|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#42961 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
#42962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
io sono stra fiducioso...magari prenderemo una palata in faccia di proprzioni bibliche, ma io al momento ci credo che faremo un gran campionato (niente scudo per carità) ma per il 3-4 posto sognar non costa nulla....
Se allestiscono una squadra decente, credo che almeno l'anno prossimo, il fattore "motivazioni" possa fare realmente la differenza
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
#42963 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
#42964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Si potrebbero fare cooooooose.
Ciao!! si scherza eh
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
#42965 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
tacchinardi o maresca!? abbiamo 2 fari in spagna!
|
|
#42966 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
- quale sarà la rosa effettiva a disposizione - come si comporterà la squadra in campo - come si comporteranno gli avversari. Io non mi aspetto molto, almeno per un certo periodo di tempo. Ma se morisse la speranza, tanto varrebbe dedicare ad altro il tempo libero.
|
|
|
#42967 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
#42968 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#42969 |
|
Senior Member
|
Il faro è Tacchinardi. Fu soprannominato così nelle notizie di mercato di 2 anni fa quando passò al Villareal
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
#42970 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#42971 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
ma quando mai...
|
|
#42972 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
ma onestamente, voi siete sicuri che la juve riuscirà a raggiungere il 4° posto ?
io ho paura... paura che questa troppa convinzione si tramuti in un clamoroso fallimento, specialmente con gli attuali rinforzi di mercato... escludendo itner e bilan, lazio fiore e roma NON vanno sottovalutate... oltretutto, vedete di nn considerare squadre materasso napoli e genoa, perchè se alla prima vanno boji e palladino, e alla seconda altri bei ragazzuoli, ci aprono il culetto.. |
|
|
|
|
#42973 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#42974 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#42975 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi piacerebbe vedere i ritorni di maresca, appiah, poi un samuel dietro, partire piano ma non fermarsi più. Dopotutto, sperare è gratis. Ciao!!
|
|
|
|
|
#42976 |
|
Senior Member
|
Ah ecco, allora la risposta alla mia citazione di prima era sbagliata...
Kaiserslautern, qualche anno fa. Ciao!!
|
|
|
|
#42977 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#42978 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
|
|
#42979 |
|
Bannato
|
Quindi alla fin fine i gruppi sono:
Ottimisti - Blindo - miciopazzo Realisti - Jimmywarsall - max1123 - davide66 - recchioil - AtB - alex10 - cionci Pessimisti - melomanu - Hyp - Gianniottim... ops - VIP |
|
|
|
|
#42980 |
|
Senior Member
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.