|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
oh io non andrei mai ad una manifestazione di astemi eh!
un minimo di coerenza ci vuole Coapzpaza
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
(che poi la separazione non implica necessariamente divorzio, a volte ci si separa semplicemente per prendersi una pausa. I miei 10 anni fa si son separati, e sono ancora sposati, dopo 10 anni, per un totale di 20 anni di matrimonio)
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
|
Quote:
Capisco che per certe persone l'opportunità di fare del cannibalismo sia irresistibile, ma un minimo di decenza. E poi si strilla modello isterica in piena crisi premestruale se un esponente di governo viene beccato a prostitutI
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
(a parte che da quel che si è visto stavano solo parlando... per il momento diciamo
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
la tua testimonianza dovrebbe essere pubblicata da qualche giornale |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Avresti dovuto dire ai tuoi amici di farsi sentire, perchè quella era la giornata del matrimonio CATTOLICO: |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
Ma visto che lui è un politico e pretende di andare a fare le leggi per la famiglia, e quindi anche la mia, se vuole proprio insegnare qualcosa ne dìa l'esempio. E se permetti, preferisco accettare lezioni di gestione familiare da gente che ha 40-50 anni di matrimonio alle spalle, non da chi cerca di cavalcare le idee solo pendersi consensi e voti da una certa parte dell'elettorato. Difendi i valori della famiglia? Bene, dimostramelo. Ah, scusa, i politici nostrani sono solo fumo e niente arrosto.
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
coiapzpaza
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
il problema è che se fai di un certo tema la bandiera del tuo agire politico, uno si aspetta che ci creda veramente in quei valori, non che te ne sbatti le palle, altrimenti uno potrebbe pensare che la posizione politica sia solo stumentale, visto che non rispecchia l'opinione della persona.
quindinniente di male a sperararsi/divorziare ma malissimo a sostenere quello che deve essere la famiglia PER GLI ALTRI e poi fare quello che si vuole con la PROPRIA di famiglia.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
coapzpa
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Registered User
|
Quote:
Al contrario dei cattolici che si DEVONO muovere come un sol uomo insieme al papa. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
E' come dire che una persona sposata non possa difendere il divorzio. Una persona fertile non possa sostenere la fecondazione assistita. Una persona con figli suoi l'adozione. Una persona con figli sani la diagnosi prenatale. Una persona che non ha mai abortito l'aborto. Un etero il matrimonio omosessuale. Un omosessuale il matrimonio esclusivamente etero. Cioè, non ha senso. Il divorzio spesso non si può aiutare. E in ogni caso prima aspetteri il divorzio non solo la smeplice separazione, perchè come ripeto, la separazione è la via per il divorzio, ma non lo implica necessariamente.
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
Vorrei questa voflia di "fascismo" anche nei loro confronti, ripeto
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Registered User
|
Quote:
Anzi, Fini si dichiara cattolico. Un cattolico NON PUO separarsi. Quindi o rinunci all'essere cattolico, o ti separi. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
Tu sei il suo consulente matrimoniale? il suo avvocato? Il suo amico e confidente? Uno dei suoi neuroni? Sei sua moglie? Come fai a sapere che è stato lui la causa della separazione?
|
|
|
|
|
#39 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Registered User
|
Quote:
Dalle mie parti si dice: le coppie si rompono sempre in due... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

)