Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-06-2007, 00:43   #1
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Indossi jeans a vita bassa? Sei mesi di galera e multa

Quote:
In Lousiana

Indossi jeans a vita bassa? Sei mesi di cella

Chi mette in mostra boxer o slip, rischia fino a sei mesi di galera e 500 dollari di multa

Jeans a vita bassa al bando in una cittadina della Lousiana

LOUISIANA — Pantaloni a vita ultra bassa al bando. Almeno a Delcambre, cittadina della Louisiana dove d'ora in poi chi li indosserà, mettendo in mostra boxer o slip, rischia fino a sei mesi di galera e 500 dollari di multa. L'ordinanza del sindaco è di appena qualche giorno fa. Non è la prima volta che vengono sperimentate punizioni con il solo obiettivo di «risollevare» la vita dei jeans. E' successo sempre in Louisiana, in Virginia e in città come Orlando o Dallas, dove però la pena era di gran lunga inferiore.
Stavolta gli amministratori di Delcambre hanno esteso alla lista degli «atti osceni in luogo pubblico» anche l'indossare i pantaloni a vita ultra bassa. Nella cittadina, famosa per la pesca ai gamberetti, 2.168 anime, si è scatenata la protesta perché il cavallo ultrabasso è una moda tra i fans dell'hip hop e i ragazzi di strada. Alcune persone hanno obiettato che l'ordinanza ha «motivazioni razziste». Il sindaco, Carol Broussard, ha rassicurato i manifestanti: «Non ho nulla contro il maschio nero».

15 giugno 2007

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...lousiana.shtml
Non ho parole.
Old 16-06-2007, 00:46   #2
iuccio
Senior Member

L'Avatar di iuccio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
Io e un mio amico a scuola volevamo diventare rappresentanti di istituto per instaurare una legge simile:

Ciccione e racchie sempre ben coperte, gnocche obbligatoriamente in perizoma (e basta)

Certi spettacoli non si possono vedere
iuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 00:48   #3
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da iuccio Guarda i messaggi
Io e un mio amico a scuola volevamo diventare rappresentanti di istituto per instaurare una legge simile:

Ciccione e racchie sempre ben coperte, gnocche obbligatoriamente in perizoma (e basta)

Certi spettacoli non si possono vedere
wow
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 00:56   #4
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Non ho parole.
io invece le ho le parole:

D'ACCORDISSIMO

quelle ragazzette (ma anche no) o sbarbatelli che vestono con pantaloni cadenti e mutanda visibile d'ordinanza sono:

in primo luogo
RIDICOLI
e poi
INDECENTI
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 00:59   #5
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
la mia ragazza quando era single si vedeva il perizoma e il tanga da quando si è messo con me l'ho vietato
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 01:07   #6
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da CromaSS1 Guarda i messaggi
la mia ragazza quando era single si vedeva il perizoma e il tanga da quando si è messo con me l'ho vietato

Ora lo fa vedere solo al postino e all'idraulico Gavino Schicchitano?

Glielo ho vietato....ma fammi un piacere.
E poi non ho capito il maschile" da quando si è messo con me".

Sotto il tanga c'ha il bozzo?

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 01:19   #7
fastezzZ
Senior Member

L'Avatar di fastezzZ

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
Il sindaco, Carol Broussard, ha rassicurato i manifestanti: «Non ho nulla contro il maschio nero».

In una nota riservata ha poi aggiunto ce l'ho solo contro le chiappone

Broussard governatore subito è ora che venga messo un freno all'indecenza dilagante
Old 16-06-2007, 01:20   #8
blamecanada
Senior Member

L'Avatar di blamecanada

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Quote:
Originariamente inviato da iuccio Guarda i messaggi

Non è che si possano fare leggi discriminatorie.
Per cosí poco, poi.
Old 16-06-2007, 01:30   #9
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
a quando un " se non sei fra le selezionate per Miss Italia non puoi andare in giro"?

Occhio che anche io sono contro certi scempi, ma il buon gusto a QUESTI LIVELLI non puo' essere imposto con la legge.. si passa per un paese molto poco evoluto.
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 01:42   #10
gigio2005
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da stbarlet Guarda i messaggi
a quando un " se non sei fra le selezionate per Miss Italia non puoi andare in giro"?

Occhio che anche io sono contro certi scempi, ma il buon gusto a QUESTI LIVELLI non puo' essere imposto con la legge.. si passa per un paese molto poco evoluto.
ma qui non si parla di belle, brutte, belli o brutti...

si parla solo di indecenza nell'andare in giro con le mutande di fuori!
Old 16-06-2007, 04:03   #11
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
io invece le ho le parole:

D'ACCORDISSIMO

quelle ragazzette (ma anche no) o sbarbatelli che vestono con pantaloni cadenti e mutanda visibile d'ordinanza sono:

in primo luogo
RIDICOLI
e poi
INDECENTI

Quote:
ma qui non si parla di belle, brutte, belli o brutti...

si parla solo di indecenza nell'andare in giro con le mutande di fuori!
L'indecenza è che continui a scusare certi comportamenti razzisti, medievali, con la tua continua ed impertubabile intolleranza.
Quindi vorresti vietare ad un giovane di vestirsi come vuole, di pensare quello che vuole*. Perché non proponi di fare già dalle prossime elezioni, l'obbligo di votare verso un partito? Magari che sia uno unico, formato dalla frangia più estrema di AN più buona parte della Lega.
A volte mi chiedo se i commenti li lasciate per provocare il prossimo oppure perché ne siete convinti sul serio.

* sempre con l'idea ben chiara, che chi viola le legge ne paga le conseguenze.
Old 16-06-2007, 07:57   #12
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
certo che riuscire a ridere
con battute a sfondo sessuale pure

su una legge che solo Hitler, Mao o Stalin sarebbero riusciti ad approvare...
legge che limita pesantemente le libertà personali, senza nemmeno la scusa (come il divieto di fumare anche chiusi in casa propria) di ragioni di sanità pubblica,
una legge che non ha nemmeno la scusante di voler non discrimare su base di abbigliamenti di appartenenza ad una religio ... una legge che in senso lato non ha scusanti.

ok... complimenti al senso civico dei forumers.

il concetto di DEMOCRAZIA è diventato molto molto vago in questo forum.

speriamo solo qui.

visto che difficilmente un popolo che non difende la democrazia poi ce l'ha.

ma forse per molti "il grande condottiero" è ancora una figura positiva.... beati voi che non avete vissuto o non avete nemmeno letto quello scritto da chi ha vissuto in certi periodi e posti.

Ultima modifica di Fil9998 : 16-06-2007 alle 08:01.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 08:31   #13
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Non c'è da stupirsi, gli Stati del Sud sono parecchio conservatori.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 08:42   #14
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Io sono scioccato... ledere in maniera così pesante la libertà di costume mi sembra davvero qualcosa di inconcepibile... soprattutto per una nazione che si vanta di essere "esportatrice di democrazia"
Old 16-06-2007, 10:55   #15
gigio2005
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
L'indecenza è che continui a scusare certi comportamenti razzisti, medievali, con la tua continua ed impertubabile intolleranza.
Quindi vorresti vietare ad un giovane di vestirsi come vuole, di pensare quello che vuole*. Perché non proponi di fare già dalle prossime elezioni, l'obbligo di votare verso un partito? Magari che sia uno unico, formato dalla frangia più estrema di AN più buona parte della Lega.
A volte mi chiedo se i commenti li lasciate per provocare il prossimo oppure perché ne siete convinti sul serio.

* sempre con l'idea ben chiara, che chi viola le legge ne paga le conseguenze.
militante di an o lega finora non me l'aveva mai detto nessuno
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
certo che riuscire a ridere
con battute a sfondo sessuale pure

su una legge che solo Hitler, Mao o Stalin sarebbero riusciti ad approvare...
legge che limita pesantemente le libertà personali, senza nemmeno la scusa (come il divieto di fumare anche chiusi in casa propria) di ragioni di sanità pubblica,
una legge che non ha nemmeno la scusante di voler non discrimare su base di abbigliamenti di appartenenza ad una religio ... una legge che in senso lato non ha scusanti.

ok... complimenti al senso civico dei forumers.

il concetto di DEMOCRAZIA è diventato molto molto vago in questo forum.

speriamo solo qui.

visto che difficilmente un popolo che non difende la democrazia poi ce l'ha.

ma forse per molti "il grande condottiero" è ancora una figura positiva.... beati voi che non avete vissuto o non avete nemmeno letto quello scritto da chi ha vissuto in certi periodi e posti.
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Non c'è da stupirsi, gli Stati del Sud sono parecchio conservatori.
Quote:
Originariamente inviato da Crashman Guarda i messaggi
Io sono scioccato... ledere in maniera così pesante la libertà di costume mi sembra davvero qualcosa di inconcepibile... soprattutto per una nazione che si vanta di essere "esportatrice di democrazia"
sono io ad essere scioccato....

DLIN DLON

si avvisa la gentile clientela che in buona parte del mondo (credo) sono previste leggi contro atti osceni e pubblica decenza..........credo perfino in italia...

si tratta di considerare le mutande de fora una cosa indecente... per me lo sono... oltre ad essere ridicole...

ps: che ne pensate allora di andare in giro in bikini? sarebbe un'idea... no?
Old 16-06-2007, 11:03   #16
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
militante di an o lega finora non me l'aveva mai detto nessuno

sono io ad essere scioccato....

DLIN DLON

si avvisa la gentile clientela che in buona parte del mondo (credo) sono previste leggi contro atti osceni e pubblica decenza..........credo perfino in italia...

si tratta di considerare le mutande de fora una cosa indecente... per me lo sono... oltre ad essere ridicole...

ps: che ne pensate allora di andare in giro in bikini? sarebbe un'idea... no?
quoto gigio!!

allora se voglio andare in giro con il pirla di fuori in nome della libertà di pensiero posso farlo?

ci sono stati in cui non puoi uscire con la faccia allo scoperto (burqa) e altri in cui vai con le mutande sopra ai pantaloni...

MA UNA SANA VIA DI MEZZO???
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 11:07   #17
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
quoto gigio!!

allora se voglio andare in giro con il pirla di fuori in nome della libertà di pensiero posso farlo?

ci sono stati in cui non puoi uscire con la faccia allo scoperto (burqa) e altri in cui vai con le mutande sopra ai pantaloni...

MA UNA SANA VIA DI MEZZO???
sì ma in quest'ottica ci sarebbe da punire le case produttrici di abbigliamento e moda che esaltano questo tipo di indumenti, non i cittadini che "seguono la moda" (benchè questo sia un comportamento discutibile).
Old 16-06-2007, 11:09   #18
zuper
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da joesun Guarda i messaggi
sì ma in quest'ottica ci sarebbe da punire le case produttrici di abbigliamento e moda che esaltano questo tipo di indumenti, non i cittadini che "seguono la moda" (benchè questo sia un comportamento discutibile).
vuoi dire che il problema del burqa è dato da chi lo produce?

nn credo proprio

anche perchè i primi pantaloni a vita bassa nati con l'hip hop....erano normalissimi pantaloni comprati + larghi e lasciati cadere....per cui vedi che la moda produce quello che la gente vuole
Old 16-06-2007, 11:15   #19
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
vuoi dire che il problema del burqa è dato da chi lo produce?

nn credo proprio

anche perchè i primi pantaloni a vita bassa nati con l'hip hop....erano normalissimi pantaloni comprati + larghi e lasciati cadere....per cui vedi che la moda produce quello che la gente vuole
che c'entra il burqa, in louisiana non credo che ci sia il burqa.

che gli hippoppari si mettanno i pantaloni in quel modo è un conto (quando ero al liceo ho accompagnato un mio amico a comprare dei pantaloni..il tizio del negozio lo guarda e gli dice:"44-46 giusto?" e lui:"no 56"), ma che da là qualcuno decida di estendere il tipo di abbigliamento al resto della popolazione mi sembra esagerato. e quantomeno cela delle responsabilità.

personalmente non sono contrario ai jeans a vita bassa, non li trovo nè indecenti nè ridicoli...la cosa indecente è la spinta che sentono tutte le adolescenti ad uniformarsi ad una moda.
Old 16-06-2007, 11:17   #20
zuper
Senior Member

Quote:
che c'entra il burqa, in louisiana non credo che ci sia il burqa.
è anche quello un "MODO" di vestire

Quote:
che gli hippoppari si mettanno i pantaloni in quel modo è un conto (quando ero al liceo ho accompagnato un mio amico a comprare dei pantaloni..il tizio del negozio lo guarda e gli dice:"44-46 giusto?" e lui:"no 56"), ma che da là qualcuno decida di estendere il tipo di abbigliamento al resto della popolazione mi sembra esagerato. e quantomeno cela delle responsabilità.
beh la moda segue quello che la gente vuole...ma nn ne ha responsabilità
 Rispondi

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Crimson Desert può diventare GOTY...
HONOR Magic 8 Lite ufficiale: il nuovo s...
Apple prepara occhiali smart, un ciondol...
WordPress integra un assistente AI che m...
La FIA ha controllato a caldo il motore ...
Sicurezza smart a meno di 100€: arriva l...
La carta Pokémon da 16,5 milioni ...
Robot umanoidi che fanno parkour e backf...
Meta ha brevettato un'IA capace di pubbl...
Sorpasso di TCL a Samsung nel mercato gl...
Speciale monitor in offerta su Amazon: d...
AMD smentisce i ritardi di Instinct MI45...
Meta e NVIDIA, partnership di ferro: mil...
Xiaomi 17 Ultra promosso da DXOMARK ma i...
iPad Mini: nuova generazione in arrivo, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian