|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#42981 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
Quote:
E quindi? Si ricomincerà l'anno dopo. Se abbiamo sopportato un anno di B, possiamo sopportare anni di delusione (io personalmente ne passai 9 di fila, proprio nell'età in cui non si hanno - di solito - altre preoccupazioni all'infuori del calcio e della mula). Quote:
Ma - da scettico quale sono - mi spieghi cosa cambia al lato pratico se un tifoso esagera con le illusioni? Il calcio è bello anche per questo, perché permette di sognare. Oltretutto è un campo in cui tutti possono dire tutto, proprio perché il confine tra il certo e l'opinabile è sottilissimo. Ci sta che per molti Iafoyer sia una pippa ignobile, per altri - incluso il coach campione del mondo - sia invece un elemento prezioso... così Del Piero, etc... È per questo che ti ripeterò fino alla noia: fasciarsi la testa adesso (ahia il piede!
|
|
|
#42982 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
@Jolly: Te non ti ho ancora inquadrato
|
|
|
|
|
#42983 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
|
#42984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: VA
|
ma a Ranieri non passa ma per la testa di richiedere il riscatto di Bojinov senza andare a spendere milioni da altre parti per completare l'attacco?
|
|
|
|
|
#42985 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
#42986 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Ho la maturità tra pochi giorni, vuoi che sia preoccupato per il futuro della juve?
Quel che penso te lo dirò tra qualche settimana!
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
#42987 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non lo dico più Il Bojio costa 8 milioni per la metà.... totale 16 Va che spendiamo 16 bolle per uno che non abbiamo mai fatto giocare
|
|
|
|
|
|
#42988 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#42989 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Tacchinardi E' bianconero, ci rappresenta, è un grandissimo!!!!! ed è il più odiato dalle tifoserie avversarie. TORNA ALESSIO ! ! ! ! ! !
|
|
#42990 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#42991 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: VA
|
Quote:
2. Qualsiasi attaccante per completare l'attacco costa più di 6 mln, almeno lui ha grandi potenzialità Quote:
|
||
|
|
|
|
#42992 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#42993 |
|
Senior Member
|
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
#42994 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Dal portale Libero di ieri:
Dopo Trezeguet/ La Juve punta su Klaas Huntelaar Lunedí 11.06.2007 14:10 Ormai manca solo l'ufficialità, ma a già meta settimana Klaas Huntelaar potrebbe essere il nuovo attaccante della Juventus. Classe 1983 (il compleanno è il 12 agosto) 'The Hunter' - il cacciatore - come viene soprannominato in Olanda ha preso l'eredità all'Ajax di un certo Zlatan Ibrahimovic. Sogno e rimpianto, al tempo stesso, della Vecchia Signora. Sarebbe così di sedici milioni in tre rate l'offerta della dirigenza bianconera per colmare il vuoto (ma si aspetta anche l'arrivo di Rolando Bianchi mentre oggi potrebbe essere annunciato Vincenzo Iaquinta) lasciato da David Trezeguet. Sembra ormai insanabile la rottura tra il francese e i vertici della società di Corso Galileo Ferraris dopo l'esultanza polemica di ieri pomeriggio nell'incontro con lo Spezia. Sul giocatore ha pesato anche il giudizio positivo di Claudio Ranieri, neo-tecnico juventino. Oltre al prezzo del cartellino, decisamente più basso rispetto a quello del collega Gilardino (24 milioni di euro). Chi è Huntelaar. Arrivato all'Ajax nella stagione 2004-2005 il giovane Klas viene designato come erede di Ibrahimovic. Inizialmente vese la maglia numero 25, poi, divenuto il leader dell'attacco della squadra, ecco la maglia numero 9. Il segno di riconoscimento. Come Filippo Inzaghi, tanto per citare un protagonista del calcio internazionale, attaccante che il giovane olandese apprezza e non poco come svelato in un'intervista alla Gazzetta. Gli altri idoli sono Ruud Gullit e Dennis Bergkamp. I modelli. Huntellar viene però paragonato a Fernando Morientes. Accade all'AGOVV Apeldoorn in seconda divisione (al termine della stagione collezione 26 reti), squadra allenata da un altro ex attaccante del PSV, Jurrie Koolhof. Una similitudine che Klaas apprezza: "L'ho studiato molto e il paragone è lusinghiero - queste le sue parole - siamo molto simili. Ha grande talento e grande visione di gioco, è bravo di testa, a smarcarsi e si affida più alla tecnica che alla forza. Anch'io gioco così". Il modo di giocare. Huntelaar preferisce giocare in una squadra offensiva. "Voglio essere vicino alla porta avversaria e giocare preferibilmente con due ali - questo il suo pensiero - Mi sono sempre espresso al meglio, sin dalle giovanili, come punta centrale fra due ali e il numero 10 alla spalle, in modo da creare tanto movimento e scambiarsi le posizioni su primo e secondo palo quando arrivano i cross". Nella nuova Juve di Ranieri non dovrebbe essere un problema: il numero 10 è un certo Alex Del Piero. Intanto Klaas, in attesa del matrimonio in bianconero, ha già fatto registrare un altro record: il suo nome compare nella lista, speciale, dei trasferimenti più cari. Nove milioni di euro versati dall'Ajax all'SC Heerenveen. La cifra più alta pagata in precedenza da un club olandese, ma per uno straniero, risale all'estate del 2000: 11 milioni di euro versati dal PSV Eindhoven all'FK Partizan per Mateja Kezman. Andrea Pressenda |
|
|
|
|
#42995 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() io penso solo al mulo Quote:
|
||
|
|
|
|
#42996 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tacchinardi fa il fabbro Enzino costruisce il gioco
|
|
|
|
|
#42997 | |
|
Bannato
|
Quote:
Piuttosto ne aggiungi 3 o 4 e mi prendo il Gila o Huntelkaiser |
|
|
|
|
|
#42998 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#42999 |
|
Senior Member
|
Basta questo......Hunty non verrà..........
|
|
#43000 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
Mica (e giustamente) spifferano tutto quello che pensano alla stampa.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.

- iPhone 3GS 32 Gb White

)... però se ho tutti e due il Tacco va in panca di fisso