunes, giovane terzino portoghese
16.06.2007 Secondo l'esperto di mercato Luca Cattani, giornalista di Telelombardia, la Juventus avrebbe concluso l'acquisto del terzino sinistro del Pacos Ferreira e della nazionale portoghese Under21, Vitorino Gabriel Pacheco Antunes. 20 anni il 4 gennaio scorso, Antunes è stato uno dei migliori del suo club, autore di una sorprendente stagione: alto 1.75 per 69 kg, il giocatore ha disputato sia la partita contro l'Olanda pochi giorni fa che quella di stasera contro Israele, con la maglia numero 21. Il lusitano verrà probabilmente ceduto in prestito in una squadra di Serie B: il Vicenza si era già interessato al talento a gennaio.
|
|
#44071 |
|
Senior Member
|
Calciomercato: Juve, dopo Milito arriva anche Tiago 17 06 2007 Juventus vera protagonista di questa fase del calciomercato con tantissime operazioni al vaglio del direttore sportivo Alessio Secco e di Claudio Ranieri che sta seguendo da vicino l'evoluzione di ogni trattativa. Il tecnico romano ha dato il suo personale consenso per l'acquisto del difensore argentino Gabriel Milito che dovrebbe essere ufficializzato nei prossimi giorni con il campionato spagnolo che domenica gioca la sua ultima giornata. Dopo l'acquisto del forte difensore sudamericano si cercherà di chiudere con il Lione per Tiago Mendes (25 anni). Il Lione ha già trovato il suo sostituto avendo prelevato dal Lille il promettente Bodmer e ora è disposto a cedere il centrocampista portoghese per una cifra vicina ai 15 milioni di euro. Il direttore sportivo del Lione, Bernand Lacombe, è stato chiaro: "La Juve è venuta a Lione per trattare il giocatore e ci sono stati importanti passi in avanti, non lo nego. Ma non abbiamo ancora firmato nulla e poi ci sono anche Milan e Barcellona sul giocatore" Presenza regolare nella nazionale portoghese sin dal suo esordio nel novembre del 2002, Tiago è un centrocampista tatticamente intelligente con un potente tiro dalla lunga distanza e bravissimo negli inserimenti senza palla. Si è trasferito al Lione dal Chelsea nell'estate del 2005 dopo avere vinto il campionato inglese con la squadra londinese, ne ha vinti due con il Lione in Francia
|
|
#44072 |
|
Senior Member
|
L'inglese Rossi 'snobba' la Juve
"Il futuro? Voglio solo il Manchester" La Juventus incassa un altro 'no' in sede di mercato e, questa volta, arriva da un pupillo del nuovo tecnico, Claudio Ranieri. Giuseppe Rossi, artefice della salvezza del Parma, ha cortesemente declinato l'invito della Vecchia Signora, preferendo il ritorno a Manchester. "Tutto quello che voglio è provare a far bene con la maglia dei Red Devils - dice l'Under21 azzurro -. La Juve? Solo chiacchiere, non è nei miei piani". E allora stattene al Manchester...
|
|
#44073 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
15 milioni per tiago, 18 per milito, 10 per iaquinta ?
ma si parla di euro o soldi del monopoli ? no perchè nel primo caso i dirigenti sarebbero un filino stupidi
|
|
#44074 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#44075 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#44076 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
anche perchè lo sanno tutti che abbiamo soldi da spendere e soprattutto che abbiamo bisogno come il pane di comprare, quindi tutti alzano il prezzo
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#44077 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Beh su questo ci credo solo che bisogna vedere se nel Manchester lo faranno giocare o prima o poi decideranno di venderlo... cmq ha fatto una scelta , va rispettata e si va avanti!!!
|
|
|
#44078 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#44079 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
buongiorno clan, primo post con l'n95 mi sono buttato e ho fatto l'acquisto
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#44080 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.