Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-06-2007, 17:58   #1781
andw7
Senior Member

L'Avatar di andw7

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Doppiag78 Guarda i messaggi
E' buona o no? la 1950? I soldi in + x la 8800 valgono la pena?
Quando usciranno le applicazioni directx10 saranno veramente pronte le 8800?
sono entrambe schede ottime per il rapporto qualità prezzo, valgono la pena entrambe. per quanto riguarda le dx10, è ancora difficile dare una risposta, ma presumibilmente le schede giocabili partiranno proprio dalla 8800gts 320mb.
Quote:
Originariamente inviato da ciccioz1 Guarda i messaggi
Per uno come me che non sa niente di OC ( e che non sa neanche montarsi un pc da solo ) credi sia possibile iniziare a farlo senza rischiare niente ?

Quindi il 4400+ è meglio escluderlo del tutto? Mi avevano detto che era l'equivalente (più o meno) dell'e4300!

Sono indeciso sul processore.....cosa mi consigliate? Vale la pena spedere oltre 50 euro per passare dal 4800 amd all'e6320 di intel?
se non vuoi overcloccare, un amd 4800 x2 andrà benissimo.
Old 12-06-2007, 18:00   #1782
biru
Senior Member

L'Avatar di biru

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
Salve a tutti,
vi espongo il mio dramma ( ) sono bloccato ormai da anni con un duron 1000 su abit kt7-a e 256Mb di ram, direi che è ora di cambiare il sistema ma con delle eccezioni.....
Visto che mi sono tenuto un pc ormai del giurassico capirete che devo spendere il meno possibile, vi dico il materiale che vorrei tenermi:

Ali: penso un 400 Watt se nn 450, credo dovrebbe essere sufficiente.
HD: Ho due hd ata della maxtor (in due 140gb), ne vorrei aggiungere un altro ma in un secondo momento.
Mast DVD.

Quindi mi serve un bundle con sk madre, cpu e ram.
Per quanto riguarda la sk madre avrei però delle richieste: audio e video integrato, connettori sia ata che s-ata.

L'uso che ne farei è sostanzialmente scaricare e vedere video, nn mi serve un pc della nasa, vorrei spendere poco ma senza dover cambiare sistema tra 1 o 2 anni.
Old 12-06-2007, 18:02   #1783
ciccioz1
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da andw7 Guarda i messaggi
sono entrambe schede ottime per il rapporto qualità prezzo, valgono la pena entrambe. per quanto riguarda le dx10, è ancora difficile dare una risposta, ma presumibilmente le schede giocabili partiranno proprio dalla 8800gts 320mb.

se non vuoi overcloccare, un amd 4800 x2 andrà benissimo.
Grazie andw7 ! Quindi è un processore valido? Posso essere tranquillo che non diventi "vecchio" fra poco tempo?

p.s. dato che si porspetta questo calo dei prezzi delle cpu mi converrebbe aspettare oppure, data la configurazione che ho scelto, la diminuzione dei prezzi sarebbe compensata dall'aumento delle ram?
ciccioz1 è offline  
Old 12-06-2007, 18:07   #1784
Melchior
Senior Member

L'Avatar di Melchior

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Melchior Guarda i messaggi
per qualche motivo particolare?

Se li prendo separati (case e alimentatore) la cosa mi verrebbe a costare decisamente di più...
scusate se ripropongo la domanda ma ormai è uno degli ultimi dubbi che mi rimangono. Che cambia se prendo un case con alimentatore integrato o prendo due componenti separati?
Melchior è offline  
Old 12-06-2007, 18:07   #1785
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
gli ali integrati fanno schifo
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline  
Old 12-06-2007, 18:07   #1786
Garagino
Senior Member

L'Avatar di Garagino

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
Quote:
Cosa intendi con l'ultima frase appena aggiunta? Nn mi è chiaro?
E' buona o no? la 1950? I soldi in + x la 8800 valgono la pena?
Quando usciranno le applicazioni directx10 saranno veramente pronte le 8800?
Intendevo dire come compensazione di prezzi e compatibilità.

Grazie delle risposte!
Old 12-06-2007, 18:17   #1787
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Eccomi di nuovo ON
Quote:
Originariamente inviato da andw7 Guarda i messaggi
Innanzitutto grazie a Zermak che ha seguito il thread!
Quante risposte, mi sembrano anche tutte corrette, bravissimo
Di niente, è un piacere. E' un lavoraccio stare dietro a tutti e ogni tanto una mano non fa male
Quote:
Originariamente inviato da Garagino Guarda i messaggi
Sareste così gentili da mandarli anche a me i link dei negozi...ho in mente di "upgradare" a breve anche il mio!?

GRAZIE!
Arrivano.
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Innanzitutto Grazie a Zermak e a Demistificatore per la celerità.
Vedo che ancora non hai avuto una risposta...a breve arriverà
Quote:
Originariamente inviato da ciccioz1 Guarda i messaggi
Grazie andw7 ! Quindi è un processore valido? Posso essere tranquillo che non diventi "vecchio" fra poco tempo?
Il 4800+ X2 AM2? Come ti dicevo preso così è valido quanto l'E4300.
L'Intel ha la meglio se hai intenzione di fare oc
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi:
Zermak è offline  
Old 12-06-2007, 18:21   #1788
bean bandit
Member

Iscritto dal: Jun 2007
ci sono colli di bottiglia?

Sto per acquestare questo pc:

CASE MIDITOWER PC-115 450W BLACK/SILVER
M/B ASUS P5B
INTEL CORE2 DUO E6420 2,13GHZ, SOCK LGA775 BOX FS
CORSAIR 2X1GB DDR2 XMS2-6400 TWIN2X2048-6400 (4gb in totale)
SAPPHIRE ATI X1650XT 256MB PCI-E ddr3
HD 500 GB SEAGATE SATA II 3G

unico pezzo che "recupero" da un vecchio pc è una soundblaster live! che comprai circa 3 anni fa pagandola un botto

A vostro avviso ci sono colli di bottiglia? o qualche componente che magari è sovradimensionato?

Grazie!
bean bandit è offline  
Old 12-06-2007, 18:22   #1789
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quindi, scusate se insisto, mi consigliate in definitiva di attendere e vedere un attimo lo sbarco dei Vari X38/Taglio prezzi Intel/Possibili K10 per l'acquisto di una macchina Very High End?
Era come temevo appunto, siamo a ridosso di uno "scollo" generazionale in cui non avrebbe senso investire più di tanto?

Peccato mi avrebbe fatto comodo a breve un nuovo pc, ma diciamo che posso anche attendere

Fatemi sapere

Essen.

Edit: vedo che sono arrivato in contemporanea col ritorno di Zermak.. Vabbeh meglio battere il chiodo finché è caldo dico io : P

Ultima modifica di Essen : 12-06-2007 alle 18:29.
Essen è offline  
Old 12-06-2007, 18:24   #1790
Doppiag78
Senior Member

L'Avatar di Doppiag78

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Ciao a tutti sono relativamente un novizio nel fai da te di PC ma qualcosina la so.

Ho voglia di provare a farmi un bel PC x sostituire il mio fisso che vedete in firma (nn vi spaventate se fa C...re).

Ho raccimolato un budget di 800€ su per giù.

Col PC ci faccio un po' di tutto...navigo...monto qualche video...e gioco. Userei XP ancora x un po' ma vorrei fosse pronto x Vista.
Vorrei avere un PC buono a 360°...vorrei poterci giocare al nuovo Flight Simulator e simili e in generale poter aprire un po' di programmi senza rimanere impantanato.

Io avevo pensato a questa configurazione:
CASE: Asus ATX MIDDLE TOWER TA-861 43€
ALI: Non ho idea di quanti Watt e che peculiarità debba avere?
MOBO: Asus P5B-Plus Vista Edition 132€
CPU: Intel E6600 205€
RAM: Corsair XMS 2GB Dual Chanel KIT(2*1GB)PC6400 800MHZ CL5 130€
HD: SEAGATE BARRACUDA 320GB S-ATA II 16mb 78€
DVD: LG 18x Light Scribe 35€
SO: XP Pro (già in mio possesso)
Scheda Video: Pensavo ad una 8600 GT 120€

I miei dubbi sono:
Alimentatore: Buio totale.
Memorie: Vale la pena prendere delle Latenze minori o Mhz in più?
Scheda Video: ho letto che al di là della predisposizione x directx10 le 8600 sono un po' una schifezza...ma x quello che devo farci io sono buone?
Sarei disposto a spendere anche un 100€ extra se serve x avere un PC Ottimo!

Aspetto impaziente vostri consigli!!!
Ma in generale pensate che sia meglio comprare adesso o aspettare ancora un paio di mesi?
La voglia è tanta di avere un PC nuovo che nn si incarta ogni volta che apro qualche programma insieme. Però anche spendere meno così da potermi permettere pezzi milgiori nn sarebbe male.

Aspetto opinioni.
NOTEBOOK  MacBook Pro 15" Late 2016 - CPU i7 @ 2,9Ghz - RAM 16GB - SSD 1TB - VGA Radeon Pro 460 4GB &  Time Capsule 1TB MOBILE  iPhone 6 Plus 64GB &  iPod Nano 3Gen 8GB TABLET  iPad Air 4G 64GB CAM Nikon D5100
Doppiag78 è offline  
Old 12-06-2007, 18:33   #1791
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Quote:
Innanzitutto Grazie a Zermak e a Demistificatore per la celerità.
Passo a dare un paio di spiegazioni:
Ovvio, 2k euro non piovono dal cielo e chiaramente non parto di foga per comprare ma appunto aspetto il momento propizio come da voi consigliato. Tenete conto che io ho messo il "limite massimo assoluto et invalicabile" che posso permettermi. Per fortuna o sfortuna che si voglia mi sono ritrovato da parte un gruzzoletto che contavo di investire in una mia passione
Per quanto concerne l'utilizzo della macchina.
Boh, chiaramente la utilizzerei in campo ludico (son sempre stato un amante dei filtri maxati ) un po di lavoro di programmazione su piattaforma .net e, perchè no, un po di Multimedia se ci si infila.
Alla fine la macchina dovrebbe farmi da centro intrattenimento globale. La musica l'ho sempre ascoltata al pc ad esempio. E da abbinare avrei le mie care z5000..
Immagino la prossima domanda sia volta all'overclock: Uhm, mai stato un esperto, ma una tirata d'orecchie l'ho sempre data a qualsiasi sistema che ho avuto (con successi e fallimenti :P) quindi lo farei, si, ma nel limite dell'utilizzo comune e non come sport/ossessione.
Per i link ai negozietti: Passa pure non si sa mai che mi indichi qualcuno che non conosco.

Grazie ancora

Essen.
Alimentatore Corsair 620W
Case Enermax Chakra o altro sulle 60euro (a meno che non ti piacciano i tower )
Mobo Gigabyte P35-DS3R
CPU Intel Core 2 Duo E6600
2x 1GiB V-DATA PC6400 cl5 o TeamGroup PC5400 Elite cl4
Sk Video nVidia GeForce 8800GTX
HD 2x Seagate 250GB SATA-2 in raid0
Masterizzatore DVD LG, LiteOn, NEC, Pioneer
ci aggiungerei anche un ottima sk audio (vd Auzentech, Bluegears o altrimenti una Creative X-Fi)

Abbondantemente sotto i 2000euro.

Se poi vuoi il reparto hd con due Raptor da 10k il prezzo lievita
Altra soluzione: Raptor 74 o 150GB per SO ed un HD da 7200rpm di buona capienza (250GB o più) per archivio.

Se avrai intenzione di overclockare non ci saranno problemi
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi:
Zermak è offline  
Old 12-06-2007, 18:45   #1792
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Dunque il sistema che stavo vagliando era proprio una cosa del genere..
Diciamo su quei "toni"
Quindi la Gigabyte per il supporto dei futuri 45nm? Si pensavo anche io ad una scelta simile per una "malleabilità" del sistema nel futuro.
Sbaglio o ha anche due slot per dd3 ? Umh... se è quella che penso io direi che è una buona idea proprio per la sua espandibilità..
Se ne sa qualcosa di rpeciso? Prove su campo? :P (io chiedo, poi comunque mi faccio un giro nel forum a cercare news).
Per gli Hd:
Sinceramente non ho mai provato il raid0. Si nota abbastanza la performance con due hdd da 10k rpm? (vedi i raptor appunto).

Ok, grazie dei consigli torno a ponderare

Essen.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []

Ultima modifica di Essen : 12-06-2007 alle 18:46. Motivo: Typo
Essen è offline  
Old 12-06-2007, 18:49   #1793
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Quote:
Originariamente inviato da bean bandit Guarda i messaggi
Sto per acquestare questo pc:

CASE MIDITOWER PC-115 450W BLACK/SILVER
M/B ASUS P5B
INTEL CORE2 DUO E6420 2,13GHZ, SOCK LGA775 BOX FS
CORSAIR 2X1GB DDR2 XMS2-6400 TWIN2X2048-6400 (4gb in totale)
SAPPHIRE ATI X1650XT 256MB PCI-E ddr3
HD 500 GB SEAGATE SATA II 3G

unico pezzo che "recupero" da un vecchio pc è una soundblaster live! che comprai circa 3 anni fa pagandola un botto

A vostro avviso ci sono colli di bottiglia? o qualche componente che magari è sovradimensionato?

Grazie!
Che uso ne farai?
Un po di critiche, costruttive, intanto
4GiB sono comunque tanti (dipende ovviamente da cosa risponderai alla domanda qui sopra ) e dovrai puntare ad un SO a 64bit.
Con la X1650XT non adrai lontano, dovresti puntare almeno alle X1950.
Il case con alimentatore integrato te lo sconsiglio. Meglio spendere qualcosina in più per un alimentatore discreto.
Quote:
Quindi, scusate se insisto, mi consigliate in definitiva di attendere e vedere un attimo lo sbarco dei Vari X38/Taglio prezzi Intel/Possibili K10 per l'acquisto di una macchina Very High End?
Era come temevo appunto, siamo a ridosso di uno "scollo" generazionale in cui non avrebbe senso investire più di tanto?

Peccato mi avrebbe fatto comodo a breve un nuovo pc, ma diciamo che posso anche attendere

Fatemi sapere

Essen.

Edit: vedo che sono arrivato in contemporanea col ritorno di Zermak.. Vabbeh meglio battere il chiodo finché è caldo dico io : P
Per i K10 dovrai attendere un po, almeno dopo l'estate.
Attualmente non credo sia così disastroso acquistare un nuovo PC.
Con il P35 avresti comunque supporto ai futuri Peryn e gli X38 costeranno parecchio
Quote:
Ma in generale pensate che sia meglio comprare adesso o aspettare ancora un paio di mesi?
La voglia è tanta di avere un PC nuovo che nn si incarta ogni volta che apro qualche programma insieme. Però anche spendere meno così da potermi permettere pezzi milgiori nn sarebbe male.

Aspetto opinioni.
Come dicevo sopra non mi sembra un periodo pericoloso per gli acquisti. Se hai intenzione di prendere un quad core allora sarebbe comodo aspettare. Ora non ritrovo la news sui tagli ma credo che sui dual core i tagli saranno inferiori a quelli (circa il 50%) sui quad
Zermak è offline  
Old 12-06-2007, 18:54   #1794
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Quote:
Dunque il sistema che stavo vagliando era proprio una cosa del genere..
Diciamo su quei "toni"
Quindi la Gigabyte per il supporto dei futuri 45nm? Si pensavo anche io ad una scelta simile per una "malleabilità" del sistema nel futuro.
Sbaglio o ha anche due slot per dd3 ? Umh... se è quella che penso io direi che è una buona idea proprio per la sua espandibilità..
Se ne sa qualcosa di rpeciso? Prove su campo? :P (io chiedo, poi comunque mi faccio un giro nel forum a cercare news).
Per i Peryn non ci saranno problemi.
Quella li è senza il supporto a DDR3. Quella con il supporto è il modello P35C-DS3R
Test sulla suddetta mobo...dammi tempo di ritrovare il test che ti segnalo il link
edit.
Ecco il link alla recenzione della Gigabyte P35C DS3-R
Quote:
Per gli Hd:
Sinceramente non ho mai provato il raid0. Si nota abbastanza la performance con due hdd da 10k rpm? (vedi i raptor appunto).
Non ho mai avuto la possibilità di provare un raptor ma dai test condotti su HWU il raid0 con due HD da 7200rpm va leggermente meglio rispetto ad un singolo Raptor (e ti ritrovi con più spazio a meno costo...da considerare però, ma ormai ho da anni su un raid0 senza problemi, le possibilità di rottura più elevate di uno dei due o entrambi gli hd visto che all'aumentare dei componenti le probabilità aumentano, semplice logica )
Il raid0 con due HD da 10k andrà ancora meglio
Quote:
Ok, grazie dei consigli torno a ponderare
Di niente, buona valutazione

Ultima modifica di Zermak : 12-06-2007 alle 19:07.
Zermak è offline  
Old 12-06-2007, 18:57   #1795
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
si nota moltissimo, anche con i più classici 7200rpm
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline  
Old 12-06-2007, 19:08   #1796
Demistificatore
Senior Member

L'Avatar di Demistificatore

Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
Quote:
Originariamente inviato da Zermak Guarda i messaggi
Alimentatore Corsair 620W
Case Enermax Chakra o altro sulle 60euro (a meno che non ti piacciano i tower )
Mobo Gigabyte P35-DS3R
CPU Intel Core 2 Duo E6600
2x 1GiB V-DATA PC6400 cl5 o TeamGroup PC5400 Elite cl4
Sk Video nVidia GeForce 8800GTX
HD 2x Seagate 250GB SATA-2 in raid0
Masterizzatore DVD LG, LiteOn, NEC, Pioneer
ci aggiungerei anche un ottima sk audio (vd Auzentech, Bluegears o altrimenti una Creative X-Fi)

Abbondantemente sotto i 2000euro.

Se poi vuoi il reparto hd con due Raptor da 10k il prezzo lievita
Altra soluzione: Raptor 74 o 150GB per SO ed un HD da 7200rpm di buona capienza (250GB o più) per archivio.

Se avrai intenzione di overclockare non ci saranno problemi
quoto con hd in raid 0 e un altro per backup.
cm case consiglio antec nine hundred (nel chakra nn sò se c'entra la gtx), veramente

ad occhio e croce dovresti stare sui 1400€, perfetto! con i rimanenti 600€ potrai upgradare ai penryn quando i prezzi si saranno assestati, idem per le ddr3. potrai anche cambiare vga in dx10 inoltrate, quando si vedranno le vere prestazioni di queste schede con le nuove API.

ovviamente per le ddr3 ci vuole un p35c ds3r o superiore.
la scheda audio se nn è un purista nn è necessaria.

ps: che monitor hai?
Demistificatore è offline  
Old 12-06-2007, 19:10   #1797
Demistificatore
Senior Member

L'Avatar di Demistificatore

Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
Quote:
Originariamente inviato da Defragg Guarda i messaggi
si nota moltissimo, anche con i più classici 7200rpm
e se lo partizioni si nota ancora d +
Demistificatore è offline  
Old 12-06-2007, 19:11   #1798
biciotatanka
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Zermak Guarda i messaggi
Prima di darti consigli. Sicuro che la mobo sia una 8I915PMF e non una 8I945PMF?
precisamente il modello è GA-8I915P-MF
biciotatanka è offline  
Old 12-06-2007, 19:18   #1799
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Quote:
Originariamente inviato da Demistificatore Guarda i messaggi
e se lo partizioni si nota ancora d +
esatto, e direi che una partizione di 60/62Gb destinata al sistema operativo e ai programmi sarebbe l'ideale
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline  
Old 12-06-2007, 19:21   #1800
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Quote:
Originariamente inviato da Demistificatore Guarda i messaggi
(nel chakra nn sò se c'entra la gtx)

la GTS o la HD2900XT però ci stanno? vero?
Defragg è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian