|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Indossi jeans a vita bassa? Sei mesi di galera e multa
Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Io e un mio amico a scuola volevamo diventare rappresentanti di istituto per instaurare una legge simile:
Ciccione e racchie sempre ben coperte, gnocche obbligatoriamente in perizoma (e basta) Certi spettacoli non si possono vedere
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
la mia ragazza quando era single si vedeva il perizoma e il tanga da quando si è messo con me l'ho vietato
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ora lo fa vedere solo al postino e all'idraulico Gavino Schicchitano? Glielo ho vietato....ma fammi un piacere. E poi non ho capito il maschile" da quando si è messo con me". Sotto il tanga c'ha il bozzo? fg |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Il sindaco, Carol Broussard, ha rassicurato i manifestanti: «Non ho nulla contro il maschio nero».
In una nota riservata ha poi aggiunto ce l'ho solo contro le chiappone Broussard governatore subito è ora che venga messo un freno all'indecenza dilagante
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Per cosí poco, poi. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
a quando un " se non sei fra le selezionate per Miss Italia non puoi andare in giro"?
Occhio che anche io sono contro certi scempi, ma il buon gusto a QUESTI LIVELLI non puo' essere imposto con la legge.. si passa per un paese molto poco evoluto. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si parla solo di indecenza nell'andare in giro con le mutande di fuori! |
|
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Quote:
Quindi vorresti vietare ad un giovane di vestirsi come vuole, di pensare quello che vuole*. Perché non proponi di fare già dalle prossime elezioni, l'obbligo di votare verso un partito? Magari che sia uno unico, formato dalla frangia più estrema di AN più buona parte della Lega. A volte mi chiedo se i commenti li lasciate per provocare il prossimo oppure perché ne siete convinti sul serio. * sempre con l'idea ben chiara, che chi viola le legge ne paga le conseguenze.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
certo che riuscire a ridere
con battute a sfondo sessuale pure su una legge che solo Hitler, Mao o Stalin sarebbero riusciti ad approvare... legge che limita pesantemente le libertà personali, senza nemmeno la scusa (come il divieto di fumare anche chiusi in casa propria) di ragioni di sanità pubblica, una legge che non ha nemmeno la scusante di voler non discrimare su base di abbigliamenti di appartenenza ad una religio ... una legge che in senso lato non ha scusanti. ok... complimenti al senso civico dei forumers. il concetto di DEMOCRAZIA è diventato molto molto vago in questo forum. speriamo solo qui. visto che difficilmente un popolo che non difende la democrazia poi ce l'ha. ma forse per molti "il grande condottiero" è ancora una figura positiva.... beati voi che non avete vissuto o non avete nemmeno letto quello scritto da chi ha vissuto in certi periodi e posti.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 16-06-2007 alle 08:01. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Non c'è da stupirsi, gli Stati del Sud sono parecchio conservatori.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Io sono scioccato... ledere in maniera così pesante la libertà di costume mi sembra davvero qualcosa di inconcepibile... soprattutto per una nazione che si vanta di essere "esportatrice di democrazia"
|
|
|
#15 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
DLIN DLON si avvisa la gentile clientela che in buona parte del mondo (credo) sono previste leggi contro atti osceni e pubblica decenza..........credo perfino in italia... si tratta di considerare le mutande de fora una cosa indecente... per me lo sono... oltre ad essere ridicole... ps: che ne pensate allora di andare in giro in bikini? sarebbe un'idea... no? |
||||
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
allora se voglio andare in giro con il pirla di fuori in nome della libertà di pensiero posso farlo? ci sono stati in cui non puoi uscire con la faccia allo scoperto (burqa) e altri in cui vai con le mutande sopra ai pantaloni... MA UNA SANA VIA DI MEZZO???
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn credo proprio anche perchè i primi pantaloni a vita bassa nati con l'hip hop....erano normalissimi pantaloni comprati + larghi e lasciati cadere....per cui vedi che la moda produce quello che la gente vuole
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
che gli hippoppari si mettanno i pantaloni in quel modo è un conto (quando ero al liceo ho accompagnato un mio amico a comprare dei pantaloni..il tizio del negozio lo guarda e gli dice:"44-46 giusto?" e lui:"no 56 personalmente non sono contrario ai jeans a vita bassa, non li trovo nè indecenti nè ridicoli...la cosa indecente è la spinta che sentono tutte le adolescenti ad uniformarsi ad una moda. |
|
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.

è ora che venga messo un freno all'indecenza dilagante