Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2007, 17:42   #21
ScIEnzY
Senior Member

L'Avatar di ScIEnzY

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
Quote:
Originariamente inviato da powerpc Guarda i messaggi
non ha mica detto questo masterT

ha detto la realtà dei fatti, ossia che il target medio dei prodotti apple non è il patito di tecnologia o quello che va alla ricerca della massima qualità al prezzo più ragionevole... il target medio apple è il tecno-fashionomane, più sensibile all'appeal del "guscio" estetico/trendizzante che non al mero contenuto di eccellenza tecnologica
in sostanza è difficile che l'acquirente medio di ipod si sia ma anche lontanamente interessato all'impedenza di uscita del lettore mp3, mentre l'appassionato di tecnologia la prima roba che fa è cercare la scheda tecnica

o almeno questo è il senso che ho evinto dalle parole di master t
Sostanzialmente è la stessa cosa delle/dei 13enni col n73 che ultimamente lo vedo praticamente ovunque. L'altro ieri ho regalato il cellulare nuovo a mia sorella che ha fatto 14 anni(che già vabè prenderne uno nuovo quando l'altro ha si e no 1 anno, ma se era quello che voleva) sono andato al negozio e chiedendo per info mi han detto i modelli che vanno di più per le ragazzine e ... indovinate un pò? n73 e altri cell da 350€ (l'n73 a 400€)
Ma la cosa bella è che se chiedi a qualcuno di questi ragazzini che s.o ha nel cell ti dicono "quello della nokia"
Old 15-06-2007, 17:44   #22
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi
guardate che la tariffa ad hoc c'è già... è di vodafone...

20GB a bimestre...

aggiornatevi prima di riportare notizie...
e a cosa servirebbe? e a quali costi? Qu si parla di Flat
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2007, 17:45   #23
powerpc
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da sephiroth_85 Guarda i messaggi
guarda ke se compri anche un lettore da 20 euro non è che ti diano delle cuffiette chissa che... te le devi comprare sempre a parte delle cuffie buone. idem x l'audio... se ci metti audio campionato schifosamente...

non tutti spendono 50/150 euro x delle cuffiette.
20€???? ma che discorsi sono???
non è che voglio fare l'avvocato di masterT, è che condivido quello che ha scritto...
lui non ha mica parlato di lettori a 20€, ha semplicemente detto che si possono comprare lettori con qualità tecnologiche superiori ad ipod e spendere di meno... (chi ha detto spendere 1/10???) e mi sembra che ci sia poco da controbattere, è un dato di fatto.
un appassionato non compra ipod e nemmeno un lettore da 20€
powerpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2007, 17:48   #24
Ciny2
Utente sospeso

L'Avatar di Ciny2

Iscritto dal: Jun 2006
Apple = Robe per fighetti?

Guarda ipod a successo anche per la sua semplicità d'uso, io ne ho uno ricevuto a natale.

Di certo non sono ne un fan boy, ma nemmeno un fighetto che lo fa esporre a tutti, anzi lo metto nel taschino della camicia e via.

Ciny2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2007, 17:51   #25
ScIEnzY
Senior Member

L'Avatar di ScIEnzY

Quote:
20€???? ma che discorsi sono???
non è che voglio fare l'avvocato di masterT, è che condivido quello che ha scritto...
lui non ha mica parlato di lettori a 20€, ha semplicemente detto che si possono comprare lettori con qualità tecnologiche superiori ad ipod e spendere di meno... (chi ha detto spendere 1/10???) e mi sembra che ci sia poco da controbattere, è un dato di fatto.
un appassionato non compra ipod e nemmeno un lettore da 20€
Un appassionato non compra un lettore mp3
Sinceramente ho i miei dubbi che si possano riscontrare differenze TANGIBILI tra un iAudio, uno Zen o un Ipod
Old 15-06-2007, 18:00   #26
powerpc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ScIEnzY Guarda i messaggi
Un appassionato non compra un lettore mp3
Sinceramente ho i miei dubbi che si possano riscontrare differenze TANGIBILI tra un iAudio, uno Zen o un Ipod
è vero un appassionato non compra un lettore mp3. compra un lettore portatile... sembra la stessa cosa ma non lo è.
un appassionato (e malato di musica) può dover stare in giro ore senza il suo impianto e voler ascoltare lo stesso la sua musica.

per cui la soluzione è obbligata: lettore portatile e cuffie coi controchezzi.
logico che le cuffie le devi comprare a parte in ogni caso...
a questo punto l'appassionato si comprime i suoi cd ACQUISTATI e li converte in formato LOSSLESS ogg... (-> FLAC)
ed ecco perchè NON COMPRERA' MAI un ipod... perchè l'ipod supporta SOLO formati LOSSY...
per cui quello che non è TANGIBILE per te, in realtà è talmente tangente da essere SECANTE

Ultima modifica di powerpc : 15-06-2007 alle 18:09.
Old 15-06-2007, 18:08   #27
ScIEnzY
Senior Member

L'Avatar di ScIEnzY

Quote:
è vero un appassionato non compra un lettore mp3. compra un lettore portatile... sembra la stessa cosa ma non lo è.
un appassionato (e malato di musica) può dover stare in giro ore senza il suo impianto e voler ascoltare lo stesso la sua musica.

per cui la soluzione è obbligata: lettore portatile e cuffie coi controchezzi.
logico che le cuffie le devi comprare a parte in ogni caso...
a questo punto l'appassionato si comprime i suoi cd ACQUISTATI e li converte in formato LOSSLESS ogg...
ed ecco perchè NON COMPRERA' MAI un ipod... perchè l'ipod supporta SOLO formati LOSSY...
per cui quello che non è TANGIBILE per te, in realtà è talmente tangente da essere SECANTE
Ma l'aplle lossless In ogni caso volendo l'ipod può leggere gli Ogg ma ovviamente non con il software apple.
Ovviamente io non sono un maniaco di musica (appassionato si, maniaco no ) quindi non ho un parere oggettivo della qualità audio
Old 15-06-2007, 18:09   #28
Mr.Gamer
Senior Member

L'Avatar di Mr.Gamer

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da golgos Guarda i messaggi
A parte i soliti commenti del tipo: meglio il mio cell, abbasso iphone apple e ipod etc etc. Non vi siete resi conto che con questa notizia si conferma che in Europa a quanto sembra i providers di telefonia mobile non offriranno mai una vera offerta flat dati????
infatti credo sia questo il (preoccupante) fulcro della notizia. peccato che tutti siano indaffarati nell'elencare le falle dell'iphone
Mr.Gamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2007, 18:55   #29
powerpc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mr.Gamer Guarda i messaggi
infatti credo sia questo il (preoccupante) fulcro della notizia. peccato che tutti siano indaffarati nell'elencare le falle dell'iphone
peccato che queste news siano sulla commericailizzazione di iphone e non sui gestori telefonici

basta andare in questo foro nella sezione telefonia e trovate tutte le discussioni in merito agli operatori telefonici, tariffe flat e blablabla
Old 15-06-2007, 18:59   #30
Malus
Member

L'Avatar di Malus

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Gamer Guarda i messaggi
Quoto!!

L'articolo evidenzia, a mio parere, il fatto che negli USA sono riusciti a trovare un accordo con i providers, mentre da noi una situazione del genere è impossibile.

La proposta di Apple più che essere arrogante... era improponibile da noi
Old 15-06-2007, 21:00   #31
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da ScIEnzY Guarda i messaggi
Sostanzialmente è la stessa cosa delle/dei 13enni col n73 che ultimamente lo vedo praticamente ovunque. L'altro ieri ho regalato il cellulare nuovo a mia sorella che ha fatto 14 anni(che già vabè prenderne uno nuovo quando l'altro ha si e no 1 anno, ma se era quello che voleva) sono andato al negozio e chiedendo per info mi han detto i modelli che vanno di più per le ragazzine e ... indovinate un pò? n73 e altri cell da 350€ (l'n73 a 400€)
Ma la cosa bella è che se chiedi a qualcuno di questi ragazzini che s.o ha nel cell ti dicono "quello della nokia"
e io ke l'ho comprato per programmarci in Java e ho rimpianto ogni cent speso
Old 15-06-2007, 21:37   #32
samslaves
Senior Member

L'Avatar di samslaves

>
ha detto la realtà dei fatti, ossia che il target medio dei prodotti apple non è il patito di tecnologia o quello che va alla ricerca della massima qualità al prezzo più ragionevole... il target medio apple è il tecno-fashionomane, più sensibile all'appeal del "guscio" estetico/trendizzante che non al mero contenuto di eccellenza tecnologica
in sostanza è difficile che l'acquirente medio di ipod si sia mai anche lontanamente interessato all'impedenza di uscita del lettore mp3, mentre l'appassionato di tecnologia la prima roba che fa è cercare la scheda tecnica

o almeno questo è il senso che ho evinto dalle parole di master t

poi uno può ritenere deficiente chi compra solo per l'input che gli è arrivato dal marketing, così come ritenere deficiente chi si fissa con qulache microOhm di differenza... ma questo è un altro discorso!
<

BRAVO. Hai capito tutto della vita. Vallo a dire alla mia azienda che con la ricerca della massima qualita' prezzo ED ECCELLENZA tecnologica (come dici tu, e ti giuro che mi fai ridere... oh guarda anche i miei polli stanno ridendo) ha perso tempo ed ha avuto ritorno zero. A quanto pare, mandato affanculo il sistemista hi-tech-smanettone, le cose, grazie ad OS X si sono stabilizzate e si comincia a produrre e non perdere tempo.

Il resto e' fuffa Hi-Tech-Smanettoniana.
samslaves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2007, 21:39   #33
samslaves
Senior Member

L'Avatar di samslaves

>
poi uno può ritenere deficiente chi compra solo per l'input che gli è arrivato dal marketing, così come ritenere deficiente chi si fissa con qulache microOhm di differenza... ma questo è un altro discorso!
<

Beh per marketing la Microsoft non la batte nessuno. Guarda guarda ha il 95% del mercato vendendo cianfanate.
samslaves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2007, 22:45   #34
Crux_MM
Senior Member

L'Avatar di Crux_MM

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
I VERI commenti li faremo quando, FINALMENTE, uscirà..
Crux_MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2007, 22:52   #35
norp74
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Crux_MM Guarda i messaggi
I VERI commenti li faremo quando, FINALMENTE, uscirà..
amen! difficile fare troppe ipotesi da queste voci di corridoio; finchè non esce ... certo che per come è scritta la news, anche per me la notizia "fra le righe" è quella dell'arroganza degli operatori che non hanno alcuna intenzione di fornire un contratto dati flat ad un prezzo decente - e no (già sento vaghi mormorii all'orizzone) H3G non è un partner neanche lontanamente qualificabile per il lancio europeo dell'iphone
norp74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 00:37   #36
The_misterious
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Malus Guarda i messaggi
Quoto!!

L'articolo evidenzia, a mio parere, il fatto che negli USA sono riusciti a trovare un accordo con i providers, mentre da noi una situazione del genere è impossibile.

La proposta di Apple più che essere arrogante... era improponibile da noi
bè At&T dovrebbe avere quasi il monopolio della telefonia in Usa...
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 02:13   #37
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Quote:
Originariamente inviato da samslaves Guarda i messaggi
BRAVO. Hai capito tutto della vita. Vallo a dire alla mia azienda che con la ricerca della massima qualita' prezzo ED ECCELLENZA tecnologica (come dici tu, e ti giuro che mi fai ridere... oh guarda anche i miei polli stanno ridendo) ha perso tempo ed ha avuto ritorno zero. A quanto pare, mandato affanculo il sistemista hi-tech-smanettone, le cose, grazie ad OS X si sono stabilizzate e si comincia a produrre e non perdere tempo.

Il fatto che i veri appassionati siano molto pochi, e che possa quindi non essere redditizio entrare tra i produttori di sistemi audio portatili ad alta fedeltà non significa che allora sia l'ipod il prodotto per il cliente "esigente", e per esigente non intendo il fighetto, ma intendo l'appassionato e il cultore della riproduzione fedele e dell'alta qualità...

Concordo con chi dice che c'è di meglio a prezzo inferiore.
Old 16-06-2007, 03:36   #38
Criceto
Bannato

L'Avatar di Criceto

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da The_misterious Guarda i messaggi
bè At&T dovrebbe avere quasi il monopolio della telefonia in Usa...
L'aveva decenni fà. Poi l'antitrust l'ha smembrata. E' il precedente più famoso e drastico di eliminazione di un monopolio.

Quella attuale è leader del mercato USA ma non di molto, per quanto ho capito. Ed è sicuramente sotto il 50% del mercato.
Criceto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 06:51   #39
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da samslaves Guarda i messaggi

Il tuo ragionamento lo si può adattare pari pari per i lettori MP3
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 07:13   #40
Davis5
Senior Member

compratevi delle cuffie da 100 euro o attaccate un lettore MP3 ad in impianto stereo serio, e capite perche' Ipod e' superiore a molti oggetti in commercio in italia.

Ho delle shure E2C ad isolamento acustico, fidatevi, le differenze ci sono eccome, senza andare su egg lossless e altre analita' simili.

Davis5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Recensione OPPO Enco Clip2: tanta tecnol...
Altro passo dei cinesi in Europa: Chery ...
AMD FSR 4.1: l'architettura RDNA 3.5 pot...
L'Economist dice di non dare la colpa al...
Meta frena sul tracciamento dei dipenden...
Falla zero-click su Android, anche Linux...
AMD ha nascosto il vero segreto di EXPO ...
TRYX porta la personalizzazione a un nuo...
Designer di auto cinesi all'attacco di F...
Oltre 3.000 posti di lavoro a rischio: l...
Uber taglia il 23% del personale HR, ma ...
Amazon TOP 7 rinnovata: in posizione 2 u...
HTTP/2 Bomb: il nuovo attacco DoS che ab...
Assetto Corsa Evo v0.7: arrivano finalme...
2 portatili tuttofare Vivobook e Acer a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian