|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
|
Quote:
Ma la cosa bella è che se chiedi a qualcuno di questi ragazzini che s.o ha nel cell ti dicono "quello della nokia"
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
non è che voglio fare l'avvocato di masterT, è che condivido quello che ha scritto... lui non ha mica parlato di lettori a 20€, ha semplicemente detto che si possono comprare lettori con qualità tecnologiche superiori ad ipod e spendere di meno... (chi ha detto spendere 1/10???) e mi sembra che ci sia poco da controbattere, è un dato di fatto. un appassionato non compra ipod e nemmeno un lettore da 20€ |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
Apple = Robe per fighetti?
Guarda ipod a successo anche per la sua semplicità d'uso, io ne ho uno ricevuto a natale.
Di certo non sono ne un fan boy, ma nemmeno un fighetto che lo fa esporre a tutti, anzi lo metto nel taschino della camicia e via. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente ho i miei dubbi che si possano riscontrare differenze TANGIBILI tra un iAudio, uno Zen o un Ipod
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un appassionato (e malato di musica) può dover stare in giro ore senza il suo impianto e voler ascoltare lo stesso la sua musica. per cui la soluzione è obbligata: lettore portatile e cuffie coi controchezzi. logico che le cuffie le devi comprare a parte in ogni caso... a questo punto l'appassionato si comprime i suoi cd ACQUISTATI e li converte in formato LOSSLESS ogg... (-> FLAC) ed ecco perchè NON COMPRERA' MAI un ipod... perchè l'ipod supporta SOLO formati LOSSY... per cui quello che non è TANGIBILE per te, in realtà è talmente tangente da essere SECANTE Ultima modifica di powerpc : 15-06-2007 alle 18:09. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente io non sono un maniaco di musica (appassionato si, maniaco no
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
basta andare in questo foro nella sezione telefonia e trovate tutte le discussioni in merito agli operatori telefonici, tariffe flat e blablabla |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
L'articolo evidenzia, a mio parere, il fatto che negli USA sono riusciti a trovare un accordo con i providers, mentre da noi una situazione del genere è impossibile. La proposta di Apple più che essere arrogante... era improponibile da noi
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
>
ha detto la realtà dei fatti, ossia che il target medio dei prodotti apple non è il patito di tecnologia o quello che va alla ricerca della massima qualità al prezzo più ragionevole... il target medio apple è il tecno-fashionomane, più sensibile all'appeal del "guscio" estetico/trendizzante che non al mero contenuto di eccellenza tecnologica in sostanza è difficile che l'acquirente medio di ipod si sia mai anche lontanamente interessato all'impedenza di uscita del lettore mp3, mentre l'appassionato di tecnologia la prima roba che fa è cercare la scheda tecnica o almeno questo è il senso che ho evinto dalle parole di master t poi uno può ritenere deficiente chi compra solo per l'input che gli è arrivato dal marketing, così come ritenere deficiente chi si fissa con qulache microOhm di differenza... ma questo è un altro discorso! < BRAVO. Hai capito tutto della vita. Vallo a dire alla mia azienda che con la ricerca della massima qualita' prezzo ED ECCELLENZA tecnologica (come dici tu, e ti giuro che mi fai ridere... oh guarda anche i miei polli stanno ridendo) ha perso tempo ed ha avuto ritorno zero. A quanto pare, mandato affanculo il sistemista hi-tech-smanettone, le cose, grazie ad OS X si sono stabilizzate e si comincia a produrre e non perdere tempo. Il resto e' fuffa Hi-Tech-Smanettoniana. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
>
poi uno può ritenere deficiente chi compra solo per l'input che gli è arrivato dal marketing, così come ritenere deficiente chi si fissa con qulache microOhm di differenza... ma questo è un altro discorso! < Beh per marketing la Microsoft non la batte nessuno. Guarda guarda ha il 95% del mercato vendendo cianfanate. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
I VERI commenti li faremo quando, FINALMENTE, uscirà..
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
amen! difficile fare troppe ipotesi da queste voci di corridoio; finchè non esce ... certo che per come è scritta la news, anche per me la notizia "fra le righe" è quella dell'arroganza degli operatori che non hanno alcuna intenzione di fornire un contratto dati flat ad un prezzo decente - e no (già sento vaghi mormorii all'orizzone) H3G non è un partner neanche lontanamente qualificabile per il lancio europeo dell'iphone
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
bè At&T dovrebbe avere quasi il monopolio della telefonia in Usa...
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Concordo con chi dice che c'è di meglio a prezzo inferiore.
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Quella attuale è leader del mercato USA ma non di molto, per quanto ho capito. Ed è sicuramente sotto il 50% del mercato. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
compratevi delle cuffie da 100 euro o attaccate un lettore MP3 ad in impianto stereo serio, e capite perche' Ipod e' superiore a molti oggetti in commercio in italia.
Ho delle shure E2C ad isolamento acustico, fidatevi, le differenze ci sono eccome, senza andare su egg lossless e altre analita' simili. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.