Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-06-2007, 11:33   #2341
~Mr.PartyHut~
Senior Member

L'Avatar di ~Mr.PartyHut~

Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple  (リンゴ) Status: charging ●○○
Quote:
Originariamente inviato da kastaldi Guarda i messaggi
aggiungerò presto le vostre dogtag alla mia (scarsissima) collezione.
LoL
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline  
Old 14-06-2007, 11:36   #2342
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Quote:
Grazie raga per la velocità, aggiungerò presto le vostre dogtag alla mia (scarsissima) collezione.
oclla è offline  
Old 14-06-2007, 11:44   #2343
Trinak
Senior Member

L'Avatar di Trinak

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ragusa
Ok raga...allora quando ritornerò a giocare a bf2142 aggiungerò i vostri nick se per voi va bene....io ho sempre un ping intorno ai 50-60.
Trinak è offline  
Old 14-06-2007, 11:46   #2344
~Mr.PartyHut~
Senior Member

L'Avatar di ~Mr.PartyHut~

Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple  (リンゴ) Status: charging ●○○
Quote:
Originariamente inviato da Trinak Guarda i messaggi
...io ho sempre un ping intorno ai 50-60.
Idem, io staziono sempre tra 58 e 62 ms

Nei server esteri purtroppo non gioco spesso perchè il ping arriva anche a 90 ms
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline  
Old 14-06-2007, 11:58   #2345
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Iscritto dal: Oct 2001
Anch'io arrivo a quelle latenze li sugli italiani e qualche estero (europei only), anche se non mi fido tanto perchè potrebbe essere un ping "fortunato". Poi durante il gioco, se premi TAB, vedi tutti i tempi di ping degli altri che sono sul server. Ho trovato gente con 150 ms e più. Pazzi !
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24"

Ultima modifica di kastaldi : 14-06-2007 alle 12:02.
kastaldi è offline  
Old 14-06-2007, 12:00   #2346
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Io non ci ho mai fatto caso sinceramente....
Scelgo sempre server a bassa latenza (lucetta verde) e via...
oclla è offline  
Old 14-06-2007, 12:32   #2347
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
Io non ci ho mai fatto caso sinceramente....
Scelgo sempre server a bassa latenza (lucetta verde) e via...
si, ma tu hai una ADSL cazzuta mentre io povero sfigato perchè abito in una zona che è distante SOLO 5 km dal Centralino, mi hanno detto che è già tanto che abbia la 4mega cmq io sui server ita ho 50/55 di ping stabile e sugli esteri dipende dal server a dir il vero, ieri per esempio su un server RUSSO da 48 player, avevo 65 di ping mentre su altri sto mediamente a 90/100 cmq 100 di ping equivale semplicemente ad un decimo di secondo di ritardo, non è una cosa così impossibile da gestire tante volte si muori e manco si capisce da dove hanno sparato perciò vedere il tuo ometto un decimo di secondo dopo non è la fine del mondo
Tires è offline  
Old 14-06-2007, 12:37   #2348
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Già ... Fastweb..
Diciamo che non ho mai notato ritardi nel game... comunque ci farò caso, per curiosità
oclla è offline  
Old 14-06-2007, 12:54   #2349
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Io ho Alice (oltretutto quella ca..ata del ADD Project di Telecom per cui 640kb al mese come una 2 mb e zitto) e ogni tanto BF salta fuori con quel cavolo di messaggio "c'è un problema con la tua connessione" che mi lagga o, peggio, mi blocca il soldato. Un paio di volte mi ha proprio buttato fuori a metà partita (era un conquest, mezz'ora di spara spara buttata via ) Per quello non mi fido tanto a giocare su server troppo lontani.
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24"
kastaldi è offline  
Old 14-06-2007, 13:10   #2350
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

No no... quello non c'entra con la tua connessione (penso) lo fa spesso anche a me e ai miei amici.

Comunque se ti butta fuori a metà partita, i morti e i punti fatti non te li toglie nessuno
oclla è offline  
Old 14-06-2007, 13:23   #2351
madpunx
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Si. Anch'io ti ho visto, ma era troppo tardi e poi è meglio che ti sto alla larga fino a quando non mi sono fatto le ossa ammazzando crucchi e francesi.
In compenso ho fatto il mio dovere portandomi a casa ieri a mezzanotte e mezza la mia prima fantastica Gold Star (first place in one round ), l'Engineer Excellence Silver Badge, un Titan Defense Excellence Badge e ben due gradi con relativi sblocchi, tutto in un solo round. Ovviamente non sono riuscito a dormire dall'emozione...
uffa am come è possibile!!!
si io ho preso un pò di ori...ma come cavolo fate a passare di 2 gradi in un round???non ci sono mai riuscito e mai ci riuscirò penso...che siete delel macchine???
ieri sera mi dava problemi ad entrare..ma quando sn entreto cmque nn avevo nessuno attivo nella budlist
madpunx è offline  
Old 14-06-2007, 14:35   #2352
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Quote:
Originariamente inviato da madpunx Guarda i messaggi
uffa am come è possibile!!!
si io ho preso un pò di ori...ma come cavolo fate a passare di 2 gradi in un round???non ci sono mai riuscito e mai ci riuscirò penso...che siete delel macchine???ieri sera mi dava problemi ad entrare..ma quando sn entreto cmque nn avevo nessuno attivo nella budlist
Basta che il passaggio da un grado al successivo sia inferiore o uguale ai 500 punti (caso mio, ero un corporal), così alcuni badge/medaglie/etc. silver ti premiano con 500 punti aggiuntivi e il gioco è fatto.
Se fai un buon lavoro di heal/revive/support/repair stai tranque che i punti non ti mancheranno e farai più molto in fretta a beccarti i badge piuttosto che cercare di fare tante kill, specialmente se non sei un buon tiratore.
I repair point te li becchi, e tanti, se ripari i cannoni del titan mentre li stanno usando (se non li usano non becchi niente).
Non solo: se fai un revive il ticket non scende, così hai più possibilità di vittoria in conquest. Ovvio che se hai un team scalcinato, puoi sbatterti quanto vuoi ma... Hai già preso l'halo ribbon ?
kastaldi è offline  
Old 14-06-2007, 14:46   #2353
infrty
Senior Member

L'Avatar di infrty

Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
ragazzi ma c'è gia qualche espanzione per sto gioco???? che dice ci si incontra da qualche parte per una partita?
infrty è offline  
Old 14-06-2007, 14:49   #2354
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Quote:
Originariamente inviato da infrty Guarda i messaggi
ragazzi ma c'è gia qualche espanzione per sto gioco???? che dice ci si incontra da qualche parte per una partita?
Si, Northern Strike.
Magari fossi a casa a sparacchiare.....
oclla è offline  
Old 14-06-2007, 15:54   #2355
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
Si, Northern Strike.
Magari fossi a casa a sparacchiare.....
si quoto, a casa, in mutande con l'aria condizionata attaccata e con la bottiglia di coca ghiacciata sulla scrivania

Cmq andrè, pensa che io anche se cambiassi operatore nn risolvo la questione, proprio a livello tecnico nn posso avere altro se nn che la 4 mega, tutto il resto resterà per sempre un miraggio e praticamente per sempre ah ultima cosetta, anch'io ieri ho passato due gradi in una sera solo, grazie alla prima partita da 580 punti circa e l'ultima da 2000 e passa
Tires è offline  
Old 14-06-2007, 16:24   #2356
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Quote:
Originariamente inviato da Tires Guarda i messaggi
si quoto, a casa, in mutande con l'aria condizionata attaccata e con la bottiglia di coca ghiacciata sulla scrivania

Quote:
Originariamente inviato da Tires Guarda i messaggi
Cmq andrè, pensa che io anche se cambiassi operatore nn risolvo la questione, proprio a livello tecnico nn posso avere altro se nn che la 4 mega, tutto il resto resterà per sempre un miraggio e praticamente per sempre ah ultima cosetta, anch'io ieri ho passato due gradi in una sera solo, grazie alla prima partita da 580 punti circa e l'ultima da 2000 e passa
Pensa che ci sono paesi che non sono nemmeno raggiunti dall'adsl...
Cosa hai preso per fare tutti quei punti?

Comunque calcolate che ogni volta che entro in un server che mi vede recluta, in una partita mi porto via almeno 2500 punti (nastri di good conduct e legion of merit)... è così che adesso ho la patacca
oclla è offline  
Old 14-06-2007, 16:46   #2357
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Adesso faccio il cassico domandone da niubbo che dopo 33 ore di gioco si chiede:

Da Master Corporal Silver sono diventato Sergeant Silver (ho preso due gradi in una partita). Neanche uno sblocco ? Sono finiti ? C'è un limite di grado e mi devo preoccupare o posso stare tranquillo, tipo che mi arrivano a casa con il corriere ?
kastaldi è offline  
Old 14-06-2007, 16:48   #2358
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Info BF2142

Vi chiedo cortesemente se mi sapete dare un parere (grafica a parte) rispetto al suo predecessore Battlefield2.
Ho sentito che è stato molto denigrato come gioco inizialmente per via dell'ambiente futuristico.
Volevo semplicemente un paragone con BF2.

Zannawhite è offline  
Old 14-06-2007, 16:51   #2359
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

ho preso il Legion Of Merit Ribbon e Recon Service Badge (SILVER) e mi mancano 4 punti di cure e arriva anche la Medic Excellence Badge (Oro) altro millino di punti però nn so che roba sbloccare, vado sul pilum o sul fucile da cecco?! PErchè per far esplodere tutto vado di C4 anche se si rischia di + (ma + lol ) mentre sul cecco nn vorrei averlo e usarlo 1 volta ogni 2 anni...sono molto indeciso
Tires è offline  
Old 14-06-2007, 16:51   #2360
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Quote:
Adesso faccio il cassico domandone da niubbo che dopo 33 ore di gioco si chiede:

Da Master Corporal Silver sono diventato Sergeant Silver (ho preso due gradi in una partita). Neanche uno sblocco ? Sono finiti ? C'è un limite di grado e mi devo preoccupare o posso stare tranquillo, tipo che mi arrivano a casa con il corriere ?
Come non hai gli sblocchi?
l'ultimo sblocco lo sblocchi ( ) all'ultimo grado, brigadier general
oclla è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian